Il meglio della cucina italiana
, romena e internazionale

  1. GHI - Ristorante & Bar
  2. Grand Hotel Italia, Ristorante
  3. Grand Hotel Italia, Ristorante
  4. Grand Hotel Italia, Ristorante
  5. Grand Hotel Italia, Ristorante
  6. I piatti del Grand Hotel Rimini

Verifica disponibilità
prenota online

Le migliori tariffe garantite
3 motivi per prenotare sul sito Select hotels

veriSign Secured
Al Grand Hotel Italia, come in tutti gli alberghi del gruppo, la cucina è il punto di forza. Dalle ricette semplici e gustose, fino alle raffinate specialità nazionali e internazionali accompagnate da ottimi vini, ogni proposta gastronomica del menù à la carte è una delizia per il palato perchè al Grand Hotel Italia, la cucina è un'arte. 
 
Per i gruppi e per i banchetti, lo chef confeziona proposte su misura in base al numero di invitati e alle esigenze specifiche del cliente.
 
Il Grand Hotel Italia possiede tre grandi sale ristorante, Roma, Venezia e Firenze, per una capienza totale di oltre 1000 persone. Nella sala Firenze, si trova un forno a legna per la preparazione della tipica pizza italiana. E' il luogo ideale per organizzare divertenti serate a tema sul nostro Bel Paese.
 
Nella sala Venezia, invece, il pavimento ricoperto di soffice moquette lascia spazio ad una magnifica pista da ballo in piastrelle mosaico ideale per grandi feste con ballo o ricevimenti di nozze.
 
Sul Foyer, ampio e luminoso, si apre la principale sala congressi. E' il luogo ideale per coffe break o business lunch veloci e gustosi, organizzati tra una sessione e l'altra di importanti convegni.
 
Su richiesta, spettacolarizzazione di serate con orchestre, musica con DJ, spettacoli, fuochi d'artificio ed effetti speciali.
 
Le tre sale sono disponibili solo per gruppi e su prenotazione. L'American Bar invece è sempre aperto per piccole colazioni, pranzi e cene, aperitivi e cocktail. 
 
 

3 Buoni Motivi

per prenotare direttamente sul sito Select Hotels Collection

Verifica disponibilità

1. Miglior prezzo garantito
Senza la “sorpresa” di spese aggiuntive di qualsiasi tipo, come ad es. commissioni e spese di transazione. Molti siti di viaggi online chiedono commissioni extra per prenotazioni on line.



2. Offerte speciali esclusive
Ampia selezione di proposte di soggiorno che non troverete sui tradizionali siti di prenotazione alberghiera



3. Rapporto diretto e costante con l’hotel
e con il personale che ha curato la vostra prenotazione e che ritroverete al vostro arrivo in hotel. Accesso a programmi di fidelizzazione e possibilità di segnalare esigenze particolari e personali (come ad es. di cucina vegetariana, vegana, gluten-free o altro), di quotidiano, ecc.