In breve

  1. ghdv
  2. Executive
  3. ghdv

Verifica disponibilità
prenota online

Le migliori tariffe garantite
3 motivi per prenotare sul sito Select hotels

veriSign Secured

Il Grand Hotel da Vinci è stato pensato per offrire un soggiorno in un’ambientazione unica. Oltre alle camere, nel corpo centrale a forma di ferro di cavallo trovano spazio una sontuosa reception circolare con pavimento intarsiato in marmo bianco "Lasa" proveniente dal Trentino. Scendendo verso il parco, la hall si trasforma in un’area luminosissima con pareti di vetro, sovrastata da un giardino pensile, non calpestabile, e da una grande cupola in vetro. 

 L’immenso parco che separa l’hotel dalla spiaggia si estende su un ettaro di terreno con grandi alberi, un giardino alla francese, un bar dedicato, un’area giochi appositamente pensata per il divertimento dei piccoli ospiti e una rotonda rialzata per concerti e spettacoli durante le calde serate estive.

Il ristorante a cinque stelle - posto nel corpo centrale dell’hotel – è in grado di accogliere al suo interno fino a 600 ospiti. Durante la bella stagione si apre sul parco che diventa così la cornice suggestiva di pranzi o cene, banchetti, matrimoni o eventi aziendali.

Oltre il parco, si trova la spiaggia di sabbia dorata con lo stabilimento balneare dell’albergo, il “Battigia”: servizio spiaggia con circa 150 ombrelloni e un ristorante-bar per colazioni, snack o aperitivi e pranzo con menu à la carte. 

Tutte le camere del Grand Hotel da Vinci sono un inno all’eleganza e alla cura dei dettagli. Qualsiasi accorgimento è studiato per rendere gli ambienti luminosi e di grande impatto, a partire dalle decorazioni dei soffitti, integralmente fatte a mano da artisti locali. Brillantini, specchi, navate rinascimentali, ogni stanza è a sé e gli stili spaziano da un moderno chic ad un barocco romantico. L’ospite percepisce un’atmosfera di grandezza degli arredi, mescolata sapientemente ad un calore dato dai toni chiari dei legni utilizzati per il parquet e dalla luce delle grandi finestre. I bagni sono ricoperti di mosaici e progettati a garantire l’assoluto relax, le tipologie di camere superiori sono infatti dotate doccia e/o vasca idromassaggio. Le camere con balcone offrono una vista incantevole del mare e del porto canale progettato dal grande Leonardo da Vinci.

Elemento di sorpresa, la suggestiva torre cinquecentesca dell’hotel, nella quale sono dislocate 2 junior suite e due suite dalla forma ottagonale. L’atmosfera da favola è una certezza!  

 

3 Buoni Motivi

per prenotare direttamente sul sito Select Hotels Collection

Verifica disponibilità

1. Miglior prezzo garantito
Senza la “sorpresa” di spese aggiuntive di qualsiasi tipo, come ad es. commissioni e spese di transazione. Molti siti di viaggi online chiedono commissioni extra per prenotazioni on line.



2. Offerte speciali esclusive
Ampia selezione di proposte di soggiorno che non troverete sui tradizionali siti di prenotazione alberghiera



3. Rapporto diretto e costante con l’hotel
e con il personale che ha curato la vostra prenotazione e che ritroverete al vostro arrivo in hotel. Accesso a programmi di fidelizzazione e possibilità di segnalare esigenze particolari e personali (come ad es. di cucina vegetariana, vegana, gluten-free o altro), di quotidiano, ecc.