Verifica disponibilità
prenota online

Le migliori tariffe garantite
3 motivi per prenotare sul sito Select hotels

veriSign Secured

Tariffe 2014

Pernottamento e colazione - per camera al giorno

[TOP]
  Prezzo minimo Prezzo massimo
Camera doppia €80,00 €200,00
[BOTTOM]

Condizioni e politiche di cancellazione:

Dal 6° gennaio all’31° maggio e dal 1 settembre al 28 dicembre, nessuna penalità è prevista per le cancellazioni ricevute entro le ore 18.00, tre giorni prima dell’arrivo previsto. Per cancellazioni ricevute oltre tale termine o in caso di mancato arrivo, è prevista una penalità pari all’importo della prima notte. In caso di partenza anticipata, dopo l’arrivo in hotel, viene addebitato al cliente il totale dei pernottamenti cancellati rispetto alla prenotazione.
Dal 1° giugno al 31° agosto e dal 29° dicembre al 5 gennaio, nessuna penalità è prevista per cancellazioni ricevute entro le ore 18,00 di 15giorni prima dell’arrivo. Per cancellazioni ricevute oltre tale termine e in caso di mancato arrivo o partenza anticipata è prevista una penalità pari al 50% dell’importo oppure alle notti prenotate in caso delle prenotazioni meno di 3 notti .In caso di partenza anticipata, dopo l’arrivo in hotel, viene addebitato al cliente il totale dei pernottamenti cancellati rispetto alla prenotazione

[COL_SX] 
  • Supplementi

    • Camera doppia uso singola: su richiesta
    • Terzo e quarto letto

 

[COL_SX_END]

Richiesta informazioni e preventivi

Si prega di accettare le condizioni

  1. Gian Luca
    Siamo stati in questo hotel dal 2 al 9 settembre, conosciuto indirettamente lo scorso anno in seguito alla partecipazione ad un torneo di tennis. Scelto quest'anno per la strategica vicinanza al bellissimo circolo tennis "mare e pineta" e non da meno x la vicinanza al mare (e' fronte mare ma con un ottima possibilita' di parcheggio). L'hotel Brasil e' stato in toto una splendida sorpresa, un 3 stelle che vale molto di più! Molto buona la struttura alberghiera, molto buona la cucina, m ...
  2. babybilal
    Abbiamo soggiornato in questo albergo su consiglio di un'amica, dopo aver provato numerosi hotel 3 e 4 stelle a Milano Marittima. Il risultato è che si vede decisamente la differenza con un 3 stelle, ma l'ho trovato migliore di altri 4 stelle. La reception è molto carina e curata, l'accoglienza gentile ed efficiente (ci hanno lasciato anche la stanza il pomeriggio per far dormire la bambina -ovviamente la stanza non serviva immediatamente-), la posizione comoda (davanti al mare ...
  3. bruno
    siamo ospiti di questa struttura da vari anni,ritornando ad ogni inizio i settembre.Camere pulite e con un buon servizio. Buon ristorante.Ottima accoglienza.Buona posizione sul mare.
  4. Rosya59
    sono appena rientrata da un week end a Milano Marittima, ho soggiornato in questo albergo e mi sono trovata benissimo. Personale cordiale e gentile, l'hotel è molto pulito, ed il cibo è ottimo.La posizione è fronte mare direttamente sulla spiaggia, e i prezzi sono nella media.Se avrò ancora occasione di andare a Milano Marittima sicuramente tornerò qui.
  5. Sonietta12
    Abbiamo soggiornato presso l'hotel Brasil durante l'ultima settimana di Agosto e ci siamo trovati davvero molto bene. Praticamente sul mare, a c.ca 300mt dal centro, offre anche una vasta possibilità di posteggio auto oltre che una convenzione col Bagno Oreste, subito davanti. Hotel rinnovato di recente, curato nei dettagli (peccato per la vecchia e consunta moquette che stona col resto). Camera discretamente spaziosa, bagno ampio e organizzato, climatizzatore, connessione wi-fi e tv ...
  6. Massimo
    9.2

    3 Buoni Motivi

    per prenotare direttamente sul sito Select Hotels Collection

    Verifica disponibilità

    1. Miglior prezzo garantito
    Senza la “sorpresa” di spese aggiuntive di qualsiasi tipo, come ad es. commissioni e spese di transazione. Molti siti di viaggi online chiedono commissioni extra per prenotazioni on line.



    2. Offerte speciali esclusive
    Ampia selezione di proposte di soggiorno che non troverete sui tradizionali siti di prenotazione alberghiera



    3. Rapporto diretto e costante con l’hotel
    e con il personale che ha curato la vostra prenotazione e che ritroverete al vostro arrivo in hotel. Accesso a programmi di fidelizzazione e possibilità di segnalare esigenze particolari e personali (come ad es. di cucina vegetariana, vegana, gluten-free o altro), di quotidiano, ecc.