Sigep 2014

Sigep 2014

Salone internazionale gelateria, pasticceria e panificazione artigianali

    

18-22 Gennaio - Rimini

Le tariffe sono inclusive di :

  • Pernottamento nella tipologia della camera prenotata
  • Piccola colazione al ricco buffet dell’Hotel
  • Connessione WI-FI e Internet point gratuiti
  • IVA 10% e servizi

Altri servizi a disposizione sono :

  • Bar
  • Eccellente ristorante che propone squisiti piatti regionali di carne e pesce
  • Piscina esterna riscaldata e Palestra attrezzata Technogym
  • Sale meeting(quotazione su richiesta)


 

Dicono di noi:

 

Perchè le Aziende ed Espositori scelgono noi

Sono stato al Palace in occasione di una convention di lavoro.
L'hotel rispecchia in pieno le prerogative attese, il personale gentilissimo, pulizia in camera e qualità al ristorante. Ottima la colazione

 

Da TripAdvisor

 

Select Hotels Collection


Viale 2 Giugno, 34
48015 Milano Marittima (Ra) - Italia

Tel. +39.0544.977071
Fax. +39.0544.971746

info@selecthotels.it 

 
  • Strutture situate  a pochi minuti dalla fiera di Rimini
  • Possibilità di incontro e di business
  • Aperitivo di benvenuto
  • Centro benessere attrezzato in quasi tutti gli hotel
  • Cena: antipasto, primo piatto e dessert dall'offerta del giorno
  • Giornale al mattino
  • Omaggio: stiratura di un abito o il lavaggio di un articolo
  • Computer e stampante a disposizione 24h/24h
  • Fotocopiatore e Fax
  • Late check-out alle 15:00

Prenota direttamente l'hotel più adatto alle tue esigenze.

Grand hotel Rimini
Grand hotel Leonardo da Vinci
Hotel Aurelia

3 Buoni Motivi

per prenotare direttamente sul sito

Verifica disponibilità

1. Miglior prezzo garantito
Senza la “sorpresa” di spese aggiuntive di qualsiasi tipo, come ad es. commissioni e spese di transazione. Molti siti di viaggi online chiedono commissioni extra per prenotazioni on line.



2. Offerte speciali esclusive
Ampia selezione di proposte di soggiorno che non troverete sui tradizionali siti di prenotazione alberghiera



3. Rapporto diretto e costante con l’hotel
e con il personale che ha curato la vostra prenotazione e che ritroverete al vostro arrivo in hotel. Accesso a programmi di fidelizzazione e possibilità di segnalare esigenze particolari e personali (come ad es. di cucina vegetariana, vegana, gluten-free o altro), di quotidiano, ecc.