L' hotel

  1. ghdv
  2. ghdv
  3. ghdv
  4. ghdv
  5. ghdv

Verifica disponibilità
prenota online

Le migliori tariffe garantite
3 motivi per prenotare sul sito Select hotels

veriSign Secured

Il Grand Hotel da Vinci, costruito sui resti dell’antica Colonia Veronese che risale alla fine del 1800, sorge in riva al mare e si affaccia sul famoso porto canale disegnato da Leonardo da Vinci.  A due passi, si trova il centro di Cesenatico, la bella località marittima che ha saputo mantenere negli anni bellezza, freschezza e servizi di alta qualità. Lungo la piacevole passeggiata che costeggia le due rive del canale romanticamente adorne delle facciate colorate delle case dei pescatori, i ristoranti che propongono un’autentica cucina marinara si affiancano a negozi, boutiques e bar alla moda. Sulle acque del canale sostano tutto l’anno bellissimi velieri storici sapientemente restaurati, mentre i moderni motopescherecci sfilano verso il mare aperto alle prime luci dell’alba.

 

Con questa sua ultima realizzazione, Antonio Batani, titolare della catena alberghiera Select Hotels Collection, intende proporre, ad una prestigiosa clientela, un concetto innovativo e sofisticato per vivere una vacanza di lusso tale da far sentire gli adulti dei veri re e regine, i bambini dei piccoli principi e principesse.

 

Scommessa difficile, ma vinta. Al Grand Hotel da Vinci eleganza e raffinatezza si traducono nel vero lusso che, oltre alla bellezza degli arredi e delle decorazioni d’interno,  alla qualità elevatissima dei materiali utilizzati per la costruzione e all’alto livello dei servizi,  si ritrova anche nella perfetta organizzazione degli spazi, nella cura del dettaglio e nelle numerose applicazioni tecnologiche che, discretamente, rendono  la vacanza o il soggiorno d’affari piacevolmente unici.

3 Buoni Motivi

per prenotare direttamente sul sito Select Hotels Collection

Verifica disponibilità

1. Miglior prezzo garantito
Senza la “sorpresa” di spese aggiuntive di qualsiasi tipo, come ad es. commissioni e spese di transazione. Molti siti di viaggi online chiedono commissioni extra per prenotazioni on line.



2. Offerte speciali esclusive
Ampia selezione di proposte di soggiorno che non troverete sui tradizionali siti di prenotazione alberghiera



3. Rapporto diretto e costante con l’hotel
e con il personale che ha curato la vostra prenotazione e che ritroverete al vostro arrivo in hotel. Accesso a programmi di fidelizzazione e possibilità di segnalare esigenze particolari e personali (come ad es. di cucina vegetariana, vegana, gluten-free o altro), di quotidiano, ecc.