Verifica disponibilità
prenota online

Le migliori tariffe garantite
3 motivi per prenotare sul sito Select hotels

veriSign Secured

Hotel Aurelia, aperto tutto l’anno

Sul mare, a due passi dal centro

L’Hotel Aurelia, aperto tutto l’anno, è uno degli alberghi più rinomati di Milano Marittima, con una clientela affezionata che ne apprezza gli ambienti ariosi, gli spazi curati, l’ottima cucina e l’attenta e calorosa accoglienza di tutto lo staff e della Famiglia Batani.

Attraverso l’ampio giardino con piscina riscaldata (coperta nei mesi invernali) con idromassaggio, si accede alla spiaggia privata con Snack Bar e spazio giochi per i bimbi.

L’Hotel Aurelia dispone anche di un campo da tennis in terra rossa e di un’area fitness attrezzata Technogym. Per gli amanti del puro relax consigliamo il Centro Benessere "Dolce Vita".

Il vantaggio di essere in prima linea sul mare permette di godere di una splendida vista dai balconi delle camere. L’arredamento semplice e funzionale nelle classic e sofisticato e ricercato nelle deluxe garantisce un soggiorno all’insegna del relax e del comfort. Fiore all’occhiello sono le camere di categoria superiore situate nell’esclusiva Villa Emilia, nel nostro giardino.

Situato in posizione privilegiata, direttamente sul mare è comunque vicino al centro di Milano Marittima, culla dello shopping di lusso e sede di uno dei più richiesti Golf Club della Romagna e a Cervia, patria del Sale e sede di mercatini a tema. Facilmente raggiungibili sono poi città d’arte come Ravenna, Forlì Cesena, San Marino e Rimini o parchi di divertimento, quali Mirabilandia, Safari Adventure, Acquario Le Navi.

L'albergo dispone anche di una sala congressi e sottosale.

Richiesta informazioni e preventivi

Si prega di accettare le condizioni

  1. Mariella 73
    Servizio ottimo, si mangia bene e il personale é gentilissimo! Posizione comoda e giardino molto curato. Pulito. Unica nota negativa: la piscina coperta. Per accedervi si esce dall' hotel ( lato giardino) e vi si accede direttamente, non dispone di spogliatoi (solo dei gelidi bagni con doccia) e la sera non é illuminata(nonostante l'orario libero d'accesso). Per non parlare del fatto che viene consentito l'accesso con le scarpe che si portano all'esterno, sul piano vasca(!). In ...
  2. Emanuela
    albergo tranquillo, camere curate ma non molto spaziose, colazione ricca, ristorante ottimo, servizio valido, spiaggia privata (o quasi) ampia, tranquilla (che non è poco nella confusione di milano marittima), staff disponibile.
  3. CHIBE
    Siamo stati a Pasqua 2014 in questa struttura con la ns famiglia e siamo tornati per altri 4 giorni il week end scorso.Il personale è molto cortese e mai invadente. Le camere sono pulite e ben tenute. In piscina ed anche in spiaggia regna la tranquillità.Il fiore all'occhiello di questo hotel per noi è senz'altro il cibo. Buffet di antipasti, dolci e frutta veramente vari e menù sia a pranzo che a cena eccellente. Nessun problema ad assecondare le esigenze dei bam ...
  4. Gessica
    + “Ambiente elegante, posizione centrale, personale disponibile”
  5. Pacobb
    Hotel perfetto in tutto. Esterni, piscina spiaggia disponibilità e cordialità estremi. Pulizia e accortezza. Colazione a buffet esagerata e completa. Dalle uova alla frutta varia e sbucciata . Alle marmellate ai dolci, dai pani al salato. Camere con splendida vista ma micro.
  6. Diego P
    ho soggiornato una notte con mia moglie in questo Ottimo Hotel. La camera era spaziosa come pure il bagno... Bello l'arredamento anche se semplice e minimo. peccato per la posizione non proprio centralissima

    3 Buoni Motivi

    per prenotare direttamente sul sito Select Hotels Collection

    Verifica disponibilità

    1. Miglior prezzo garantito
    Senza la “sorpresa” di spese aggiuntive di qualsiasi tipo, come ad es. commissioni e spese di transazione. Molti siti di viaggi online chiedono commissioni extra per prenotazioni on line.



    2. Offerte speciali esclusive
    Ampia selezione di proposte di soggiorno che non troverete sui tradizionali siti di prenotazione alberghiera



    3. Rapporto diretto e costante con l’hotel
    e con il personale che ha curato la vostra prenotazione e che ritroverete al vostro arrivo in hotel. Accesso a programmi di fidelizzazione e possibilità di segnalare esigenze particolari e personali (come ad es. di cucina vegetariana, vegana, gluten-free o altro), di quotidiano, ecc.