Verifica disponibilità
prenota online

Le migliori tariffe garantite
3 motivi per prenotare sul sito Select hotels

veriSign Secured

Grand Hotel Gallia, 4 stelle Milano Marittima

aperto da Marzo ad Ottobre

Lasciate la routine quotidiana e varcate la soglia del Grand Hotel Gallia 4 stelle, per scoprire un mondo di tranquillità, fatto di tante piccole attenzioni e gustosi piaceri, a misura delle vostre esigenze.


Situato in riva al mare, nel centro di Milano Marittima

Gli ampi spazi, il giardino, la spiaggia, l’area fitness, il campo da tennis, la piscina riscaldata con idromassaggio e il centro benessere rispondono alle aspettative di ognuno: appassionati di sport, amanti del relax alla ricerca di ambienti tranquilli, cultori del “wellness” che riceveranno un mare di coccole al Dolce Vita, il raffinato ed elegante centro benessere in hotel.

Richiesta informazioni e preventivi

Si prega di accettare le condizioni

  1. Luigi L
    Un sabato di giugno 2014 mia moglie ed io abbiamo visitato alcuni hotel di Milano Marittima per scegliere l'hotel dove festeggiare il 1° anniversario di Matrimonio del giorno 20 luglio c.a.. Dopo vari sopralluoghi siamo stati attirati dal Grand Hotel Gallia di Milano Marittima sia per l'eleganza di cui dispone, sia per la bella piscina interna presso l'ingresso. Abbiamo soggiornato dal 18 al 21 luglio c.a. e ci soffermiamo sulla gentilezza e premura del personale alla reception ed ai ser ...
  2. Luca P
    L hotel dimostra da subito, già dall accoglienza del personale al desk (professionale, cortese e molto preparato), di essere di elevato standing; ma una caratteristica di questo hotel è la cordialità di tutto il personale nonché della proprietaria, che rende il soggiorno gradevole e rilassante al di lá di una prima impressione di possibile freddezza che un hotel di questo livello potrebbe dare.Ottima la cucina (pranzo e cena alla carta). Eccezionale la cola ...
  3. Maryjo19_85
    Ho soggiornato all'Hotel Gallia per una settimana in convention aziendale, le camera belle e spaziose, il cibo ottimo è dire poco... c era tantissima varietà a buffet!!! se potessi ritornerei in quest'albergo perchè è fantastico!!! solo le camere sono un po' vecchio stile ma tipico di un 4 stelle di quei livelli!
  4. Magadino
    In occasione dell'anniversario di matrimonio io e mia moglie siamo stati ospitati nella meravigliosa struttura. E' stata la prima - ma sicuramente non sarà l'unica - avventura in Romagna. La tanto decantata ospitalità di queste persone è assolutamente in linea con la cortesia riscontrata sul posto. L'Hotel è elegante e curato, la posizione è ottima: 30 mt dal mare e 5 minuti a piedi dal centro. Tutte le promesse garantiteci da Denise in sede di prenotazione ...
  5. Erfa2004
    Abbiamo soggiornato solo una notte ma l'impressione e' stata ottima. Personale gentilissimo. Piscina, parti esterne e campo da tennis tenute in modo eccellente. Colazione da 10 e lode. Volendo fare le pulci: biciclette non disponibili (servizio che gli altri alberghi della zona danno di default) e stanze un po' piccole.
  6. Fraccaroli F
    Abbiamo soggiornato all' HOTEL GALLIA per soli tre giorni purtroppo, da subito ci siamo accorti della CORTESIA del personale, sempre disponibile, le camere comode-spaziose e pulite con tv e altri comfort, la CUCINA STREPITOSA come pure la COLAZIONE, posizione strategica, SPIAGGIA a pochi metri, pineta per chi magari non ama tanto il sole e situato in zona centrale.Noi non abbiamo bambini ma il MINICLUB è una chicca.Ci torneremo sicuramente, sperando in una vacanza un po' più lu ...

    3 Buoni Motivi

    per prenotare direttamente sul sito Select Hotels Collection

    Verifica disponibilità

    1. Miglior prezzo garantito
    Senza la “sorpresa” di spese aggiuntive di qualsiasi tipo, come ad es. commissioni e spese di transazione. Molti siti di viaggi online chiedono commissioni extra per prenotazioni on line.



    2. Offerte speciali esclusive
    Ampia selezione di proposte di soggiorno che non troverete sui tradizionali siti di prenotazione alberghiera



    3. Rapporto diretto e costante con l’hotel
    e con il personale che ha curato la vostra prenotazione e che ritroverete al vostro arrivo in hotel. Accesso a programmi di fidelizzazione e possibilità di segnalare esigenze particolari e personali (come ad es. di cucina vegetariana, vegana, gluten-free o altro), di quotidiano, ecc.