Richiesta informazioni e preventivi

Si prega di accettare le condizioni

  1. AleP53
    L'albergo è indubbiamente in una posizione fantastica, spiaggia a 2 metri, centro a qualche minuto a piedi, le camere ben pulite, l'accoglienza è ottima ed il personale al desk è davvero disponibile, ma sono rimasto delusissimo dal ristorante; il servizio è di scarso livello (2 esempi: mi sedevo al tavolo e mi chiedevano se potessero portarmi il primo, senza darmi tempo di servirmi al buffet per l'antipasto oppure mentre mangiavo il primo chiedevano alla mia ragaz ...
  2. clint73a
    Frequento questo hotel da anni e devo dire che molti 4 stelle nei quali ho alloggiato non sono a questo livello. Camere belle, mare a due passi, pulizia e personale qualificato. Ottimo per una vacanza rilassante sia per coppie che per famiglie. Il cibo e' di buona qualita', forse un po' troppo ripetitivo il buffet. Esagerata la cena di ferragosto.. Lo consiglio assolutamente, tornero' il prossimo anno..
  3. Massimo
    9.2
  4. france126
    Di questo hotel non si può dire che bene: è bello, comodo, pulitissimo e la cucina è eccellente.E'a 2 passi (letteralmente) dalla spiaggia e dall'ottimo Bagno Oreste e il centro dista lo spazio di una passeggiata. A coronamento di ciò, un personale estremamente gentile ed affabile.
  5. papapedro62
    Personale cordiale e disponibile. Cucina molto buona e varia. Camere pulite e ben arredate. Posizione ottima, dalle camere fronte mare la vista è molto bella. Prezzi adeguati alla struttura. Da consigliare assolutamente.
  6. Marco
    9.6

    3 Buoni Motivi

    per prenotare direttamente sul sito Select Hotels Collection

    Verifica disponibilità

    1. Miglior prezzo garantito
    Senza la “sorpresa” di spese aggiuntive di qualsiasi tipo, come ad es. commissioni e spese di transazione. Molti siti di viaggi online chiedono commissioni extra per prenotazioni on line.



    2. Offerte speciali esclusive
    Ampia selezione di proposte di soggiorno che non troverete sui tradizionali siti di prenotazione alberghiera



    3. Rapporto diretto e costante con l’hotel
    e con il personale che ha curato la vostra prenotazione e che ritroverete al vostro arrivo in hotel. Accesso a programmi di fidelizzazione e possibilità di segnalare esigenze particolari e personali (come ad es. di cucina vegetariana, vegana, gluten-free o altro), di quotidiano, ecc.