Verifica disponibilità
prenota online

Le migliori tariffe garantite
3 motivi per prenotare sul sito Select hotels

veriSign Secured

  1. <b>OFFERTA 7 GIORNI IN PENSIONE COMPLETA <b>Fai 7 giorni ne paghi 6</b>

    OFFERTA 7 GIORNI IN PENSIONE COMPLETA Fai 7 giorni ne paghi 6

    All’Hotel Brasil un’offerta strepitosa per chi desidera effettuare vacanze di almeno 7 notti in pensione completa o mezza pensione. Il nostro ristorante panoramico e la spiaggia a pochi passi ne fanno la cornice ideale per il relax e la comodità più totali. L’offerta è valida dal 17 aprile al 22 giugno,dal 26 luglio al 9 agosto e dall'8 settembre in poi.

Prenota

Il pacchetto include :

  • 7 giorni di soggiorno in Pensione completa o Mezza pensione(bevande escluse)
  • Servizio di ombrellone e lettini alla spiaggia convenzionata(a partire dalla 4a fila)
  • Utilizzo della Palestra presso il circolo Tennis MarePineta adiacente
  • Libero accesso al Centro Fitness FBI di Milano Marittima
  • Tasse e servizio

Offerta valida per un numero limitato di camere

Richiesta informazioni e preventivi

Si prega di accettare le condizioni

  1. Sonietta12
    Abbiamo soggiornato presso l'hotel Brasil durante l'ultima settimana di Agosto e ci siamo trovati davvero molto bene. Praticamente sul mare, a c.ca 300mt dal centro, offre anche una vasta possibilità di posteggio auto oltre che una convenzione col Bagno Oreste, subito davanti. Hotel rinnovato di recente, curato nei dettagli (peccato per la vecchia e consunta moquette che stona col resto). Camera discretamente spaziosa, bagno ampio e organizzato, climatizzatore, connessione wi-fi e tv ...
  2. Roberta B
    Mi sono trovata bene in questo hotel dove ho soggiornato in 2 camere comunicanti perchè eravamo in cinque. I pregi sono la posizione direttamente sul mare e comodissimo al centro contemporanemente all'assoluto silenzio e alla tranquillità. Il personale è molto efficiente, degno della meravigliosa tradizione romagnola, se devo trovare un difetto nelle pietanze, leggermente insipide e i dolci che una volta terminati non li riportano, quindi chi arriva più tardi non ...
  3. morena
    eccomi qua! ho molto da dire e poco da criticare. vacanze canoniche dei miei soli 10 giorni all'anno d'estate. da circa 25 anni frequento la riviera romagnola in particolare milano marittima, non perchè mi piace la bella vita ma perchè mi piace la bella gente. sono stata in diverse strutture in questa località, e questanno ho detto provo il brasil. accoglienza superba, camera deliziosa con clima che gestivamo noi. balcone vista mare stupendo, si' perchè di vista m ...
  4. Marco
    9.6
  5. AleP53
    L'albergo è indubbiamente in una posizione fantastica, spiaggia a 2 metri, centro a qualche minuto a piedi, le camere ben pulite, l'accoglienza è ottima ed il personale al desk è davvero disponibile, ma sono rimasto delusissimo dal ristorante; il servizio è di scarso livello (2 esempi: mi sedevo al tavolo e mi chiedevano se potessero portarmi il primo, senza darmi tempo di servirmi al buffet per l'antipasto oppure mentre mangiavo il primo chiedevano alla mia ragaz ...
  6. babybilal
    Abbiamo soggiornato in questo albergo su consiglio di un'amica, dopo aver provato numerosi hotel 3 e 4 stelle a Milano Marittima. Il risultato è che si vede decisamente la differenza con un 3 stelle, ma l'ho trovato migliore di altri 4 stelle. La reception è molto carina e curata, l'accoglienza gentile ed efficiente (ci hanno lasciato anche la stanza il pomeriggio per far dormire la bambina -ovviamente la stanza non serviva immediatamente-), la posizione comoda (davanti al mare ...

    3 Buoni Motivi

    per prenotare direttamente sul sito Select Hotels Collection

    Verifica disponibilità

    1. Miglior prezzo garantito
    Senza la “sorpresa” di spese aggiuntive di qualsiasi tipo, come ad es. commissioni e spese di transazione. Molti siti di viaggi online chiedono commissioni extra per prenotazioni on line.



    2. Offerte speciali esclusive
    Ampia selezione di proposte di soggiorno che non troverete sui tradizionali siti di prenotazione alberghiera



    3. Rapporto diretto e costante con l’hotel
    e con il personale che ha curato la vostra prenotazione e che ritroverete al vostro arrivo in hotel. Accesso a programmi di fidelizzazione e possibilità di segnalare esigenze particolari e personali (come ad es. di cucina vegetariana, vegana, gluten-free o altro), di quotidiano, ecc.