Richiesta informazioni e preventivi

Si prega di accettare le condizioni

  1. france126
    Di questo hotel non si può dire che bene: è bello, comodo, pulitissimo e la cucina è eccellente.E'a 2 passi (letteralmente) dalla spiaggia e dall'ottimo Bagno Oreste e il centro dista lo spazio di una passeggiata. A coronamento di ciò, un personale estremamente gentile ed affabile.
  2. Massimo
    9.2
  3. alexeis71
    siamo stati al Brasil per una sola settimana, ma avremmo voluto starci di più.è stata proprio una bella sorpresa, fin da subito; l'accoglienza: arriviamo alle 8:30 del mattino e ovviamente a quell'ora le camere non sono pronte, ma la Benedetta ci ha subito messi a nostro agio, "se volete fare colazione..." e che colazione aggiungo io. Ci danno la camera, e siamo al'ultimo piano, come da prenotazione, e per i bagagli ci pensa Sergio, entriamo arredo semplice, non tanto granda ma ...
  4. Marco
    9.6
  5. clint73a
    Frequento questo hotel da anni e devo dire che molti 4 stelle nei quali ho alloggiato non sono a questo livello. Camere belle, mare a due passi, pulizia e personale qualificato. Ottimo per una vacanza rilassante sia per coppie che per famiglie. Il cibo e' di buona qualita', forse un po' troppo ripetitivo il buffet. Esagerata la cena di ferragosto.. Lo consiglio assolutamente, tornero' il prossimo anno..
  6. Sonietta12
    Abbiamo soggiornato presso l'hotel Brasil durante l'ultima settimana di Agosto e ci siamo trovati davvero molto bene. Praticamente sul mare, a c.ca 300mt dal centro, offre anche una vasta possibilità di posteggio auto oltre che una convenzione col Bagno Oreste, subito davanti. Hotel rinnovato di recente, curato nei dettagli (peccato per la vecchia e consunta moquette che stona col resto). Camera discretamente spaziosa, bagno ampio e organizzato, climatizzatore, connessione wi-fi e tv ...

    3 Buoni Motivi

    per prenotare direttamente sul sito Select Hotels Collection

    Verifica disponibilità

    1. Miglior prezzo garantito
    Senza la “sorpresa” di spese aggiuntive di qualsiasi tipo, come ad es. commissioni e spese di transazione. Molti siti di viaggi online chiedono commissioni extra per prenotazioni on line.



    2. Offerte speciali esclusive
    Ampia selezione di proposte di soggiorno che non troverete sui tradizionali siti di prenotazione alberghiera



    3. Rapporto diretto e costante con l’hotel
    e con il personale che ha curato la vostra prenotazione e che ritroverete al vostro arrivo in hotel. Accesso a programmi di fidelizzazione e possibilità di segnalare esigenze particolari e personali (come ad es. di cucina vegetariana, vegana, gluten-free o altro), di quotidiano, ecc.