Verifica disponibilità
prenota online

Le migliori tariffe garantite
3 motivi per prenotare sul sito Select hotels

veriSign Secured

Grand Hotel Gallia, 4 stelle Milano Marittima

aperto da Marzo ad Ottobre

Lasciate la routine quotidiana e varcate la soglia del Grand Hotel Gallia 4 stelle, per scoprire un mondo di tranquillità, fatto di tante piccole attenzioni e gustosi piaceri, a misura delle vostre esigenze.


Situato in riva al mare, nel centro di Milano Marittima

Gli ampi spazi, il giardino, la spiaggia, l’area fitness, il campo da tennis, la piscina riscaldata con idromassaggio e il centro benessere rispondono alle aspettative di ognuno: appassionati di sport, amanti del relax alla ricerca di ambienti tranquilli, cultori del “wellness” che riceveranno un mare di coccole al Dolce Vita, il raffinato ed elegante centro benessere in hotel.

Richiesta informazioni e preventivi

Si prega di accettare le condizioni

  1. blacks77
    Albergo molto bello peccato che le mura siano di cartapesta e riuscire a dormire diventa una mission impossible..i bagni non sono proprio quelli che ti aspetti di trovare in un 4 stelle..visto anche il prezzo..la colazione è imbattibile!! Investirei un pò di più sul personale..non proprio così attento alle esigenze della clientela.
  2. Suela1982
      Ho soggiornato per un meeting al Grand Hotel Gallia, molto buono il servizio, ottima la colazione, struttura piena di stagisti che si impegnano ma che non hanno esperienza, ovviamente oltre che di lavoratori esperti, spero abbiano anche loro una ricompensa, ottima la pulizia. Alla prossima!
  3. BIONET
    Torniamo in questo Hotel per la quarta volta e troviamo un'ulteriore conferma.Da segnalare in particolare la piacevolissima ed ottima disponibilità di tutto il personale, dal primo all'ultimo: così si lavora !Ottimo poi il cibo e la carta dei vini.Unico piccolo neo: la struttura non è delle più recenti, per cui manca un po' di insonorizzazione tra le camere.Problema, questo, che però vale per quasi tutti gli alberghi di Milano Marittima.Torneremo senz'altro
  4. Emiliano M
    Siamo stati al Gallia con amici per un week end. Hotel molto bello esteticamente, bella piscina, grandi sale all'interno, stile barocco, un po' datato ma è una delle strutture storiche di Mi Ma. Le stanze, unica nota negativa, seguono questo stile e appaiono un po' troppo datate. Poco agevoli, arredate male, bagno molto piccolo (eravamo in un tripla). La colazione mattutina ha lasciato molto a desiderare. Sala stra-piena, cappuccino di quelli acquosi, brioche finite quasi subito!L'hot ...
  5. Fede C
    Nel complesso siamo molto soddisfatti del nostro soggiorno c/o l'hotel Gallia. La qualità dei servizi ( direzione, sala , reception, pulizie) e' molto alta, il personale gentile e cordiale ma mai invadente. La cucina a nostro parere e' da 5 stelle, ottimi sia la colazione (servita in giardino) sia il buffet degli antipasti e il menù a la carte servito nel ristorante al 1piano.Ottima anche la pulizia delle camere e degli ambienti in generale, giardino compreso . La Spa interna e ...
  6. danoneAla
    Quest'anno ho avuto la fortuna di per staccare dal lavoro il ponte del 2 giugno, e per questa mini vacanza ho pensato bene di prenotare al Gran Gallia di Milano Marittima.Mai scelta si rivelo' migliore..devo dare un dieci per la cucinacolazione - pranzo - cena con buffet sublimi e completidevo dare un nove e mezzo per la cordialita' e la solerzia di tutto il personaledevo dare un nove e mezzo per la pulizia ed il confort delle camere devo dare un nove e mezzo per gli ambienti esterni e la pi ...

    3 Buoni Motivi

    per prenotare direttamente sul sito Select Hotels Collection

    Verifica disponibilità

    1. Miglior prezzo garantito
    Senza la “sorpresa” di spese aggiuntive di qualsiasi tipo, come ad es. commissioni e spese di transazione. Molti siti di viaggi online chiedono commissioni extra per prenotazioni on line.



    2. Offerte speciali esclusive
    Ampia selezione di proposte di soggiorno che non troverete sui tradizionali siti di prenotazione alberghiera



    3. Rapporto diretto e costante con l’hotel
    e con il personale che ha curato la vostra prenotazione e che ritroverete al vostro arrivo in hotel. Accesso a programmi di fidelizzazione e possibilità di segnalare esigenze particolari e personali (come ad es. di cucina vegetariana, vegana, gluten-free o altro), di quotidiano, ecc.