Richiesta informazioni e preventivi

Si prega di accettare le condizioni

  1. Renato
    + : Qualità del servizio, professionalità e cortesia dello staff
  2. fedezana99
    Mi è piaciuto molto soprattutto per la colazione molto abbondante e ben strutturata piscina con acqua caldaL'unica pecca sono le camere che erano un po retró.Posizionato molto vicino al centro è perfetto per fare una passeggiata subito fuori
  3. Carlo Z
    Consiglio a qualsiasi persona di provare e utilizzare questo hotel per le seguenti qualità:ottima posizioneeccellente cortesiacamere impeccabili con perfetta puliziapersonale gentilissimoe per finire Colazioni/Pranzi e cena da favola.Provatelo non ve ne pentirete,,Grazie a tutto staff e in particolar modo alla Direzione del Grand Hotel Gallia Consiglio sulle camere: Ogni piano ha la sua particolarità,, comunque,, hotel che consiglio per la ottima qualità e impeccab
  4. Paola
    + “Camera superiore a quanto prenotato a parità di prezzo”
  5. silviaviasil
    Il salsa spring è un evento meraviglioso in cui si ha la possibilità di fare lezione con grandi artisti e ci si sente come in una grande famiglia. l'hotel è che ci ospita è eccezionale molto lussuoso e il cibo proposto è sempre ottimo.
  6. blacks77
    Albergo molto bello peccato che le mura siano di cartapesta e riuscire a dormire diventa una mission impossible..i bagni non sono proprio quelli che ti aspetti di trovare in un 4 stelle..visto anche il prezzo..la colazione è imbattibile!! Investirei un pò di più sul personale..non proprio così attento alle esigenze della clientela.

    3 Buoni Motivi

    per prenotare direttamente sul sito Select Hotels Collection

    Verifica disponibilità

    1. Miglior prezzo garantito
    Senza la “sorpresa” di spese aggiuntive di qualsiasi tipo, come ad es. commissioni e spese di transazione. Molti siti di viaggi online chiedono commissioni extra per prenotazioni on line.



    2. Offerte speciali esclusive
    Ampia selezione di proposte di soggiorno che non troverete sui tradizionali siti di prenotazione alberghiera



    3. Rapporto diretto e costante con l’hotel
    e con il personale che ha curato la vostra prenotazione e che ritroverete al vostro arrivo in hotel. Accesso a programmi di fidelizzazione e possibilità di segnalare esigenze particolari e personali (come ad es. di cucina vegetariana, vegana, gluten-free o altro), di quotidiano, ecc.