Verifica disponibilità
prenota online

Le migliori tariffe garantite
3 motivi per prenotare sul sito Select hotels

veriSign Secured

  1. <b>Hotel & Spiaggia - Pensione Completa</b>

    Hotel & Spiaggia - Pensione Completa

    La tariffa include soggiorno in pensione completa e servizi spiaggia per un’estate magnifica in un hotel elegante posto accanto alla propria spiaggia privata. Vi troverete un'atmosfera di classe, una clientela selezionata, l’ottima cucina dello Chef, le coccole al centro benessere, la spiaggia privata e l’insuperabile ospitalità di uno staff preparato e attento. Il tutto nella frizzante Milano Marittima che offre mille idee per il relax e il divertimento.

Prenota

La nostra proposta comprende :

  • Pernottamento nella tipologia della camera prescelta
  • Prima colazione al ricco buffet dell'Hotel
  • Pranzo e cena presso il nostro Ristorante con un ricco menù a quattro portate, bevande escluse
  • Intrattenimento serale e animazione per grandi e piccini
  • Accesso sulla spiaggia privata (1 ombrellone, 2 lettini a partire dalla 3a fila)
  • IVA 10%
  • Servizio

Richiesta informazioni e preventivi

Si prega di accettare le condizioni

  1. anonimo
    Personale molto gentile ed estremamente professionale. Ottima posizione, sia per il mare che per il centro città. Ho scelto solo il pernottamento con colazione a buffet organizzata nel bel giardino, sicuramente da consigliare, anche se la sala da pranzo al primo piano affascinava per l' esclusiva ubicazione.
  2. Angel M
    TUTTO PERFETTO!!!   Sono stato al Grand Hotel Gallia per un congresso la prima settimana di marzo ed è stato un vero successo. Accoglienza ottima, personale sempre con un bel sorriso e soprattutto cucina superlativa. Mi capita spesso di partecipare a congressi medici ma una qualità così alta di ristorazione non l'ho mai trovata! Fortunatamente abbiamo trovato 2 belle giornate di sole quindi non ho usufruito del centro benessere che mi è sembrato molto curat ...
  3. Emiliano M
    Siamo stati al Gallia con amici per un week end. Hotel molto bello esteticamente, bella piscina, grandi sale all'interno, stile barocco, un po' datato ma è una delle strutture storiche di Mi Ma. Le stanze, unica nota negativa, seguono questo stile e appaiono un po' troppo datate. Poco agevoli, arredate male, bagno molto piccolo (eravamo in un tripla). La colazione mattutina ha lasciato molto a desiderare. Sala stra-piena, cappuccino di quelli acquosi, brioche finite quasi subito!L'hot ...
  4. Alberto
    + “Staff gentile e disponibile! Vicino a tutto. Albergo molto pulito! Ci tornerei sicuramente
  5. Luigi L
    Un sabato di giugno 2014 mia moglie ed io abbiamo visitato alcuni hotel di Milano Marittima per scegliere l'hotel dove festeggiare il 1° anniversario di Matrimonio del giorno 20 luglio c.a.. Dopo vari sopralluoghi siamo stati attirati dal Grand Hotel Gallia di Milano Marittima sia per l'eleganza di cui dispone, sia per la bella piscina interna presso l'ingresso. Abbiamo soggiornato dal 18 al 21 luglio c.a. e ci soffermiamo sulla gentilezza e premura del personale alla reception ed ai ser ...
  6. marimaf
    piacevolissimo soggiorno in questo hotel con personale disponibile gentile e professionale con molta attenzione alle richieste del cliente, ricca la colazione con di tutto e di più ,dal dolce al salato, così per la cucina curata dallo chef ,con una varietà di piatti sempre ottimi. personale del servizio camere gentile , pulizia accurata.SPA da provare sia per il relax che la qualità e le coccole offerte da professioniste valide. Staff in sala accogliente e premuro ...

    3 Buoni Motivi

    per prenotare direttamente sul sito Select Hotels Collection

    Verifica disponibilità

    1. Miglior prezzo garantito
    Senza la “sorpresa” di spese aggiuntive di qualsiasi tipo, come ad es. commissioni e spese di transazione. Molti siti di viaggi online chiedono commissioni extra per prenotazioni on line.



    2. Offerte speciali esclusive
    Ampia selezione di proposte di soggiorno che non troverete sui tradizionali siti di prenotazione alberghiera



    3. Rapporto diretto e costante con l’hotel
    e con il personale che ha curato la vostra prenotazione e che ritroverete al vostro arrivo in hotel. Accesso a programmi di fidelizzazione e possibilità di segnalare esigenze particolari e personali (come ad es. di cucina vegetariana, vegana, gluten-free o altro), di quotidiano, ecc.