Verifica disponibilità
prenota online

Le migliori tariffe garantite
3 motivi per prenotare sul sito Select hotels

veriSign Secured

  1. <b>Pasqua </b>

    Pasqua

    L’Hotel Aurelia**** del gruppo Select Hotels Collection di proprietà della famiglia Batani vi invita a trascorre le festività pasquali in un ambiente familiare, dove la cordialità e le attenzioni dello staff vi faranno sentire come a casa. Approfittate dei primi giorni di primavera per concedervi un soggiorno rigenerante grazie ai benefici del mare. Inoltre, il centro benessere Dolce Vita e l’area fitness in hotel sono a disposizione per assicurarvi una forma e un relax perfetti!

Prenota

Ecco la nostra proposta speciale :

  • 1 BIMBO GRATIS fino a 6 anni, da 7 a 11 anni riduzione del 50%, in camera con 2 adulti.
  • Pernottamento con trattamento pensione completa  (bevande escluse)
  • Pranzo e cena presso il ristorante dell’hotel, incluso il tradizionale pranzo di Pasqua della domenica , con buffet di uova e colombe preparate dai nostri pasticceri (bevande escluse).
  • Dallo svezzamento in poi si propone menu baby
  • Disponibili menu personalizzati per intolleranze alimentari o regimi alimentari particolari,menu per celiaci
  • Libero accesso all’area fitness e alla piscina coperta e riscaldata con angolo gidromassaggio .
  • Pianobar e attività ludico riecreative organizzate dallo staff di animazione durante i giorni festivi
  • Tasse e servizio

Riduzione di Euro 10,00 a persona al giorno per trattamento di mezza pensione

            Offerta valida per un numero limitato di camere

Richiesta informazioni e preventivi

Si prega di accettare le condizioni

  1. Pacobb
    Hotel perfetto in tutto. Esterni, piscina spiaggia disponibilità e cordialità estremi. Pulizia e accortezza. Colazione a buffet esagerata e completa. Dalle uova alla frutta varia e sbucciata . Alle marmellate ai dolci, dai pani al salato. Camere con splendida vista ma micro.
  2. Gessica
    + “Ambiente elegante, posizione centrale, personale disponibile”
  3. Andrea S
    Sono appena tornato da una 4 giorni all'Aurelia. Che dire: c'è davvero tutto quello che serve per passare una vacanza piacevole e curata. Il cibo è ottimo, il personale gentile e disponibile, attento alle esigenze di grandi e piccini. Non mancano poi le sorprese (la pizza, il gelato la sera o l'aperitivo in giardino). Tutto davvero ottimo.
  4. lallidado
    Sono anni ormai che veniamo in questo hotel. Il vero punto di forza rimane il ristorante e la posizione che permette di godere di una vacanza veramente rilassante. Forse un po troppo caro ma da consigliare
  5. CRISTIANA C
    premetto che ho letto le recensioni sulla struttura e già erano positive e quindi ben poco si può aggiungere. Posso solamente confermare che l'albergo è una eccellenza sotto tutti i punti di vista: la posizione, gli spazi esterni quali piscina e giardino direttamente collegati alla spiaggia con lettini di proprietà fronte mare; le camere spaziose, cortesia estrema da parte di tutto il personale e, ultima menzione ma non in ordine di importanza, bensì merite ...
  6. Willy 2012
    All'hotel Aurelia di Milano Marittima abbiamo trascorso io e mia moglie alcuni giorni nel mese di luglio e il giudizio che possiamo dare è sicuramente positivo. La cordialità di tutto lo staff, la buona cucina, l'ottima colazione, bene la pulizia delle camere. Ci ritorneremo sicuramente.

    3 Buoni Motivi

    per prenotare direttamente sul sito Select Hotels Collection

    Verifica disponibilità

    1. Miglior prezzo garantito
    Senza la “sorpresa” di spese aggiuntive di qualsiasi tipo, come ad es. commissioni e spese di transazione. Molti siti di viaggi online chiedono commissioni extra per prenotazioni on line.



    2. Offerte speciali esclusive
    Ampia selezione di proposte di soggiorno che non troverete sui tradizionali siti di prenotazione alberghiera



    3. Rapporto diretto e costante con l’hotel
    e con il personale che ha curato la vostra prenotazione e che ritroverete al vostro arrivo in hotel. Accesso a programmi di fidelizzazione e possibilità di segnalare esigenze particolari e personali (come ad es. di cucina vegetariana, vegana, gluten-free o altro), di quotidiano, ecc.