Verifica disponibilità
prenota online

Le migliori tariffe garantite
3 motivi per prenotare sul sito Select hotels

veriSign Secured

Enogastronomia

Il benessere passa anche dalla buona tavola

Al ristorante del Grand Hotel Gallia i piatti della tradizione locale e le specialità nazionali e internazionali vengono preparati dallo Chef Roberto Laghi con sapiente maestria e passione, prodotti genuini e freschi di terra e di mare, per soddisfare i palati più esigenti.

 

Frutta e verdura provengono direttamente dall’azienda agricola della famiglia Batani, a garanzia di qualità a "chilometro zero".


Ai “golosi” sono riservate le leccornie del nostro pasticciere che propone un’ampia selezione di dolci fatti in casa: dalle fragranti brioche della colazione, alle torte  e crostate caserecce, fino alle ricche macedonie e agli squisiti dessert più elaborati e raffinati. Il tutto esaltato dalle migliori proposte enologiche del nostro sommelier.

 

Un'attenzione particolare per tutti i clienti che segnalano determinati regimi alimentari. La cucina è naturalmente a dispozione per soddisfare le più disparate necessità, quali cibi gluten free per celiaci, diete vegetariane, vegane, allergie particolari e tanto altro.

 

In estate, la colazione è servita sulla splendida terrazza, mentre il dopo-cena è spesso allietato da intrattenimenti musicali di sottofondo.

Richiesta informazioni e preventivi

Si prega di accettare le condizioni

  1. leonardo T
    Buon hotel anche se arredi e bagno sono migliorabili. Ottima colazione e abbondante anche con specialità locali come la caciotta. Molto vicini al mare e ai locali. Camere e spazi comuni puliti. Personale cortese e aperto. Una buona scelta per il periodo invernale
  2. Angel M
    Sono stato al Grand Hotel Gallia per un congresso la prima settimana di marzo ed è stato un vero successo.Accoglienza ottima, personale sempre con un bel sorriso e soprattutto cucina superlativa. Mi capita spesso di partecipare a congressi medici ma una qualità così alta di ristorazione non l'ho mai trovata! Fortunatamente abbiamo trovato 2 belle giornate di sole quindi non ho usufruito del centro benessere che mi è sembrato molto curato con tisane e pasticcini a ...
  3. MTB67
    Ho soggiornato per alcuni giorni per ragioni di lavoro all'Hotel, fuori stagione. Camere e ambienti molto confortevoli; personale disponibile. Veramente superiore la cucina: dei buffet sontuosi sia nella quantità, ma soprattutto nella qualità; solo un piccolo appunto: migliorabile la carta dei vini.
  4. danoneAla
    Quest'anno ho avuto la fortuna di per staccare dal lavoro il ponte del 2 giugno, e per questa mini vacanza ho pensato bene di prenotare al Gran Gallia di Milano Marittima.Mai scelta si rivelo' migliore..devo dare un dieci per la cucinacolazione - pranzo - cena con buffet sublimi e completidevo dare un nove e mezzo per la cordialita' e la solerzia di tutto il personaledevo dare un nove e mezzo per la pulizia ed il confort delle camere devo dare un nove e mezzo per gli ambienti esterni e la pi ...
  5. Thermalk
    Un hotel a portata di congresso   Sono stato al convegno medico i primi di marzo,e devo dire che la struttura, il personale e soprattutto la cucina sono state al di sopra di ogni aspettativa.La varietà proposta e la qualità hanno ricevuto complimenti da tutti i colleghi medici.Tornerò sicuramente in estate.Continuate cosi.
  6. Emiliano M
    Siamo stati al Gallia con amici per un week end. Hotel molto bello esteticamente, bella piscina, grandi sale all'interno, stile barocco, un po' datato ma è una delle strutture storiche di Mi Ma. Le stanze, unica nota negativa, seguono questo stile e appaiono un po' troppo datate. Poco agevoli, arredate male, bagno molto piccolo (eravamo in un tripla). La colazione mattutina ha lasciato molto a desiderare. Sala stra-piena, cappuccino di quelli acquosi, brioche finite quasi subito!L'hot ...

    3 Buoni Motivi

    per prenotare direttamente sul sito Select Hotels Collection

    Verifica disponibilità

    1. Miglior prezzo garantito
    Senza la “sorpresa” di spese aggiuntive di qualsiasi tipo, come ad es. commissioni e spese di transazione. Molti siti di viaggi online chiedono commissioni extra per prenotazioni on line.



    2. Offerte speciali esclusive
    Ampia selezione di proposte di soggiorno che non troverete sui tradizionali siti di prenotazione alberghiera



    3. Rapporto diretto e costante con l’hotel
    e con il personale che ha curato la vostra prenotazione e che ritroverete al vostro arrivo in hotel. Accesso a programmi di fidelizzazione e possibilità di segnalare esigenze particolari e personali (come ad es. di cucina vegetariana, vegana, gluten-free o altro), di quotidiano, ecc.