Sigep 2017

Sigep 2017

Salone internazionale gelateria, pasticceria e panificazione artigianali

 

Dal 21 al 25 Gennaio 2017 - Rimini Fiera

In occasione delle più importanti fiere, il gruppo Batani Select Hotels garantisce tariffe preferenziali agli operatori di settore che scelgono di soggiornare presso uno dei nostri hotel. Grand Hotel Rimini, Grand Hotel da Vinci, Palace Hotel e Hotel Aurelia, a pochi minuti di auto o treno dal Polo Fieristico Riminese.


Il contingente di camere riservato a questa promozione è limitato.

 

   

Servizi disponibili su richiesta:

 
  • Servizio shuttle personalizzabile da e per la fiera.
  • Breakfast buffet con tante golosità fatte in casa, angolo bio e gluten free.
  • Free Wi-Fi e posto auto/garage.
  • Sala riunioni per incontri post fiera.
  • Ristoranti ideali per pranzi e cene di lavoro.
  • Spa e palestra Technogym aperta fino a tardi, per il benessere post fiera.
  • Spazi indoor e outdoor per relax al termine di una lunga giornata di lavoro.
  • American bar con piano-bar in orario aperitivo.
  • Running e walking: spiaggia, pineta e urban, con itinerari adiacenti agli hotel.

 

 



Scegli la struttura

 

Informazioni personali

Nome Nazionalità
Cognome Città
Email CAP
Indirizzo Telefono

Dati della richiesta

Arrivo
Partenza
Struttura
Adulti Bambini
Si prega di accettare le condizioni

Info e Prenotazioni

Viale 2 Giugno, 34
48015 Milano Marittima RA

Tel. +39.0544.977071
Fax +39.0544.971746

info@selecthotels.it www.selecthotels.it

3 Buoni Motivi

per prenotare direttamente sul sito

Verifica disponibilità

1. Miglior prezzo garantito
Senza la “sorpresa” di spese aggiuntive di qualsiasi tipo, come ad es. commissioni e spese di transazione. Molti siti di viaggi online chiedono commissioni extra per prenotazioni on line.



2. Offerte speciali esclusive
Ampia selezione di proposte di soggiorno che non troverete sui tradizionali siti di prenotazione alberghiera



3. Rapporto diretto e costante con l’hotel
e con il personale che ha curato la vostra prenotazione e che ritroverete al vostro arrivo in hotel. Accesso a programmi di fidelizzazione e possibilità di segnalare esigenze particolari e personali (come ad es. di cucina vegetariana, vegana, gluten-free o altro), di quotidiano, ecc.