Verifica disponibilità
prenota online

Le migliori tariffe garantite
3 motivi per prenotare sul sito Select hotels

veriSign Secured

Tariffe 2014

Pernottamento e prima colazione - a camera a notte

[TOP]
  Prezzo minimo Prezzo massimo
Camera doppia €95,00 €295,00
Camera singola €75,00 €155,00
Deluxe su richiesta
[BOTTOM]

Condizioni e politiche di cancellazione:
Una caparra corrispondente al 30% del valore dell’intero soggiorno verrà richiesta alla conferma della prenotazione. In caso di cancellazione entro il 14. giorno precedente l’arrivo, la caparra potrà essere utilizzata per un prossimo soggiorno. In caso di cancellazione effettuata dopo tale termine o mancato arrivo, la caparra verrà trattenuta a titolo di indennizzo. In caso di partenza anticipata, viene addebitato l’intero soggiorno.
Scarica il modulo prenotazione garantita con carte di credito.

[COL_SX]

Supplementi

 

  • Servizio in camera: € 6,00;
  • 3° letto: € 35,00
  • Culla: € 25,00
  • Piccoli cani: € 10,00 al giorno (pasti extra);
  • Pasto al ristorante: € 40,00 a persona (bevande non incluse);

Le tariffe comprendono

  • Servizio, tasse, IVA e uso della cabina nella nostra spiaggia privata.

Si accettano VISA e MasterCard

Check-in dalle ore 14.00
Check-out entro le ore 10.00

 

[COL_SX_END]

Richiesta informazioni e preventivi

Si prega di accettare le condizioni

  1. elnino_70
    Ho passato un fine settimana e già all'arrivo mi hanno fatto la sorpresa dell'upgrade. Quindi mi sono ritrovato una bella stanza, accogliente, spaziosa, elegante, pulita e dotata di molti confort. L'hotel è veramente un quattro stelle ed il personale è squisito. Comodo perché ha l'accesso diretto al mare, con spiaggia organizzata e pulita. La prima colazione è per tutti i palati, con una scelta quasi imbarazzante tra dolce e salato. Unico "neo", ma è ...
  2. Arianna6771
    Sono stata ospite all'Hotel Aurelia in occasione del matrimonio di amici. I locali comuni erano pulitissimi, il personale cordiale e disponibile. Il servizio in sala è stato IMPECCABILE: il maître attentissimo non ha sbagliato un colpo, un grande professionista. I camerieri, gentilissimi, hanno servito ed esaudito ogni nostra richiesta, insieme ad una cucina eccellente. L'hotel meriterebbe una rinfrescata, ma ritengo il livello di servizi veramente ottimo
  3. farotta
    Abbiamo soggiornato per la festa di halloween, e mi sono trovato molto bene. Personale gentile, disponibile e molto cordiale. Buona pulizia e camere molto belle e un nota positiva le lenzuola....erano morbidissime!!!! Cucina ottima con tutto e di più. Bella anche la possibilità di fare il bagno nella piscina coperta.Spero di ritornarci.
  4. farotta
    Cordialità   Abbiamo soggiornato per la festa di halloween, e mi sono trovato molto bene. Personale gentile, disponibile e molto cordiale. Buona pulizia e camere molto belle e un nota positiva le lenzuola....erano morbidissime!!!! Cucina ottima con tutto e di più. Bella anche la possibilità di fare il bagno nella piscina coperta.Spero di ritornarci.
  5. Giovanni
    “Da ritornarci senza pensarci 2 volte”
  6. Mariella 73
    Servizio ottimo, si mangia bene e il personale é gentilissimo! Posizione comoda e giardino molto curato. Pulito. Unica nota negativa: la piscina coperta. Per accedervi si esce dall' hotel ( lato giardino) e vi si accede direttamente, non dispone di spogliatoi (solo dei gelidi bagni con doccia) e la sera non é illuminata(nonostante l'orario libero d'accesso). Per non parlare del fatto che viene consentito l'accesso con le scarpe che si portano all'esterno, sul piano vasca(!). In ...

    3 Buoni Motivi

    per prenotare direttamente sul sito Select Hotels Collection

    Verifica disponibilità

    1. Miglior prezzo garantito
    Senza la “sorpresa” di spese aggiuntive di qualsiasi tipo, come ad es. commissioni e spese di transazione. Molti siti di viaggi online chiedono commissioni extra per prenotazioni on line.



    2. Offerte speciali esclusive
    Ampia selezione di proposte di soggiorno che non troverete sui tradizionali siti di prenotazione alberghiera



    3. Rapporto diretto e costante con l’hotel
    e con il personale che ha curato la vostra prenotazione e che ritroverete al vostro arrivo in hotel. Accesso a programmi di fidelizzazione e possibilità di segnalare esigenze particolari e personali (come ad es. di cucina vegetariana, vegana, gluten-free o altro), di quotidiano, ecc.