Verifica disponibilità
prenota online

Le migliori tariffe garantite
3 motivi per prenotare sul sito Select hotels

veriSign Secured

Benessere

Benvenuti al Dolce Vita

Milano Marittima, la città giardino immersa nella sua grande pineta millenaria, è il luogo ideale per una vacanza benessere che contenga tutti i giusti ingredienti per tornare in forma! I benefici dell’aria di mare ricca di iodio, l’ambiente rilassante della spa dell’hotel e le attività sportive a disposizione qualipiscina,palestra fitness equipaggiata Technogym e campo da tennis in terra rossa vi aspettano al Grand Hotel Gallia.
Il nostro centro benessere “Dolce Vita” è un nido confortevole dove rallentare dolcemente il ritmo e recuperare vitalità. Potrete abbandonarvi a trattamenti benessere, massaggi e cure estetiche personalizzate.
….e per completare l’offerta di una vacanza relax e salute al mare, le Terme di Cervia, situate nel Parco Naturale alle spalle di Milano Marittima, apprezzate per le terapie a base di acqua salsobromojodica e fanghi estratti dalle saline di Cervia.


….e per integrare l’attività fisica all’esterno dell’Hotel, un nuovo concetto di sport…lo SLOW SPORT   


PERCORSO BENESSERE

Accessibile a più persone contemporaneamente, ideale prima di un massaggio o di un trattamento estetico, si compone di sauna finlandese - bagno turco - vasca idromassaggio, doccia emozionale – area relax. Tutte le applicazioni si basano sul principio della sudorazione e sulla conseguente eliminazione delle tossine attraverso la traspirazione. Questo procedimento termico ha origini antiche ed è noto in tutto il mondo, anche se la sua maggior diffusione è tra le popolazioni scandinave, in particolare la finlandese, che ha dato il nome a questa pratica, trasformandola in una vera e propria "moda", baluardo di relax e di rigenerazione. 


Euro 20,00 per persona (noleggio accappatoio, ciabatte e tisane compreso)

Richiesta informazioni e preventivi

Si prega di accettare le condizioni

  1. Antonino C
      Ci sono stato per la prima volta lo scorso week-end. Ottimo hotel! Camere grandi e pulite, il personale è estremamente gentile cordiale e disponibile, si mangia divinamente e in abbondanza, con molteplice facoltà di scelta. Se ci sarà occasione ci tornerò più che volentieri !!
  2. BobMilano
    Conosciamo il Grand Hotel Gallia da anni, passando dalla vecchia alla nuova gestione intervenuta già da alcuni anni, che ha portato delle migliorìe, ma anche un incremento considerevole dei costi.In ogni caso la cucina è rimasta sempre di alto livello, ed è quella la ragione principale del nostro soggiorno qui. Camere un po’ piccole, bella l’adiacenza con giardino, piscina e tennis.
  3. Simone
    Aspetti postivi: Cordialità dello staff all'arrivo. Colazione ok. Aspetti negativi: Nulla
  4. VVidali
    Avete presente quelle volte in cui siete costretti a sforzarvi per trovare qualcosa di buono per non dover concludere di avere sprecato i vostri soldi ?Ecco questo hotel per me si e' rivelato cosi'.Personale decisamente poco cortese (ad accezzione di una signora alla reception che credo si chiami Daniela, gentile e sorridente), parcheggio a pagamento in costante overbooking cosi' da creare continui disagi ai clienti, disorganizzazione complessiva, camere piccine e decisamente poco accoglient ...
  5. Andrea
    + : La pulizia, e la incredibile disponibilità dello staff.
  6. lucio1157
    Ho passato (17/07-21/07) alcuni giorni veramente piacevoli: ambiente elegante, modi cortesi, buffet nettamente al di sopra delle aspettative. Interessante la possibilità di prenotare in anticipo il posto in spiaggia. Da consigliare.

    3 Buoni Motivi

    per prenotare direttamente sul sito Batani Select Hotels

    Verifica disponibilità

    1. Miglior prezzo garantito
    Senza la “sorpresa” di spese aggiuntive di qualsiasi tipo, come ad es. commissioni e spese di transazione. Molti siti di viaggi online chiedono commissioni extra per prenotazioni on line.



    2. Offerte speciali esclusive
    Ampia selezione di proposte di soggiorno che non troverete sui tradizionali siti di prenotazione alberghiera



    3. Rapporto diretto e costante con l’hotel
    e con il personale che ha curato la vostra prenotazione e che ritroverete al vostro arrivo in hotel. Accesso a programmi di fidelizzazione e possibilità di segnalare esigenze particolari e personali (come ad es. di cucina vegetariana, vegana, gluten-free o altro), di quotidiano, ecc.