Verifica disponibilità
prenota online

Le migliori tariffe garantite
3 motivi per prenotare sul sito Select hotels

veriSign Secured

Tariffe 2014

Pensione completa - per persona al giorno / min. 3 giorni

[TOP]
  Camera doppia
Classic
Camera doppia
vista mare
Camera de luxe Camera singola
01/03 - 16/04
14/09 - 24/12
€93,00 €110,00 €148,00 €115,00
22/04 - 29/04
04/05 - 29/05
€110,00 €120,00 €160,00 €130,00

17/04 - 21/04
30/04 - 03/05
03/06 - 15/06
01/09 - 13/09

€115,00 €130,00 €169,00 €140,00
30/05 - 02/06
16/06 - 31/07
25/08 - 31/08 
€142,00 €152,00 €190,00 €160,00
01/08 - 24/08 €159,00 €169,00 €205,00 €180,00

[BOTTOM]


Listino Prezzi PDF

 

Condizioni e politiche di cancellazione:
Una caparra corrispondente al 30% del valore dell’intero soggiorno verrà richiesta alla conferma della prenotazione. In caso di cancellazione entro il 14. giorno precedente l’arrivo, la caparra potrà essere utilizzata per un prossimo soggiorno. In caso di cancellazione effettuata dopo tale termine o mancato arrivo, la caparra verrà trattenuta a titolo di indennizzo. In caso di partenza anticipata, viene addebitato l’intero soggiorno.

[COL_SX]

Riduzioni:

  • Mezza pensione: € 8,00 sulla tariffa di pensione completa per persona al giorno

Speciale Famiglia:

Bambini in camera con 2 adulti:

  • Culla (0 - 1 anno): € 25,00 al giorno
  • da 1 a 6 anni: 50%
  • da 7 a 11 anni : 30%
  • da 12 anni: 20%

 

Supplementi

  • Servizio in camera € 5,00
  • Garage: € 15,00 al giorno (non custodito)
  • Piccoli cani: €10,00

 

[COL_SX_END]

Richiesta informazioni e preventivi

Si prega di accettare le condizioni

  1. Laura G
    Ottima qualità di albergo, ristorante veramente ottimo e un grande staff sempre gentile e a disposizione , sono stata molto contenta anche per il bambino l'animazione super ci tornerò presto grazie....
  2. Melizzano
    Sono stato al Gallia lo scorso fine settimana da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno per lavoro (convegno Milano Assicurazioni). Struttura bella, camere carine, mangiare buono, ma la cosa che mi è piaciuta di più è stata la professionalità e la cordialità di tutto il personale, dalla receptionist alla ragazza del bar, se non ricordo male di nome Marilena. Ci tornerei volentieri.
  3. Anonimo776
    Abbiamo soggiornato in questo hotel per un week end,e devo dire che il prezzo li vale tutti!Ottima la colazione,il pranzo e la cena,cibo ben curato e piatti per ogni gusto e palato.La pulizia e la gentilezza delle persone che ci lavorano ne fanno il resto.Consiglierei questo hotel!
  4. Alberto
    Staff gentile e disponibile! Vicino a tutto. Albergo molto pulito! Ci tornerei sicuramente
  5. Un membro di TripAdvisor
    Siamo stati al grand hotel gallia per un week end con un'altra famiglia di amici. Ho 2 figli di 1 e 3 anni e dire che sono stati gentili e' dir poco sono stati davvero fantastici , specie al momento dei pasti per i bimbi c era davvero qualsiasi cosa, il piccolino mangia sempre le pappine e mi hanno preparato tutto ciò che ho chiesto. Hotel molto curato, specialmente negli spazi comuni, bel giardino dove viene servita anche la colazione. Ristorante ottimo, non sembra nemmeno di essere ...
  6. marin m
    relax assoluto   Io e la mia famiglia siamo rimasti stupefatti dalla professionalità e dalla ottima cucina,il personale è estremamente professionale,gentile e pronto a soddisfare ogni richiesta,sopratutto quelle dei nostri due bambini,aspettateci torneremo l'estate prossima!!!

    3 Buoni Motivi

    per prenotare direttamente sul sito Select Hotels Collection

    Verifica disponibilità

    1. Miglior prezzo garantito
    Senza la “sorpresa” di spese aggiuntive di qualsiasi tipo, come ad es. commissioni e spese di transazione. Molti siti di viaggi online chiedono commissioni extra per prenotazioni on line.



    2. Offerte speciali esclusive
    Ampia selezione di proposte di soggiorno che non troverete sui tradizionali siti di prenotazione alberghiera



    3. Rapporto diretto e costante con l’hotel
    e con il personale che ha curato la vostra prenotazione e che ritroverete al vostro arrivo in hotel. Accesso a programmi di fidelizzazione e possibilità di segnalare esigenze particolari e personali (come ad es. di cucina vegetariana, vegana, gluten-free o altro), di quotidiano, ecc.