Verifica disponibilità
prenota online

Le migliori tariffe garantite
3 motivi per prenotare sul sito Select hotels

veriSign Secured

Tariffe 2015

Pensione completa - per persona al giorno / min. 3 giorni

 
  Camera doppia
Classic
Camera doppia
vista mare
Camera de luxe Camera singola
01/03 - 01/04
13/09 - 24/12
€95,00 €110,00 €148,00 €115,00
07/04 - 29/04
03/05 - 28/05
€110,00 €120,00 €160,00 €130,00

02/04 - 06/04
30/04 - 02/05
03/06 - 14/06
01/09 - 12/09

€115,00 €130,00 €170,00 €140,00
29/05 - 02/06
15/06 - 31/07
24/08 - 31/08 
€144,00 €154,00 €195,00 €160,00
01/08 - 23/08 €161,00 €171,00 €210,00 €180,00

 


Listino Prezzi PDF

 

Condizioni e politiche di cancellazione:
Una caparra corrispondente al 30% del valore dell’intero soggiorno verrà richiesta alla conferma della prenotazione. In caso di cancellazione entro il 14. giorno precedente l’arrivo, la caparra potrà essere utilizzata per un prossimo soggiorno. In caso di cancellazione effettuata dopo tale termine o mancato arrivo, la caparra verrà trattenuta a titolo di indennizzo. In caso di partenza anticipata, viene addebitato l’intero soggiorno.

[COL_SX]

Riduzioni:

  • Mezza pensione: € 8,00 sulla tariffa di pensione completa per persona al giorno

Speciale Famiglia:

Bambini in camera con 2 adulti:

  • Culla (0 - 1 anno): € 25,00 al giorno
  • da 1 a 6 anni: 50%
  • da 7 a 11 anni : 30%
  • da 12 anni: 20%

 

Supplementi

  • Servizio in camera € 5,00
  • Garage: € 15,00 al giorno (non custodito)
  • Piccoli cani: €10,00

 

[COL_SX_END]

Richiesta informazioni e preventivi

Si prega di accettare le condizioni

3 Buoni Motivi

per prenotare direttamente sul sito Select Hotels Collection

Verifica disponibilità

1. Miglior prezzo garantito
Senza la “sorpresa” di spese aggiuntive di qualsiasi tipo, come ad es. commissioni e spese di transazione. Molti siti di viaggi online chiedono commissioni extra per prenotazioni on line.



2. Offerte speciali esclusive
Ampia selezione di proposte di soggiorno che non troverete sui tradizionali siti di prenotazione alberghiera



3. Rapporto diretto e costante con l’hotel
e con il personale che ha curato la vostra prenotazione e che ritroverete al vostro arrivo in hotel. Accesso a programmi di fidelizzazione e possibilità di segnalare esigenze particolari e personali (come ad es. di cucina vegetariana, vegana, gluten-free o altro), di quotidiano, ecc.