Verifica disponibilità
prenota online

Le migliori tariffe garantite
3 motivi per prenotare sul sito Select hotels

veriSign Secured

Il Ristorante

Raffinate prelibatezze di terra e di mare
per i palati più esigenti

Il ristorante dell'Hotel Aurelia propone ogni giorno menu à la carte e buffet di verdure e antipasti sempre molto variato e con prodotti di stagione. Deliziose sono le ricette tipiche della tradizione di Romagna, come la pasta fatta in casa o i piatti semplici e saporiti dei pescatori, ma anche le specialità nazionali e piatti internazionali che soddisfano i gusti di una clientela italiana e straniera. Il tutto accompagnato da una ricca selezione di vini.

Su richiesta, la cucina è in grado dipreparare piatti vegetariani o senza glutine. Anche i più piccini possono gustare omogeneizzati, pappe e menù speciali preparati appositamente per loro.

 

All'American bar, ampia scelta di aperitivi, cocktail, liquori e distillati accompagnati da stuzzichini da gustare al momento dell'aperitivo con pianobar, oppure in estate all’ombra del pergolato fiorito o a bordo piscina.

Richiesta informazioni e preventivi

Si prega di accettare le condizioni

  1. Alberto B
    Ottimo Hotel.... struttura ben mantenuta....ed altrettanto bene gestita!Colazione abbondante e molto assortita!!!Personale cordiale, disponibile e molto professionale!Ho soggiornato per lavoro in occasione del SIGEP di Rimini e devo dire che se potrò ci tornerò volentieri.
  2. Willy 2012
    All'hotel Aurelia di Milano Marittima abbiamo trascorso io e mia moglie alcuni giorni nel mese di luglio e il giudizio che possiamo dare è sicuramente positivo. La cordialità di tutto lo staff, la buona cucina, l'ottima colazione, bene la pulizia delle camere. Ci ritorneremo sicuramente.
  3. Arianna6771
    Sono stata ospite all'Hotel Aurelia in occasione del matrimonio di amici. I locali comuni erano pulitissimi, il personale cordiale e disponibile. Il servizio in sala è stato IMPECCABILE: il maître attentissimo non ha sbagliato un colpo, un grande professionista. I camerieri, gentilissimi, hanno servito ed esaudito ogni nostra richiesta, insieme ad una cucina eccellente. L'hotel meriterebbe una rinfrescata, ma ritengo il livello di servizi veramente ottimo
  4. armando194
    ho soggiornato una notte per lavoro, una delle poche strutture aperte a milano marittima tutto l'anno, è a 300 metri dal porto canale di cervia, struttura grande con piscina esterna ed interna, palestra, ampio giadino e situata sul mare, si mangia bene, le camere sono pulite anche se non grandissime, buon rapporto qualità prezzo
  5. BabyPam82
    Da fuori visto sia dalla spiaggia che dalla strada sembra una sorta di ospedale anni 70... L'abito non fa il monaco, visto che all'interno si trova un ambiente molto chic, curato, raffinato e di classe.Ampio giardino esterno dove nel periodo estivo viene servita la colazione...chiamarla solo "colazione" è un pò riduttivo... Si può deliziare occhi, olfatto e palato con leccornie dolci e salate per tutti i gusti, anche le crèpe fatte al momento, è davvero not ...
  6. mi-SANDY-MILANO
    Abbiamo soggiornato all'hotel Aurelia dal 30/12/2014 al 03/01/2015.Che dire...se non che siamo stati benissimo come al solito.....come al solito perché ormai siamo di casa in questo hotel..sono anni che ci andiamo, a capodanno in primavera,in estate.....insomma in qualsiasi momento dell'anno si sta benissimo in questo hotel.Le camere ( noi eravamo al 5 piano come sempre, la vista é stupenda )sono sempre pulitissime e il personale oltre a rifare la camera al mattino torna per il ...

    3 Buoni Motivi

    per prenotare direttamente sul sito Select Hotels Collection

    Verifica disponibilità

    1. Miglior prezzo garantito
    Senza la “sorpresa” di spese aggiuntive di qualsiasi tipo, come ad es. commissioni e spese di transazione. Molti siti di viaggi online chiedono commissioni extra per prenotazioni on line.



    2. Offerte speciali esclusive
    Ampia selezione di proposte di soggiorno che non troverete sui tradizionali siti di prenotazione alberghiera



    3. Rapporto diretto e costante con l’hotel
    e con il personale che ha curato la vostra prenotazione e che ritroverete al vostro arrivo in hotel. Accesso a programmi di fidelizzazione e possibilità di segnalare esigenze particolari e personali (come ad es. di cucina vegetariana, vegana, gluten-free o altro), di quotidiano, ecc.