Novità Benessere a 360°

  1. Dolce vita SPA
  2. Dolce Vita Spa - La piscina
  3. Dolce Vita Spa - Massaggi
  4. Dolce Vita Spa - Area Relax
  5. Dolce Vita Spa - Area Relax

Verifica disponibilità
prenota online

Le migliori tariffe garantite
3 motivi per prenotare sul sito Select hotels

veriSign Secured

Dolce Vita Spa propone il benessere come uno stile di vita che include 5 principi fondamentali.

 

    • Movimento, attività fisica moderata o intensa a seconda del proprio  temperamento. Le sofisticate attrezzature Technogym di ultima generazione poste nell'area fitness garantiscono un'attività fisica equilibrata, sicura e con programmi personalizzati. Ideale per scaricare tensioni e liberare le tossine prima del percorso relax. 
    • Detossinazione, ovvero "pulizia" interiore in due fasi: 1) percorso benessere che include sauna, bio-sauna, bagno turco, percorso Kneipp, doccia emozionale con cromoterapia, cascata di ghiaccio, vasca idromassaggio e grande piscina interna riscaldata con cascate d'acqua. Area relax al termine del percorso. 2) bevande naturali. Lasciatevi consigliare il succo, il centrifugato fresco, per un pieno di vitamine e antiossidanti; oppure l'infuso ideale realizzato con le erbe officinali più adatte alla vostra costituzione e al vostro temperamento. 
    • Salus per aquam: piscina, idromassaggio, doccia emozionale. I benefici dell'acqua non solo per il corpo, ma anche per lo spirito, per un benessere profondo. 
    • Mangiar bene ovvero alimentazione equilibrata, ricca di frutta e verdura. E, anche se con grande moderazione, sì a tagliatelle e piadina o qualsivoglia specialità della tradizione per il piacere di ritrovare i sapori del proprio territorio. A ristorante Monnalisa, ampia selezione di piatti a base di carne, pesce o vegetariani, con prodotti di giornata, a Km 0 provenienti dall'azienda agricola della Famiglia Batani. 
    • Mens sana, un atteggiamento mentale che sostiene il benessere fisico attraverso il recupero di spazi per sè, con gli amici, in palestra, nella natura o semplicemente facendo qualcosa che piace e gratifica.


Dolce Vita Spa, uno spazio di armonie, colori,  sapori e manualità  per trattamenti altamente personalizzati che "nutrono" i cinque sensi. Trattamenti estetici per il viso e corpo con prodotti della linea Babor; trattamenti di bellezza e massaggi della tradizione orientale e occidentale effettuati con prodotti Pac, fabbricati a mano con prodotti purissimi e procedimenti naturali direttamente in Kérala (India).

 

L'accoglienza

All'arrivo in Spa, le estetiste altamente qualificate del centro danno il benvenuto e illustrano i servizi della Spa. Poi fanno accomodare il/la cliente che viene invitato ad odorare 4 rose bianche poste in altrettanti vasi solifleur, contenenti un mix di specifiche fragranze floreali composte da preziosi olii essenziali. La scelta istintiva cadrà sulla fragranza di cui si ha più bisogno in quel momento e che accompagnerà l'ospite durante tutto il trattamento in Spa e anche dopo.

 

 

I servizi, in breve

  • 6 cabine per massaggi e trattamenti di bellezza personalizzati con prodotti di altissima qualità, apprezzati a livello internazionale.
  • Percorso benessere con doccia emozionale, sauna, bio-sauna, bagno turco, percorso Kneipp, cascata di ghiaccio, vasca idromassaggio e grande piscina riscaldata (110 m2). Angolo relax con esclusiva carta di succhi, centrifugati, infusi e decotti suggeriti in base alle diverse costituzioni fisiche di appartenenza.
  • Private Spa, la mini spa per la coppia con bagno turco, idromassaggio e lettini per massaggi in contemporanea.
  • Sala fitness con attrezzature Technogym di ultima generazione. Su richiesta, personal trainer.
  • NailCare: manicure, pedicure, smalto semipermanente. Hairstylist: parrucchiere uomo-donna per un look perfetto, al termine dell'esperienza Spa.

 

Il centro benessere Dolce Vita Spa del Grand Hotel da Vinci è aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 20.00, sabato e domenica fino alle 21:00 (con orario flessibile in caso di gruppi o richieste speciali).  L'accesso alla piscina e alla sala fitness dalle 8.00 alle 22.00. Accesso diretto dalle camere in hotel ed entrata dedicata ai clienti esterni.

All'arrivo, accoglienza da parte dello staff alla reception della Spa, consegna di accappatoio e ciabattine di gomma, istruzioni sull'utilizzo del percorso benessere e della piscina riscaldata. E' obbligatorio indossare il costume da bagno.

 

INIZIATIVE SPECIALI

 

Mercoledì "Greenstyle"

La proposta include:

  • accesso al centro benessere Dolce Vita Spa con palestra, piscina e percorso benessere; angolo relax con infusi d'erbe, succhi di frutta e verdura, snack salutari.

  • cena al ristorante Monnalisa con menù a quattro portate incluso dessert,  con deliziose ricette vegetariane, acqua e caffè inclusi.

    € 65,00 per persona, su prenotazione, vini esclusi.

 

Venerdì "Pleasure"

La proposta include:

  • accesso al centro benessere Dolce Vita Spa con palestra, piscina e percorso benessere; angolo relax con infusi d'erbe, succhi, snack golosi realizzati dal nostro chef pâtissier, fragole e 1 flûte di bollicine.

  • cena al ristorante Monnalisa con menù goloso 5 portate a base di pesce, incluso dessert (acqua e caffè compresi).

    € 85,00 per persona, su prenotazione, vini esclusi.

     

Le due proposte non includono massaggi e trattamenti estetici o parrucchiere che sono da prenotare. Su richiesta, quotazioni per camera d'appoggio o pernottamenti.

3 Buoni Motivi

per prenotare direttamente sul sito Select Hotels Collection

Verifica disponibilità

1. Miglior prezzo garantito
Senza la “sorpresa” di spese aggiuntive di qualsiasi tipo, come ad es. commissioni e spese di transazione. Molti siti di viaggi online chiedono commissioni extra per prenotazioni on line.



2. Offerte speciali esclusive
Ampia selezione di proposte di soggiorno che non troverete sui tradizionali siti di prenotazione alberghiera



3. Rapporto diretto e costante con l’hotel
e con il personale che ha curato la vostra prenotazione e che ritroverete al vostro arrivo in hotel. Accesso a programmi di fidelizzazione e possibilità di segnalare esigenze particolari e personali (come ad es. di cucina vegetariana, vegana, gluten-free o altro), di quotidiano, ecc.