Verifica disponibilità
prenota online

Le migliori tariffe garantite
3 motivi per prenotare sul sito Select hotels

veriSign Secured

Condizioni di cancellazione

Condizioni di cancellazione

Per pernottamento & prima colazione
Periodi: 07/01-31/05 e 01/09-28/12
Nessuna penalità è prevista per cancellazioni ricevute entro le ore 18.00  del 3°  giorno precedente l ’arrivo.
Per cancellazioni ricevute oltre tale termine e in caso di mancato arrivo è prevista una penalità pari all’importo della prima notte.
In caso di partenza anticipata, sarà addebitato il 100% dei pernottamenti della prenotazione originaria.

Periodi: 01/06-31/08 e 29/12–06/01
Nessuna penalità è prevista per cancellazioni ricevute entro le ore 18.00  del 15°  giorno precedente  l’arrivo.
Per cancellazioni ricevute oltre tale termine e in caso di mancato arrivo è prevista una penalità pari al 50% dell’importo  totale del soggiorno oppure in caso di soggiorno di durata uguale o inferiore a 3 notti, una penalità pari al 100% dell’importo.
In caso di partenza anticipata, sarà addebitato il 100% dei pernottamenti della prenotazione originaria.

Per mezza pensione, pensione completa, offerte speciali e pacchetti
Una caparra corrispondente al 30% del valore dell’intero soggiorno è da versare alla conferma.
In caso di cancellazione entro le ore 18.00 del 15° giorno precedente l’arrivo, la caparra viene rimborsata.
In caso di cancellazioni effettuate dopo tale termine o mancato arrivo, la caparra confirmatoria verrà trattenuta come indennizzo. In caso di partenza anticipata, viene addebitato l’intero soggiorno.

3 Buoni Motivi

per prenotare direttamente sul sito

Verifica disponibilità

1. Miglior prezzo garantito
Senza la “sorpresa” di spese aggiuntive di qualsiasi tipo, come ad es. commissioni e spese di transazione. Molti siti di viaggi online chiedono commissioni extra per prenotazioni on line.



2. Offerte speciali esclusive
Ampia selezione di proposte di soggiorno che non troverete sui tradizionali siti di prenotazione alberghiera



3. Rapporto diretto e costante con l’hotel
e con il personale che ha curato la vostra prenotazione e che ritroverete al vostro arrivo in hotel. Accesso a programmi di fidelizzazione e possibilità di segnalare esigenze particolari e personali (come ad es. di cucina vegetariana, vegana, gluten-free o altro), di quotidiano, ecc.