Capodanno con Batani Select Hotels

Capodanno con Batani Select Hotels

Le festività di fine anno nelle cornici più suggestive

COSA FARE A MILANO MARITTIMA
LE LUCI DI NATALE ILLUMINANO IL MARE D'INVERNO

Mima on Ice: La rotonda di ghiaccio più grande d'Europa con i suoi 900 mq.
Villaggio di Natale: Un ricco programma di spettacoli ed animazione, le casette gourmet, le proposte gastronomiche.
Mercatini Natalizi con tanti articoli da regalo.
Presepe artistico realizzato dagli studenti della Accademia di Brera, in occasione del centenario della fondazione di Milano Marittima.

Il Settecentesco Magazzino del Sale Darsena, dal fascino ineguagliabile, per tutto il periodo delle feste sarà la scenografia naturale di "Immagini e suggestioni: il fascino di Cervia",
videomapping emozionale (dal 5 dicembre al 6 gennaio, tutti i giorni, dal tramonto)

COSA FARE A CESENATICO
UNA MAGIA DA VIVERE PER UN NATALE INASPETTATO

Santa Claus Village, il più grande parco di Babbo Natale della Riviera Adriatica aperto fino al 10 Gennaio 2016 per offrire a grandi e piccini tanto divertimento.
Spettacoli natalizi, laboratori artistici e stand per l'acquisto di prodotti tipici.

Presepe della Marineria. Dalla prima domenica di dicembre sino all'Epifania, le barche della Sezione Galleggiante del Museo della Marineria diventano il palcoscenico di questo presepe, da sempre baluardo delle festività in Romagna.

COSA FARE A RIMINI
LA SPIAGGIA SI ANIMA DI ATTRAZIONI, LUCI E COLORI

Presepe di sabbia. Espressione del grande patrimonio che caratterizza i nostri territori grazie al lavoro di artisti e artigiani che si ingegnano nel dar vita a un originale interpretazione della natività.
Ice Village, il grande villaggio invernale di 2500 metri con pista di pattinaggio per scivolare sulle lame nella suggestiva cornice della spiaggia di Rimini.

Mercatini di Natale, i caratteristici Mercatini Natalizi offrono i tipici prodotti artigianali, decorazioni, regali, dolciumi e le idee più originali per i vostri regali.

COSA FARE A BAGNO DI ROMAGNA
LA TRADIZIONALE ATMOSFERA DI MONTAGNA, A POCHI PASSI DAL MARE

Presepi nei Borghi: Commercianti, albergatori, ristoratori e cittadini esporranno il proprio presepe all'esterno dei propri locali, nel rispetto della più sentita tradizione natalizia.
Concorso: "L'albero più bello". Ciascuna frazione riceverà una punta di abete e sarà chiamata a realizzare degli addobbi secondo un tema preciso. Quale sarà l'albero vincitore?

Fiere e mercatini animeranno i borghi del comune alternandosi nelle domeniche che precedono il Natale.
Trenino di Natale, servizio del comune che collegherà dal 22 dicembre al 7 gennaio Bagno di Romagna e San Piero in Bagno.

3 Buoni Motivi

per prenotare direttamente sul sito

Verifica disponibilità

1. Miglior prezzo garantito
Senza la “sorpresa” di spese aggiuntive di qualsiasi tipo, come ad es. commissioni e spese di transazione. Molti siti di viaggi online chiedono commissioni extra per prenotazioni on line.



2. Offerte speciali esclusive
Ampia selezione di proposte di soggiorno che non troverete sui tradizionali siti di prenotazione alberghiera



3. Rapporto diretto e costante con l’hotel
e con il personale che ha curato la vostra prenotazione e che ritroverete al vostro arrivo in hotel. Accesso a programmi di fidelizzazione e possibilità di segnalare esigenze particolari e personali (come ad es. di cucina vegetariana, vegana, gluten-free o altro), di quotidiano, ecc.