Verifica disponibilità
prenota online

Le migliori tariffe garantite
3 motivi per prenotare sul sito Select hotels

veriSign Secured

Cofanetto Relax

Un soggiorno esclusivo

Il soggiorno include:

Il soggiorno include:

  • pernottamento di due notti per due persone in camera doppia;
  • colazione al ricco buffet;
  • due cene servite al ristorante dell’albergo oppure, su richiesta, direttamente in camera (bevande escluse);
  • omaggio di benvenuto in camera;
  • un “Percorso Relax” presso il centro benessere “Dolce Vita” del Grand Hotel Gallia e dell’Hotel Aurelia; - idromassaggio e sauna all’Hotel Miramonti
  • libero accesso all’area fitness;
  • uso della piscina esterna;
  • posto auto nel parcheggio privato, non custodito dell’hotel.
Da € 295,00Acquista il cofanetto

  1. Grand Hotel Gallia


    Milano Marittima

    Piazzale Torino 16
    T. +39 0544 994692
    F. +39 0544 994471
    gallia@selecthotels.it
    Vai al sito
  2. Hotel Aurelia


    Milano Marittima

    Viale 2 Giugno, 34
    T. +39 0544 975451
    F. +39 0544 972773
    aurelia@selecthotels.it
    Vai al sito
  3. Hotel Miramonti


    Bagno di Romagna

    Via Acquapartita, 103
    T. +39 0543 903640
    F. +39 0543 903640
    miramonti@selecthotels.it
    Vai al sito

Acquista un cofanetto regalo

il tuo messaggio:

Cofanetto
Da (tuo nome)
a (Nome del destinatario)
Messaggio

Informazioni personali

Nome Indirizzo
Cognome Nazionalità
Telefono Provincia
Email Città

Dati per il recapito del cofanetto (se diverso):

Nome Indirizzo
Cognome Nazionalità
Telefono Provincia
Email Città

3 Buoni Motivi

per prenotare direttamente sul sito

Verifica disponibilità

1. Miglior prezzo garantito
Senza la “sorpresa” di spese aggiuntive di qualsiasi tipo, come ad es. commissioni e spese di transazione. Molti siti di viaggi online chiedono commissioni extra per prenotazioni on line.



2. Offerte speciali esclusive
Ampia selezione di proposte di soggiorno che non troverete sui tradizionali siti di prenotazione alberghiera



3. Rapporto diretto e costante con l’hotel
e con il personale che ha curato la vostra prenotazione e che ritroverete al vostro arrivo in hotel. Accesso a programmi di fidelizzazione e possibilità di segnalare esigenze particolari e personali (come ad es. di cucina vegetariana, vegana, gluten-free o altro), di quotidiano, ecc.