Verifica disponibilità
prenota online

Le migliori tariffe garantite
3 motivi per prenotare sul sito Select hotels

veriSign Secured

  1. <b>Offerta Business</b>

    Offerta Business

    Nel cuore della splendida Milano Marittima, il meglio per chi è alla ricerca di un ambiente elegante e raffinato, restando vicino alla fiera. Qui potete concedervi una pausa relax a fine giornata nel nostro Centro benessere “Dolce vita” aperto fino alle ore 23.00 ed immergervi nel calore della bio sauna e del bagno turco oppure lasciarsi avvolgere in un massaggio con oli profumati. Per chi invece volesse continuare il business, anche al di fuori della fiera, è il luogo ideale per incontri di lavoro, dai piccoli ai grandi numeri grazie al tecnologico business center con sale modulabili, a disposizione degli ospiti 24 ore. Wi Fi gratuito in tutto l'hotel Maggiori dettagli

Richiesta informazioni e preventivi

Si prega di accettare le condizioni

  1. Luigi Francesco A
    Cucina ottima, colazione all'altezza. Tutto lo staff molto efficiente e gentile e premuroso.Le camere quelle standard, datate, hanno bisogno di un rinnovo radicale, soprattutto per la insonorizzazione... La spiaggia molto ben curata e gestita, a pagamento a parte rispetto all hotel. Altro punto forte l frequentazione che è parsa di livello buono/ alto il che crea una buona atmosfera. Decisamente insufficiente e piccola la fitness room. Problemi con il parcheggio perché quello i ...
  2. Melizzano
    Sono stato al Gallia lo scorso fine settimana da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno per lavoro (convegno Milano Assicurazioni). Struttura bella, camere carine, mangiare buono, ma la cosa che mi è piaciuta di più è stata la professionalità e la cordialità di tutto il personale, dalla receptionist alla ragazza del bar, se non ricordo male di nome Marilena. Ci tornerei volentieri.
  3. Giorgia B
    Personale gentile e competente, posizione strategica a ridosso dell'omonimo Lido e a pochi passi dal centro. Buona la qualità del ristorante, con porzioni contenute che personalmente ho apprezzato. Camere riordinate e pulite quotidianamente
  4. LucaLugano_Svizzera
    Quest'estate siamo tornati a trascorrere la nostra vacanza (10 giorni) in questo albergo, per la prima volta con nostro figlio di un anno. Da affezionati clienti abbiamo potuto apprezzare, insieme ai consueti vantaggi di questa struttura (squisita accoglienza, cucina di alta qualità, servizi di prim'ordine, posizione centrale e vicina al mare), quelle caratteristiche che la rendono ideale per le famiglie con bambini e che in passato avevamo trascurato ... per mancanza di necessit&agra ...
  5. PresidenteProvSNA
    Abbiamo organizzato presso questo Grand Hotel un congresso in qualità di SNA -Sindacato Nazionale Agenti di Assicurazione- e ci teniamo a ringraziare tutto lo staff per la grande professionalità e cortesia dimostrata.Tutti i colleghi del Sindacato sono rimasti entusiasti della location, la sala congressi era molto ampia, con ottima visibilità grazie a due megaschermi e una buonissima acustica.Il Congresso è stato deliziato da un coffe break molto ricco apprezzatis ...
  6. Luca P
    L hotel dimostra da subito, già dall accoglienza del personale al desk (professionale, cortese e molto preparato), di essere di elevato standing; ma una caratteristica di questo hotel è la cordialità di tutto il personale nonché della proprietaria, che rende il soggiorno gradevole e rilassante al di lá di una prima impressione di possibile freddezza che un hotel di questo livello potrebbe dare.Ottima la cucina (pranzo e cena alla carta). Eccezionale la cola ...

    3 Buoni Motivi

    per prenotare direttamente sul sito Select Hotels Collection

    Verifica disponibilità

    1. Miglior prezzo garantito
    Senza la “sorpresa” di spese aggiuntive di qualsiasi tipo, come ad es. commissioni e spese di transazione. Molti siti di viaggi online chiedono commissioni extra per prenotazioni on line.



    2. Offerte speciali esclusive
    Ampia selezione di proposte di soggiorno che non troverete sui tradizionali siti di prenotazione alberghiera



    3. Rapporto diretto e costante con l’hotel
    e con il personale che ha curato la vostra prenotazione e che ritroverete al vostro arrivo in hotel. Accesso a programmi di fidelizzazione e possibilità di segnalare esigenze particolari e personali (come ad es. di cucina vegetariana, vegana, gluten-free o altro), di quotidiano, ecc.