Verifica disponibilità
prenota online

Le migliori tariffe garantite
3 motivi per prenotare sul sito Select hotels

veriSign Secured

Enogastronomia

Il benessere passa anche dalla buona tavola

Al ristorante del Grand Hotel Gallia i piatti della tradizione locale e le specialità nazionali e internazionali vengono preparati dallo Chef Roberto Laghi con sapiente maestria e passione, prodotti genuini e freschi di terra e di mare, per soddisfare i palati più esigenti.

 

Frutta e verdura provengono direttamente dall’azienda agricola della famiglia Batani, a garanzia di qualità a "chilometro zero".


Ai “golosi” sono riservate le leccornie del nostro pasticciere che propone un’ampia selezione di dolci fatti in casa: dalle fragranti brioche della colazione, alle torte  e crostate caserecce, fino alle ricche macedonie e agli squisiti dessert più elaborati e raffinati. Il tutto esaltato dalle migliori proposte enologiche del nostro sommelier.

 

Un'attenzione particolare per tutti i clienti che segnalano determinati regimi alimentari. La cucina è naturalmente a dispozione per soddisfare le più disparate necessità, quali cibi gluten free per celiaci, diete vegetariane, vegane, allergie particolari e tanto altro.

 

In estate, la colazione è servita sulla splendida terrazza, mentre il dopo-cena è spesso allietato da intrattenimenti musicali di sottofondo.

Richiesta informazioni e preventivi

Si prega di accettare le condizioni

  1. Roberto
    + : Il rispetto della privacy, il silenzio e la tranquillità degli ambienti, la pulizia, la cura dei dettagli da parte del personale, la cortesia dei dipendenti.
  2. FABIO S
    Personale gentile e competente, posizione strategica a ridosso dell'omonimo Lido e a pochi passi dal centro. Buona la qualità del ristorante. Si trova in una posizione tranquilla ma allo stesso stesso a pochi minuti dal centro di Milano Marittima. La hall e' molto bella ed elegante. Le camere secondo me hanno bisogno di una ritoccatina. E' un pò caro.
  3. marin m
    Io e la mia famiglia siamo rimasti stupefatti dalla professionalità e dalla ottima cucina,il personale è estremamente professionale,gentile e pronto a soddisfare ogni richiesta,sopratutto quelle dei nostri due bambini,aspettateci torneremo l'estate prossima!!!
  4. BobMilano
    Conosciamo il Grand Hotel Gallia da anni, passando dalla vecchia alla nuova gestione intervenuta già da alcuni anni, che ha portato delle migliorìe, ma anche un incremento considerevole dei costi.In ogni caso la cucina è rimasta sempre di alto livello, ed è quella la ragione principale del nostro soggiorno qui. Camere un po’ piccole, bella l’adiacenza con giardino, piscina e tennis.
  5. PresidenteProvSNA
    Abbiamo organizzato presso questo Grand Hotel un congresso in qualità di SNA -Sindacato Nazionale Agenti di Assicurazione- e ci teniamo a ringraziare tutto lo staff per la grande professionalità e cortesia dimostrata.Tutti i colleghi del Sindacato sono rimasti entusiasti della location, la sala congressi era molto ampia, con ottima visibilità grazie a due megaschermi e una buonissima acustica.Il Congresso è stato deliziato da un coffe break molto ricco apprezzatis ...
  6. Luigi L
    Un sabato di giugno 2014 mia moglie ed io abbiamo visitato alcuni hotel di Milano Marittima per scegliere l'hotel dove festeggiare il 1° anniversario di Matrimonio del giorno 20 luglio c.a.. Dopo vari sopralluoghi siamo stati attirati dal Grand Hotel Gallia di Milano Marittima sia per l'eleganza di cui dispone, sia per la bella piscina interna presso l'ingresso. Abbiamo soggiornato dal 18 al 21 luglio c.a. e ci soffermiamo sulla gentilezza e premura del personale alla reception ed ai ser ...

    3 Buoni Motivi

    per prenotare direttamente sul sito Select Hotels Collection

    Verifica disponibilità

    1. Miglior prezzo garantito
    Senza la “sorpresa” di spese aggiuntive di qualsiasi tipo, come ad es. commissioni e spese di transazione. Molti siti di viaggi online chiedono commissioni extra per prenotazioni on line.



    2. Offerte speciali esclusive
    Ampia selezione di proposte di soggiorno che non troverete sui tradizionali siti di prenotazione alberghiera



    3. Rapporto diretto e costante con l’hotel
    e con il personale che ha curato la vostra prenotazione e che ritroverete al vostro arrivo in hotel. Accesso a programmi di fidelizzazione e possibilità di segnalare esigenze particolari e personali (come ad es. di cucina vegetariana, vegana, gluten-free o altro), di quotidiano, ecc.