Verifica disponibilità
prenota online

Le migliori tariffe garantite
3 motivi per prenotare sul sito Select hotels

veriSign Secured

  1. <b>Bimbi Gratis </b>

    Bimbi Gratis

    Sul mare, vicino al centro, cuore dello shopping di lusso e alle principali attrazioni e luoghi di divertimento per i bimbi, il Grand Hotel Gallia**** 4 stelle a Milano Marittima, è la cornice ideale per la vostra vacanza in famiglia. Ampi spazi comuni, grande piscina, giardino, spiaggia privata, servizio animazione bimbi, mini club, intrattenimenti musicali la sera, l’ottimo ristorante, il centro benessere “Dolce Vita” e uno staff competente e affabile, sono la garanzia di una vacanza indimenticabile. Per tutti, grandi e piccini. Maggiori dettagli
  2. <b>Single con bambino</b>

    Single con bambino

    Risparmiare si può! Una proposta al passo coi tempi, pensata per la mamma o il papà (o un adulto) che desiderano trascorrere soli le vacanze con i propri bambini. Una vacanza dai costi contenuti e dai numerosi vantaggi per grandi e piccini. E a disposizione, tutta una serie di servizi per i piccoli ospiti: mini-club, kit per colorare in attesa della pappa, seggiolone, fasciatoio, animazione serale e tanto altro. Maggiori dettagli

Richiesta informazioni e preventivi

Si prega di accettare le condizioni

  1. las-olitas
    Ho trascorso un piacevolissimo fine settimana al Gallia insieme a tre amiche. Siamo state accolte da personale molto gentile e competente. La camera era pulitissima e davvero stupenda!! Colazione ottima, in una sala spaziosa, arredata con gusto e con un buffet molto ricco (brioches di tutti i tipi!). Anche la zona relax è molto curata, con fantastica jacuzzi, bagno turco, sauna, zona relax...devo aggiungere altro? Ottima struttura, vivamente consigliata
  2. leonardo T
    Buon hotel anche se arredi e bagno sono migliorabili. Ottima colazione e abbondante anche con specialità locali come la caciotta. Molto vicini al mare e ai locali. Camere e spazi comuni puliti. Personale cortese e aperto. Una buona scelta per il periodo invernale
  3. cognonte
    Vi ho trascorso piacevolmente la Pasqua, tra ottima cucina e grande professionalità e cordialità del personale, dalla proprietaria, la sig.ra Batani, al direttore, ai maitre, ai camerieri. Decisamente superiore alle aspettative. Mi ha poi colpito la cura che hanno per i bambini con il mini club dove mia figlia si è molto divertita. Ci tornerò sicuramente in estate.
  4. Dede
    Un hotel perfetto per le famiglie: comodo, vicino alla spiaggia, con ampi spazi interni ed esterni, campo da tennis e con piscina. Il ristorante e' eccellente, consigliabile la pensione completa, anche se il rischio di ingrassare e' elevato! Disponibile il mini club. Intrattenimenti serali. Le camere sono l'unico tasto dolente: piccole e bisognose di restyling.preferire le camere rinnovate ai piani alti
  5. Angel M
    TUTTO PERFETTO!!!   Sono stato al Grand Hotel Gallia per un congresso la prima settimana di marzo ed è stato un vero successo. Accoglienza ottima, personale sempre con un bel sorriso e soprattutto cucina superlativa. Mi capita spesso di partecipare a congressi medici ma una qualità così alta di ristorazione non l'ho mai trovata! Fortunatamente abbiamo trovato 2 belle giornate di sole quindi non ho usufruito del centro benessere che mi è sembrato molto curat ...
  6. viaggiatore verificato
    Molto bello   Avevo una camera vista mare forse un po' piu' piccola dello standard dell'hotel, ma confortevole e pulitissima, ottimo il bagno, completamente ristrutturato e vista mare favolosa. Posizione ottima per il mare e per uscire la sera

    3 Buoni Motivi

    per prenotare direttamente sul sito Select Hotels Collection

    Verifica disponibilità

    1. Miglior prezzo garantito
    Senza la “sorpresa” di spese aggiuntive di qualsiasi tipo, come ad es. commissioni e spese di transazione. Molti siti di viaggi online chiedono commissioni extra per prenotazioni on line.



    2. Offerte speciali esclusive
    Ampia selezione di proposte di soggiorno che non troverete sui tradizionali siti di prenotazione alberghiera



    3. Rapporto diretto e costante con l’hotel
    e con il personale che ha curato la vostra prenotazione e che ritroverete al vostro arrivo in hotel. Accesso a programmi di fidelizzazione e possibilità di segnalare esigenze particolari e personali (come ad es. di cucina vegetariana, vegana, gluten-free o altro), di quotidiano, ecc.