Servizi

  1. ghdv
  2. ghdv
  3. ghdv
  4. Ristorante
  5. ghdv
  6. ghdv
  7. Grand Hotel Gallia - Centro Benessere

Verifica disponibilità
prenota online

Le migliori tariffe garantite
3 motivi per prenotare sul sito Select hotels

veriSign Secured

SERVIZI IN HOTEL

  • Direttamente sul mare, a pochi passi dal centro
  • Piscina interna di oltre 110 mq 
  • Spiaggia privata con beach restaurant
  • Grande giardino
  • Il Ristorante (600 posti)
  • Il Bar
  • Tecnologia WI FI
  • Palestra "Technogym"(primavera 2014)
  • Centro benessere Dolce Vita (primavera 2014)
  • Parcheggio non custodito
  • Si accettano cani
  • Sky Tv

 
Il Grand Hotel da Vinci si affaccia direttamente sul mare con la sua esclusiva spiaggia privata con bar, aperto dal mattino per colazioni, snack e aperitivi, e ristorante che a pranzo propone un ricco menù a buffet.

Il centro benessere Dolce Vita, disponibile prossimamente, con una superficie di oltre 600 m2 attrezzata con cabine per massaggi e trattamenti di bellezza, una grande piscina interna di oltre 110 mq, un’ampia zona umida con percorso Kneipp, sauna, biosauna, bagno turco, sei docce con temperatura e profumazioni diverse dell’acqua, una Private Spa

Il Bar propone un’ampia selezione di aperitivi, cocktail e after dinner.


Il Ristorante accoglie gli ospiti per il pranzo e la cena, con menù à la carte oppure grandi buffet di specialità di carne e di pesce. Ampia selezione di grandi vini direttamente dalla cantina dell’hotel.


Copertura WI-FI gratuita in tutta la struttura

3 Buoni Motivi

per prenotare direttamente sul sito Select Hotels Collection

Verifica disponibilità

1. Miglior prezzo garantito
Senza la “sorpresa” di spese aggiuntive di qualsiasi tipo, come ad es. commissioni e spese di transazione. Molti siti di viaggi online chiedono commissioni extra per prenotazioni on line.



2. Offerte speciali esclusive
Ampia selezione di proposte di soggiorno che non troverete sui tradizionali siti di prenotazione alberghiera



3. Rapporto diretto e costante con l’hotel
e con il personale che ha curato la vostra prenotazione e che ritroverete al vostro arrivo in hotel. Accesso a programmi di fidelizzazione e possibilità di segnalare esigenze particolari e personali (come ad es. di cucina vegetariana, vegana, gluten-free o altro), di quotidiano, ecc.