1. <b>MOTO GP 2016</b>

    MOTO GP 2016

    Il Gran Premio Aperol di San Marino e della Riviera Romagnola è uno fra gli eventi preferiti dagli amanti delle due ruote, un grande happening a cui si affianca un corollario di eventi e manifestazioni dedicati a tutti gli appassionati di motori. L’evento si terrà presso il Circuito Marco Simoncelli di Misano Adriatico nel weekend compreso tra il 9 e l'11 settembre 2016. Il Grand Hotel Rimini propone tre giorni per poter assistere a tutti gli eventi dalle prove libere alla partenza della MotoGP. In occasione di questo importante evento sportivo, ecco la nostra proposta con soggiorno presso il Grand Hotel Rimini*****L o l’adiacente Residenza Parco Fellini****

Un soggiorno indimenticabile nel fascino del mito

3 Buoni Motivi per prenotare direttamente sul sito Select Hotels Collection

1. Miglior prezzo garantito
Senza la “sorpresa” di spese aggiuntive di qualsiasi tipo, come ad es. commissioni e spese di transazione. Molti siti di viaggi online chiedono commissioni extra per prenotazioni on line.
2. Offerte speciali esclusive
Ampia selezione di proposte di soggiorno che non troverete sui tradizionali siti di prenotazione alberghiera
3. Rapporto diretto e costante con l’hotel
e con il personale che ha curato la vostra prenotazione e che ritroverete al vostro arrivo in hotel. Accesso a programmi di fidelizzazione e possibilità di segnalare esigenze particolari e personali (come ad es. di cucina vegetariana, vegana, gluten-free o altro), di quotidiano, ecc.

Buon soggiorno da Select Hotels Collection!

3 Buoni Motivi

per prenotare direttamente sul sito Select Hotels Collection

Verifica disponibilità

1. Miglior prezzo garantito
Senza la “sorpresa” di spese aggiuntive di qualsiasi tipo, come ad es. commissioni e spese di transazione. Molti siti di viaggi online chiedono commissioni extra per prenotazioni on line.



2. Offerte speciali esclusive
Ampia selezione di proposte di soggiorno che non troverete sui tradizionali siti di prenotazione alberghiera



3. Rapporto diretto e costante con l’hotel
e con il personale che ha curato la vostra prenotazione e che ritroverete al vostro arrivo in hotel. Accesso a programmi di fidelizzazione e possibilità di segnalare esigenze particolari e personali (come ad es. di cucina vegetariana, vegana, gluten-free o altro), di quotidiano, ecc.