Verifica disponibilità
prenota online

Le migliori tariffe garantite
3 motivi per prenotare sul sito Select hotels

veriSign Secured

Tariffe 2014

Pernottamento e colazione - per camera al giorno

[TOP]
  Prezzo minimo Prezzo massimo
Camera doppia €80,00 €200,00
[BOTTOM]

Condizioni e politiche di cancellazione:

Dal 6° gennaio all’31° maggio e dal 1 settembre al 28 dicembre, nessuna penalità è prevista per le cancellazioni ricevute entro le ore 18.00, tre giorni prima dell’arrivo previsto. Per cancellazioni ricevute oltre tale termine o in caso di mancato arrivo, è prevista una penalità pari all’importo della prima notte. In caso di partenza anticipata, dopo l’arrivo in hotel, viene addebitato al cliente il totale dei pernottamenti cancellati rispetto alla prenotazione.
Dal 1° giugno al 31° agosto e dal 29° dicembre al 5 gennaio, nessuna penalità è prevista per cancellazioni ricevute entro le ore 18,00 di 15giorni prima dell’arrivo. Per cancellazioni ricevute oltre tale termine e in caso di mancato arrivo o partenza anticipata è prevista una penalità pari al 50% dell’importo oppure alle notti prenotate in caso delle prenotazioni meno di 3 notti .In caso di partenza anticipata, dopo l’arrivo in hotel, viene addebitato al cliente il totale dei pernottamenti cancellati rispetto alla prenotazione

[COL_SX] 
  • Supplementi

    • Camera doppia uso singola: su richiesta
    • Terzo e quarto letto

 

[COL_SX_END]

Richiesta informazioni e preventivi

Si prega di accettare le condizioni

  1. AleP53
    L'albergo è indubbiamente in una posizione fantastica, spiaggia a 2 metri, centro a qualche minuto a piedi, le camere ben pulite, l'accoglienza è ottima ed il personale al desk è davvero disponibile, ma sono rimasto delusissimo dal ristorante; il servizio è di scarso livello (2 esempi: mi sedevo al tavolo e mi chiedevano se potessero portarmi il primo, senza darmi tempo di servirmi al buffet per l'antipasto oppure mentre mangiavo il primo chiedevano alla mia ragaz ...
  2. bruno
    siamo ospiti di questa struttura da vari anni,ritornando ad ogni inizio i settembre.Camere pulite e con un buon servizio. Buon ristorante.Ottima accoglienza.Buona posizione sul mare.
  3. Toscalove
    Ci siamo trovati bene l'anno scorso e siamo ritornati. Ottimo per cortesia, pulizia e soprattutto per i pasti veramente ottimi e abbondanti!!!! Buffet per antipasti, dolci e frutta!!!! Ottima posizione, sul mare e vicino al centro città.
  4. babybilal
    Abbiamo soggiornato in questo albergo su consiglio di un'amica, dopo aver provato numerosi hotel 3 e 4 stelle a Milano Marittima. Il risultato è che si vede decisamente la differenza con un 3 stelle, ma l'ho trovato migliore di altri 4 stelle. La reception è molto carina e curata, l'accoglienza gentile ed efficiente (ci hanno lasciato anche la stanza il pomeriggio per far dormire la bambina -ovviamente la stanza non serviva immediatamente-), la posizione comoda (davanti al mare ...
  5. Massimo
    9.2
  6. gianluca a
    L 'hotel e" stato recentemente ristrutturato. Le camere sono abbastanza spaziose e pulite. Consiglio la vista mare ( che è di fronte all"hotel ). Abbondante la colazione. Molto varia l"offerta dei piatti a pranzo e cena con un ricco buffet. Molto efficiente e veloce il personale di sala.Tanti parcheggi nelle vicinanze. Unica pecca la mancanza di una piscina, in questi giorni di alghe.Consiglio inoltre di appoggiarsi al bagno Oreste di fronte al l'hotel: molto ampio e ben tenuto, dispo ...

    3 Buoni Motivi

    per prenotare direttamente sul sito Select Hotels Collection

    Verifica disponibilità

    1. Miglior prezzo garantito
    Senza la “sorpresa” di spese aggiuntive di qualsiasi tipo, come ad es. commissioni e spese di transazione. Molti siti di viaggi online chiedono commissioni extra per prenotazioni on line.



    2. Offerte speciali esclusive
    Ampia selezione di proposte di soggiorno che non troverete sui tradizionali siti di prenotazione alberghiera



    3. Rapporto diretto e costante con l’hotel
    e con il personale che ha curato la vostra prenotazione e che ritroverete al vostro arrivo in hotel. Accesso a programmi di fidelizzazione e possibilità di segnalare esigenze particolari e personali (come ad es. di cucina vegetariana, vegana, gluten-free o altro), di quotidiano, ecc.