L'American Bar
aperto tutti i giorni

  1. GHI - Hotel e Servizi
  2. GHI - Hotel e Servizi

Verifica disponibilità
prenota online

Le migliori tariffe garantite
3 motivi per prenotare sul sito Select hotels

veriSign Secured

L'AMERICAN BAR

 

Punto di incontro informale per gli ospiti dell'hotel, ma anche per i clienti non alloggiati, l'American Bar del Grand Hotel Italia è aperto tutti i giorni, per una ricca colazione, un pranzo, il momento dell'aperitivo e per la cena.

 

Situato accanto all'imponente hall, l'American Bar è un ampio spazio elegantemente arredato, con vista sulla magnifica terrazza e la piscina esterna dell'hotel. All'esterno dispone di un ampio parcheggio gratuito.

 

Il menù à la carte propone una selezione di piatti di carne e di pesce, insalate e verdure, preparati secondo le  più gustose ricette locali e italiane, una carta dei vini ben fornita e, per terminare in dolcezza, pasticceria fatta in casa. Caffè e liquori a seguire.

 

Il barman sarà lieto di preparare deliziosi cocktail, long-drinks e after-dinner o qualsiasi vostra richiesta. L'aperitivo è sempre accompagnato da deliziosi snack caldi o freddi preparati al momento.

 

L'American Bar del Grand Hotel Italia è il luogo ideale per un pranzo di lavoro, per l'aperitivo con colleghi o amici al termine di una giornata impegnativa,  per una cena romantica o semplicemente per un momento di svago.

 

Il Ricevimento è a disposizione per fornire informazioni sul menù del giorno all'American Bar. 

 

Per l'organizzazione di banchetti, pranzi, cene ed eventi per gruppi, le sale ristorante Venezia, Firenze e Roma sono a disposizione solo su prenotazione.

3 Buoni Motivi

per prenotare direttamente sul sito Select Hotels Collection

Verifica disponibilità

1. Miglior prezzo garantito
Senza la “sorpresa” di spese aggiuntive di qualsiasi tipo, come ad es. commissioni e spese di transazione. Molti siti di viaggi online chiedono commissioni extra per prenotazioni on line.



2. Offerte speciali esclusive
Ampia selezione di proposte di soggiorno che non troverete sui tradizionali siti di prenotazione alberghiera



3. Rapporto diretto e costante con l’hotel
e con il personale che ha curato la vostra prenotazione e che ritroverete al vostro arrivo in hotel. Accesso a programmi di fidelizzazione e possibilità di segnalare esigenze particolari e personali (come ad es. di cucina vegetariana, vegana, gluten-free o altro), di quotidiano, ecc.