Verifica disponibilità
prenota online

Le migliori tariffe garantite
3 motivi per prenotare sul sito Select hotels

veriSign Secured

Tariffe 2014

Pernottamento e colazione - per camera al giorno

[TOP]
  Prezzo minimo Prezzo massimo
Camera doppia €80,00 €200,00
[BOTTOM]

Condizioni e politiche di cancellazione:

Dal 6° gennaio all’31° maggio e dal 1 settembre al 28 dicembre, nessuna penalità è prevista per le cancellazioni ricevute entro le ore 18.00, tre giorni prima dell’arrivo previsto. Per cancellazioni ricevute oltre tale termine o in caso di mancato arrivo, è prevista una penalità pari all’importo della prima notte. In caso di partenza anticipata, dopo l’arrivo in hotel, viene addebitato al cliente il totale dei pernottamenti cancellati rispetto alla prenotazione.
Dal 1° giugno al 31° agosto e dal 29° dicembre al 5 gennaio, nessuna penalità è prevista per cancellazioni ricevute entro le ore 18,00 di 15giorni prima dell’arrivo. Per cancellazioni ricevute oltre tale termine e in caso di mancato arrivo o partenza anticipata è prevista una penalità pari al 50% dell’importo oppure alle notti prenotate in caso delle prenotazioni meno di 3 notti .In caso di partenza anticipata, dopo l’arrivo in hotel, viene addebitato al cliente il totale dei pernottamenti cancellati rispetto alla prenotazione

[COL_SX] 
  • Supplementi

    • Camera doppia uso singola: su richiesta
    • Terzo e quarto letto

 

[COL_SX_END]

Richiesta informazioni e preventivi

Si prega di accettare le condizioni

  1. Fabio
    + “Mi è piaciuto praticamente tutto. Camera con vista mare favolosa” - Se devo proprio trovare qualcosa..l' ascensore è proprio stupido!
  2. salva68milano
    Bel Hotel fronte mare, poco distante dal centro ( 5 minuti a piedi) e con parcheggio riservato ai clienti. L'Hotel è elegante, con ristorante all'ultimo piano vista mare. Si mangia divinamente con ricchi buffet e personale molto professionale. Considerando che è un tre stelle, non ha eguali nella zona. Consigliatissimo.
  3. gianluca a
    L 'hotel e" stato recentemente ristrutturato. Le camere sono abbastanza spaziose e pulite. Consiglio la vista mare ( che è di fronte all"hotel ). Abbondante la colazione. Molto varia l"offerta dei piatti a pranzo e cena con un ricco buffet. Molto efficiente e veloce il personale di sala.Tanti parcheggi nelle vicinanze. Unica pecca la mancanza di una piscina, in questi giorni di alghe.Consiglio inoltre di appoggiarsi al bagno Oreste di fronte al l'hotel: molto ampio e ben tenuto, dispo ...
  4. Gian Luca
    Siamo stati in questo hotel dal 2 al 9 settembre, conosciuto indirettamente lo scorso anno in seguito alla partecipazione ad un torneo di tennis. Scelto quest'anno per la strategica vicinanza al bellissimo circolo tennis "mare e pineta" e non da meno x la vicinanza al mare (e' fronte mare ma con un ottima possibilita' di parcheggio). L'hotel Brasil e' stato in toto una splendida sorpresa, un 3 stelle che vale molto di più! Molto buona la struttura alberghiera, molto buona la cucina, m ...
  5. Dedox15
    Hotel completamente rinnovato, camere spaziose e luminose, molto pulite.La cucina e' a dir poco eccellente e il servizio e' ottimo, i camerieri fin troppo disponibili e il buffet molto ricco.la posizione e' praticante sul mare e il centro a 300 metri.siamo rimasti contentissimi della nostra scelta.
  6. principessa121205
    tutti molto cordiali e disponibili dal portiere di notte alle ragazze alla accoglienza e alle ragazze delle colazioni al facchino a 10 passi dal mare e una manciata di minuti dal centro di milano marittima e 10 minuti dal centro di ravenna

    3 Buoni Motivi

    per prenotare direttamente sul sito Select Hotels Collection

    Verifica disponibilità

    1. Miglior prezzo garantito
    Senza la “sorpresa” di spese aggiuntive di qualsiasi tipo, come ad es. commissioni e spese di transazione. Molti siti di viaggi online chiedono commissioni extra per prenotazioni on line.



    2. Offerte speciali esclusive
    Ampia selezione di proposte di soggiorno che non troverete sui tradizionali siti di prenotazione alberghiera



    3. Rapporto diretto e costante con l’hotel
    e con il personale che ha curato la vostra prenotazione e che ritroverete al vostro arrivo in hotel. Accesso a programmi di fidelizzazione e possibilità di segnalare esigenze particolari e personali (come ad es. di cucina vegetariana, vegana, gluten-free o altro), di quotidiano, ecc.