Verifica disponibilità
prenota online

Le migliori tariffe garantite
3 motivi per prenotare sul sito Select hotels

veriSign Secured

Enogastronomia

Il benessere passa anche dalla buona tavola

Al ristorante del Grand Hotel Gallia i piatti della tradizione locale e le specialità nazionali e internazionali vengono preparati dallo Chef Roberto Laghi con sapiente maestria e passione, prodotti genuini e freschi di terra e di mare, per soddisfare i palati più esigenti.

 

Frutta e verdura provengono direttamente dall’azienda agricola della famiglia Batani, a garanzia di qualità a "chilometro zero".


Ai “golosi” sono riservate le leccornie del nostro pasticciere che propone un’ampia selezione di dolci fatti in casa: dalle fragranti brioche della colazione, alle torte  e crostate caserecce, fino alle ricche macedonie e agli squisiti dessert più elaborati e raffinati. Il tutto esaltato dalle migliori proposte enologiche del nostro sommelier.

 

Un'attenzione particolare per tutti i clienti che segnalano determinati regimi alimentari. La cucina è naturalmente a dispozione per soddisfare le più disparate necessità, quali cibi gluten free per celiaci, diete vegetariane, vegane, allergie particolari e tanto altro.

 

In estate, la colazione è servita sulla splendida terrazza, mentre il dopo-cena è spesso allietato da intrattenimenti musicali di sottofondo.

Richiesta informazioni e preventivi

Si prega di accettare le condizioni * campo obbligatorio

  1. Paola Z
    Sono ritornata per la seconda volta in questo magnifico albergo e per la seconda volta non finirò mai di ringraziare tutto lo staff per la preziosa collaborazione e professionalità. Voglio inoltre sottolineare alto livello qualitativo della ristorazione.
  2. Erica
    Noi eravamo in 8 coppie, per il weekend di Pasqua..personale disponibilissimo, all'interno eccellente servizio, sia come bar colazione e dall'entrata, pulizia delle camere ottima, servizi eccellenti e bagno perfetto!!! Super pulizia... Consigliatissimo!!!
  3. Angygiovio
    Non ci sono parole per descrivere la gentilezza di tutto il personale, comincia da quando ti presenti al tuo arrivo alla reception, al momento del pranzo dove trovi il maitre e tutto il personale di sala cordialissimi e disponibilissimi, il momento del caffè dopo pranzo, al momento della sera quando ti stai facendo trucco e parrucco x prepararti x la cena, bussano alla porta x sapere se hai bisogno di qualcosa x la doccia, la proprietaria sempre gentilissima non c'è giorno che ...
  4. maxangy96
    Ormai è un posto fisso per venire almeno una volta all'anno per essere coccolati dall'arrivo alla partenza. A Pasqua piscina riscaldata. Dimenticatevi la dieta... Chef superlativo e Direttore ineguagliabile. Tutto il personale è al top.
  5. NikiZin
      Sono appena rientrata da una settimana al Grand Hotel Gallia, trascorsa magnificamente!! merito della professionalita' da 10 e Lode (una rarita' oramai..) e la squisita cortesia di tutti (dal simpaticissimo e gentilissimo Direttore a cui faccio i miei complimenti, alla reception, al maitre, al capo sala, camerieri..tutti), delle prelibatezze culinarie dello chef (grazie, abbiamo mangiato divinamente e in 1 settimana mai la stessa cosa! Tutto superlativo!), della sua bella piscin ...
  6. rikke80
      A 50 metri dalla spiaggia, il centro della località è facilmente raggiungibile anche a piedi (400/500 metri). Personale cortese e disponibilissimo. Servizi eccellenti, ambiente confortevole. Camere ampie e letti comodi. Buona cucina, ottimo il buffet a colazione.

    3 Buoni Motivi

    per prenotare direttamente sul sito Batani Select Hotels

    Verifica disponibilità

    1. Miglior prezzo garantito
    Senza la “sorpresa” di spese aggiuntive di qualsiasi tipo, come ad es. commissioni e spese di transazione. Molti siti di viaggi online chiedono commissioni extra per prenotazioni on line.



    2. Offerte speciali esclusive
    Ampia selezione di proposte di soggiorno che non troverete sui tradizionali siti di prenotazione alberghiera



    3. Rapporto diretto e costante con l’hotel
    e con il personale che ha curato la vostra prenotazione e che ritroverete al vostro arrivo in hotel. Accesso a programmi di fidelizzazione e possibilità di segnalare esigenze particolari e personali (come ad es. di cucina vegetariana, vegana, gluten-free o altro), di quotidiano, ecc.