Verifica disponibilità
prenota online

Le migliori tariffe garantite
3 motivi per prenotare sul sito Select hotels

veriSign Secured

Enogastronomia

Il benessere passa anche dalla buona tavola

Al ristorante del Grand Hotel Gallia i piatti della tradizione locale e le specialità nazionali e internazionali vengono preparati dallo Chef Roberto Laghi con sapiente maestria e passione, prodotti genuini e freschi di terra e di mare, per soddisfare i palati più esigenti.

 

Frutta e verdura provengono direttamente dall’azienda agricola della famiglia Batani, a garanzia di qualità a "chilometro zero".


Ai “golosi” sono riservate le leccornie del nostro pasticciere che propone un’ampia selezione di dolci fatti in casa: dalle fragranti brioche della colazione, alle torte  e crostate caserecce, fino alle ricche macedonie e agli squisiti dessert più elaborati e raffinati. Il tutto esaltato dalle migliori proposte enologiche del nostro sommelier.

 

Un'attenzione particolare per tutti i clienti che segnalano determinati regimi alimentari. La cucina è naturalmente a dispozione per soddisfare le più disparate necessità, quali cibi gluten free per celiaci, diete vegetariane, vegane, allergie particolari e tanto altro.

 

In estate, la colazione è servita sulla splendida terrazza, mentre il dopo-cena è spesso allietato da intrattenimenti musicali di sottofondo.

Richiesta informazioni e preventivi

Si prega di accettare le condizioni

  1. Simone
    Aspetti postivi: Cordialità dello staff all'arrivo. Colazione ok. Aspetti negativi: Nulla
  2. FABIO S
    Personale gentile e competente, posizione strategica a ridosso dell'omonimo Lido e a pochi passi dal centro. Buona la qualità del ristorante. Si trova in una posizione tranquilla ma allo stesso stesso a pochi minuti dal centro di Milano Marittima. La hall e' molto bella ed elegante. Le camere secondo me hanno bisogno di una ritoccatina. E' un pò caro.
  3. Carlo Z
    Consiglio a qualsiasi persona di provare e utilizzare questo hotel per le seguenti qualità:ottima posizioneeccellente cortesiacamere impeccabili con perfetta puliziapersonale gentilissimoe per finire Colazioni/Pranzi e cena da favola.Provatelo non ve ne pentirete,,Grazie a tutto staff e in particolar modo alla Direzione del Grand Hotel Gallia Consiglio sulle camere: Ogni piano ha la sua particolarità,, comunque,, hotel che consiglio per la ottima qualità e impeccab
  4. viaggiatore verificato
    Gran Hotel Gallia milano marittima   Personale molto gentile ed estremamente professionale. Ottima posizione, sia per il mare che per il centro città. Ho scelto solo il pernottamento con colazione a buffet organizzata nel bel giardino, sicuramente da consigliare, anche se la sala da pranzo al primo piano affascinava per l' esclusiva ubicazione.
  5. blacks77
    Albergo molto bello peccato che le mura siano di cartapesta e riuscire a dormire diventa una mission impossible..i bagni non sono proprio quelli che ti aspetti di trovare in un 4 stelle..visto anche il prezzo..la colazione è imbattibile!! Investirei un pò di più sul personale..non proprio così attento alle esigenze della clientela.
  6. las-olitas
    Ho trascorso un piacevolissimo fine settimana al Gallia insieme a tre amiche. Siamo state accolte da personale molto gentile e competente. La camera era pulitissima e davvero stupenda!! Colazione ottima, in una sala spaziosa, arredata con gusto e con un buffet molto ricco (brioches di tutti i tipi!). Anche la zona relax è molto curata, con fantastica jacuzzi, bagno turco, sauna, zona relax...devo aggiungere altro? Ottima struttura, vivamente consigliata

    3 Buoni Motivi

    per prenotare direttamente sul sito Select Hotels Collection

    Verifica disponibilità

    1. Miglior prezzo garantito
    Senza la “sorpresa” di spese aggiuntive di qualsiasi tipo, come ad es. commissioni e spese di transazione. Molti siti di viaggi online chiedono commissioni extra per prenotazioni on line.



    2. Offerte speciali esclusive
    Ampia selezione di proposte di soggiorno che non troverete sui tradizionali siti di prenotazione alberghiera



    3. Rapporto diretto e costante con l’hotel
    e con il personale che ha curato la vostra prenotazione e che ritroverete al vostro arrivo in hotel. Accesso a programmi di fidelizzazione e possibilità di segnalare esigenze particolari e personali (come ad es. di cucina vegetariana, vegana, gluten-free o altro), di quotidiano, ecc.