Appartata e solare
semplicemente, la Residenza

  1. bagno
  2. Residenza Parco Fellini
  3. Residenza Parco Fellini
  4. Residenza Parco Fellini
  5. Residenza Parco Fellini
  6. Residenza Parco Fellini
  7. Residenza Parco Fellini
  8. Residenza Parco Fellini
  9. Residenza Parco Fellini
  10. Residenza Parco Fellini
  11. Residenza Parco Fellini
  12. Residenza Parco Fellini

Verifica disponibilità
prenota online

Le migliori tariffe garantite
3 motivi per prenotare sul sito Select hotels

veriSign Secured
La Residenza Parco Fellini, il quattro stelle adiacente al Grand Hotel Rimini, possiede 51 camere nelle tipologie Classic, Superior e Junior Suite.

La Residenza è circondata da pini marittimi e occupa una delle due palazzine gemelle, poste una di fronte all’altra, costruite nel 1906. Gli ospiti hanno accesso a tutti i servizi messi a disposizione dal Grand Hotel Rimini dal quale dista solo pochi passi.

Tutte le camere sono attrezzate con climatizzazione, TV satellitare, minibar, telefono diretto WI-FI e cassaforte. I bagni sono in marmo verde, travertino o di Carrara, con vasca da bagno e doccia.

CAMERE CLASSIC
luminose, molto funzionali e sobriamente arredate nelle calde tonalità del giallo dorato e del legno chiaro. La superficie è tra i 16 e i 20 m2.
 
CAMERE SUPERIOR
spaziose, luminose, molto funzionali e sobriamente arredate nelle calde tonalità del giallo dorato e del legno chiaro. La superficie è tra i 16 e i 20 m2.
 
JUNIOR SUITE
Molto spaziose, luminose, funzionali e sobriamente arredate nelle calde tonalità del giallo dorato e del legno chiaro. La superficie è di circa 30 m2.

3 Buoni Motivi

per prenotare direttamente sul sito Select Hotels Collection

Verifica disponibilità

1. Miglior prezzo garantito
Senza la “sorpresa” di spese aggiuntive di qualsiasi tipo, come ad es. commissioni e spese di transazione. Molti siti di viaggi online chiedono commissioni extra per prenotazioni on line.



2. Offerte speciali esclusive
Ampia selezione di proposte di soggiorno che non troverete sui tradizionali siti di prenotazione alberghiera



3. Rapporto diretto e costante con l’hotel
e con il personale che ha curato la vostra prenotazione e che ritroverete al vostro arrivo in hotel. Accesso a programmi di fidelizzazione e possibilità di segnalare esigenze particolari e personali (come ad es. di cucina vegetariana, vegana, gluten-free o altro), di quotidiano, ecc.