Richiesta informazioni e preventivi

Si prega di accettare le condizioni

  1. Angelo
    ottima struttura molto comoda al centro , staff gentilissimo
  2. Alberto
    Staff gentile e disponibile! Vicino a tutto. Albergo molto pulito! Ci tornerei sicuramente
  3. Pepi013
    Abbiamo soggiornato in questo hotel per un week-end di fine giugno: belle e spaziose le camere, ottima la colazione, personale professionale e gentile, perfetta la pulizia. Posizione centrale, bella piscina e buono il ristorante. Un po' caro, forse.
  4. blacks77
    Albergo molto bello peccato che le mura siano di cartapesta e riuscire a dormire diventa una mission impossible..i bagni non sono proprio quelli che ti aspetti di trovare in un 4 stelle..visto anche il prezzo..la colazione è imbattibile!! Investirei un pò di più sul personale..non proprio così attento alle esigenze della clientela.
  5. BobMilano
    Conosciamo il Grand Hotel Gallia da anni, passando dalla vecchia alla nuova gestione intervenuta già da alcuni anni, che ha portato delle migliorìe, ma anche un incremento considerevole dei costi.In ogni caso la cucina è rimasta sempre di alto livello, ed è quella la ragione principale del nostro soggiorno qui. Camere un po’ piccole, bella l’adiacenza con giardino, piscina e tennis.
  6. Antonino C
      Ci sono stato per la prima volta lo scorso week-end. Ottimo hotel! Camere grandi e pulite, il personale è estremamente gentile cordiale e disponibile, si mangia divinamente e in abbondanza, con molteplice facoltà di scelta. Se ci sarà occasione ci tornerò più che volentieri !!

    3 Buoni Motivi

    per prenotare direttamente sul sito Select Hotels Collection

    Verifica disponibilità

    1. Miglior prezzo garantito
    Senza la “sorpresa” di spese aggiuntive di qualsiasi tipo, come ad es. commissioni e spese di transazione. Molti siti di viaggi online chiedono commissioni extra per prenotazioni on line.



    2. Offerte speciali esclusive
    Ampia selezione di proposte di soggiorno che non troverete sui tradizionali siti di prenotazione alberghiera



    3. Rapporto diretto e costante con l’hotel
    e con il personale che ha curato la vostra prenotazione e che ritroverete al vostro arrivo in hotel. Accesso a programmi di fidelizzazione e possibilità di segnalare esigenze particolari e personali (come ad es. di cucina vegetariana, vegana, gluten-free o altro), di quotidiano, ecc.