Verifica disponibilità
prenota online

Le migliori tariffe garantite
3 motivi per prenotare sul sito Select hotels

veriSign Secured

La soluzione perfetta per le famiglie con bambini

Divertimento e attività sportive per i più piccoli

 

Bimbi felici e Natura al Grand Hotel Gallia

 

Lo staff del Grand Hotel Gallia ha pensato davveroa tutto perrendere indimenticabile la vacanza dei più piccini. Tante idee educative, divertenti e creative, per far felici anche mamma e papà.

 

Scoprite di seguito i servizi speciali inclusi nei trattamenti di mezza pensione e pensione completa:

- pranzo e cena a buffet, al tavolo del “Mini-club” con gli animatori. Menù dedicato con viaggio alla scoperta dei sapori e delle varietà dei cibi attraverso un apposito gioco educativo. Assortimento di pappe per bebè. Buffet speciale per bimbi

- il mini-club attivo nei mesi estivi dal 1 Giugno fino al 31 Agosto ed accoglie i bambini dai 4 anni in su per attività di animazione, creatività e giochi di gruppo dalle 9.00 alle 14.00 e dalle 16.00 alle 20.00

- tutti i giovedì, gita in pulmann allo splendido parco naturale di Milano Marittima insieme ai nostri animatori e merenda al sacco per grandi e piccini. Un'occasione divertente, a stretto contatto con la natura, per vedere gli animali in libertà e dar loro da mangiare.

- Gustose merende pomeridiane per i bambini

- A disposizione accessori per bambini e la loro cura, come bagnetti per neonati, scalda biberon, vasetti ecc.

- Intrattenimento serale e animazione per grandi e piccini,serate a tema per i bimbi

- Possibilità di prenotare con supplemento selezionate babysitter in orari diurni e serali 

- Cabina sulla spiaggia privata

- Libero accesso all’area fitness e alla piscina esterna riscaldata.

Richiesta informazioni e preventivi

Si prega di accettare le condizioni

  1. Alberto
    + “Staff gentile e disponibile! Vicino a tutto. Albergo molto pulito! Ci tornerei sicuramente
  2. Laura G
    Ottima qualità di albergo, ristorante veramente ottimo e un grande staff sempre gentile e a disposizione , sono stata molto contenta anche per il bambino l'animazione super ci tornerò presto grazie....
  3. Sara P
    Ci siamo trovati molto bene fin dall'accoglienza! Hotel pulito e ordinato con personale molto gentile e disponibile. Colazione, pranzo e cena ricca e raffinata. Camera vista mare stupenda e servizio in camera veramente ottimo! Un ringraziamento speciale al signor Daniel, barman dell'hotel, che ci ha tenuto compagnia nel pre-serata! Insomma...un vero spettacolo!
  4. Un membro di TripAdvisor
    Siamo stati al grand hotel gallia per un week end con un'altra famiglia di amici. Ho 2 figli di 1 e 3 anni e dire che sono stati gentili e' dir poco sono stati davvero fantastici , specie al momento dei pasti per i bimbi c era davvero qualsiasi cosa, il piccolino mangia sempre le pappine e mi hanno preparato tutto ciò che ho chiesto. Hotel molto curato, specialmente negli spazi comuni, bel giardino dove viene servita anche la colazione. Ristorante ottimo, non sembra nemmeno di essere ...
  5. Paola
    + “Camera superiore a quanto prenotato a parità di prezzo”
  6. Emiliano M
    Siamo stati al Gallia con amici per un week end. Hotel molto bello esteticamente, bella piscina, grandi sale all'interno, stile barocco, un po' datato ma è una delle strutture storiche di Mi Ma. Le stanze, unica nota negativa, seguono questo stile e appaiono un po' troppo datate. Poco agevoli, arredate male, bagno molto piccolo (eravamo in un tripla). La colazione mattutina ha lasciato molto a desiderare. Sala stra-piena, cappuccino di quelli acquosi, brioche finite quasi subito!L'hot ...

    3 Buoni Motivi

    per prenotare direttamente sul sito Select Hotels Collection

    Verifica disponibilità

    1. Miglior prezzo garantito
    Senza la “sorpresa” di spese aggiuntive di qualsiasi tipo, come ad es. commissioni e spese di transazione. Molti siti di viaggi online chiedono commissioni extra per prenotazioni on line.



    2. Offerte speciali esclusive
    Ampia selezione di proposte di soggiorno che non troverete sui tradizionali siti di prenotazione alberghiera



    3. Rapporto diretto e costante con l’hotel
    e con il personale che ha curato la vostra prenotazione e che ritroverete al vostro arrivo in hotel. Accesso a programmi di fidelizzazione e possibilità di segnalare esigenze particolari e personali (come ad es. di cucina vegetariana, vegana, gluten-free o altro), di quotidiano, ecc.