Offerta Spiaggia privata gratis

L'Hotel Aurelia propone una speciale promozione per gli amanti del sole : servizio spiaggia gratuito presso l'esclusivo stabilimento privato. Non lasciatevi scappare questa occasione per distendervi sulla spiaggia dorata di Milano Marittima ed assaporare il sole dell'estate 2015. Inoltre la possibilita' di usufruire di trattamenti estetici e massaggi presso il nostro centro Benessere Dolce Vita.

Il pacchetto include :

  • Pernottamento in camera della tipologia scelta con trattamento di pensione completa(bevande escluse).
  • Accesso all’esclusivo “Club Spiaggia” dell'Hotel Aurelia (1 ombrellone,2 lettini non nelle prime file).
  • Dallo svezzamento in poi si propone menù baby.
  • Disponibili menu personalizzati per intolleranze alimentari o regimi alimentari particolari, menu per celiaci
  • Serate a tema e con intrattenimenti musicali
  • Utilizzo della piscina riscaldata con angolo idromassaggio
  • Utilizzo palestra attrezzata Technogym
  • Tasse e servizi inclusi

La riduzione per la mezza pensione è di €10,00 a persona al giorno

Il contingente di camere riservato a questa promozione è limitato

  1. Hotel Aurelia

    Offerta Spiaggia privata gratis

    L'Hotel Aurelia propone una speciale promozione per gli amanti del sole : servizio spiaggia gratuito presso l'esclusivo stabilimento privato. Non lasciatevi scappare questa occasione per distendervi sulla spiaggia dorata di Milano Marittima ed assaporare il sole dell'estate 2015. Inoltre la possibilita' di usufruire di trattamenti estetici e massaggi presso il nostro centro Benessere Dolce Vita. Maggiori dettagli Prenota

3 Buoni Motivi

per prenotare direttamente sul sito

Verifica disponibilità

1. Miglior prezzo garantito
Senza la “sorpresa” di spese aggiuntive di qualsiasi tipo, come ad es. commissioni e spese di transazione. Molti siti di viaggi online chiedono commissioni extra per prenotazioni on line.



2. Offerte speciali esclusive
Ampia selezione di proposte di soggiorno che non troverete sui tradizionali siti di prenotazione alberghiera



3. Rapporto diretto e costante con l’hotel
e con il personale che ha curato la vostra prenotazione e che ritroverete al vostro arrivo in hotel. Accesso a programmi di fidelizzazione e possibilità di segnalare esigenze particolari e personali (come ad es. di cucina vegetariana, vegana, gluten-free o altro), di quotidiano, ecc.