Verifica disponibilità
prenota online

Le migliori tariffe garantite
3 motivi per prenotare sul sito Select hotels

veriSign Secured

La soluzione perfetta per le famiglie con bambini

Divertimento e attività sportive per i più piccoli

 

Bimbi felici e Natura al Grand Hotel Gallia

 

Lo staff del Grand Hotel Gallia ha pensato davveroa tutto perrendere indimenticabile la vacanza dei più piccini. Tante idee educative, divertenti e creative, per far felici anche mamma e papà.

 

Scoprite di seguito i servizi speciali inclusi nei trattamenti di mezza pensione e pensione completa:

- pranzo e cena a buffet, al tavolo del “Mini-club” con gli animatori. Menù dedicato con viaggio alla scoperta dei sapori e delle varietà dei cibi attraverso un apposito gioco educativo. Assortimento di pappe per bebè. Buffet speciale per bimbi

- il mini-club attivo nei mesi estivi dal 1 Giugno fino al 31 Agosto ed accoglie i bambini dai 4 anni in su per attività di animazione, creatività e giochi di gruppo dalle 9.00 alle 14.00 e dalle 16.00 alle 20.00

- tutti i giovedì, gita in pulmann allo splendido parco naturale di Milano Marittima insieme ai nostri animatori e merenda al sacco per grandi e piccini. Un'occasione divertente, a stretto contatto con la natura, per vedere gli animali in libertà e dar loro da mangiare.

- Gustose merende pomeridiane per i bambini

- A disposizione accessori per bambini e la loro cura, come bagnetti per neonati, scalda biberon, vasetti ecc.

- Intrattenimento serale e animazione per grandi e piccini,serate a tema per i bimbi

- Possibilità di prenotare con supplemento selezionate babysitter in orari diurni e serali 

- Cabina sulla spiaggia privata

- Libero accesso all’area fitness e alla piscina esterna riscaldata.

Richiesta informazioni e preventivi

Si prega di accettare le condizioni

  1. maxangy96
    Ormai è un posto fisso per venire almeno una volta all'anno per essere coccolati dall'arrivo alla partenza. A Pasqua piscina riscaldata. Dimenticatevi la dieta... Chef superlativo e Direttore ineguagliabile. Tutto il personale è al top.
  2. doclise
    Professionalità congressuale   Sono stata ai primi di marzo per un meeting e devo dire sono rimasta veramente contenta tanto che ho fatto venire mio marito con il bambino per godere insieme di questo paradiso il fine settimana.Check in veloce e cordiale.sala congressi bella e mangiare divino.Personale sempre cordiale e disponibile.
  3. Alberto
    + “Staff gentile e disponibile! Vicino a tutto. Albergo molto pulito! Ci tornerei sicuramente
  4. Paola
    + “Camera superiore a quanto prenotato a parità di prezzo”
  5. Maxalceo
    Ho soggiornato all'Hotel Gallia per una settimana in convention aziendale e ho potuto gustare le prelibatezze dello chef sia a pranzo che a cena ingrassando 2 kg!!La qualita' del cibo e' eccellente il servizio altrettanto!Lo staff dell' hotel sempre disponibile ed efficente!Le camere sono piccole e nei pavimenti e rivestimenti tradisconol'eta' dell'hotel non proprio recente.Eccellente la piscina all'esterno con acqua riscaldata che permette di immergersi anche con temperature esterne anche d ...
  6. Luca P
    L hotel dimostra da subito, già dall accoglienza del personale al desk (professionale, cortese e molto preparato), di essere di elevato standing; ma una caratteristica di questo hotel è la cordialità di tutto il personale nonché della proprietaria, che rende il soggiorno gradevole e rilassante al di lá di una prima impressione di possibile freddezza che un hotel di questo livello potrebbe dare.Ottima la cucina (pranzo e cena alla carta). Eccezionale la cola ...

    3 Buoni Motivi

    per prenotare direttamente sul sito Batani Select Hotels

    Verifica disponibilità

    1. Miglior prezzo garantito
    Senza la “sorpresa” di spese aggiuntive di qualsiasi tipo, come ad es. commissioni e spese di transazione. Molti siti di viaggi online chiedono commissioni extra per prenotazioni on line.



    2. Offerte speciali esclusive
    Ampia selezione di proposte di soggiorno che non troverete sui tradizionali siti di prenotazione alberghiera



    3. Rapporto diretto e costante con l’hotel
    e con il personale che ha curato la vostra prenotazione e che ritroverete al vostro arrivo in hotel. Accesso a programmi di fidelizzazione e possibilità di segnalare esigenze particolari e personali (come ad es. di cucina vegetariana, vegana, gluten-free o altro), di quotidiano, ecc.