Verifica disponibilità
prenota online

Le migliori tariffe garantite
3 motivi per prenotare sul sito Select hotels

veriSign Secured

Hotel Diplomatic
Lungomare G.Deledda, 114, 48015 Cervia
Tel. +39 0544 72352 - Fax. +39 0544 971746
diplomatic@selecthotels.it
Apri la mappa

Richiesta informazioni e Prenotazioni

Compilare il modulo per ricevere un preventivo su misura

Informazioni personali

Dati della richiesta

 
Si prega di accettare le condizioni

Informativa sulla privacy

I dati personali acquisiti saranno utilizzati da parte di Select Hotels Collection anche con l'ausilio di mezzi elettronici o automatizzati. Il mancato conferimento dei dati e del relativo consenso al trattamento comporterà l'impossibilità per Select Hotels Collection di dar corso a successivi contatti. Ai sensi del D.Lgs.196 del 30 giugno 2003, l'interessato ha il diritto di modificare i propri dati chiedendone la correzione, l'integrazione e ricorreggendone gli estremi, la cancellazione o il blocco.

Dichiarazione
Letta la informativa, ai sensi della D.Lgs.196 del 30 giugno 2003: Autorizzo
Select Hotels Collection al trattamento dei dati personali. A partire dal 1 gennaio 2004, sulla base della nuova normativa introdotta recentemente nell'Unione Europea (ora applicata anche in Italia) Select Hotels Collection necessita del suo consenso per poter continuare ad inviare, per posta elettronica o via fax, informazioni e aggiornamenti relativi alle proprie attività.

Letta la informativa, ai sensi della D.Lgs.196 del 30 giugno 2003: Accetto
Select Hotels Collection potrà continuare ad inviare periodicamente informazioni sulle nuove promozioni e gli eventi organizzati. Se necessario, l'nteressato potrà sempre rimuovere il suo indirizzo, seguendo la procedura indicata nell'apposita sezione della nostra Newsletter.

  1. Giuseppe
    + “Cordialità e ospitalità oltre che ottimi servizi! Siamo stati benissimo torneremo presto!!!”
  2. PiccioneRandagio
    Decisamente un hotel molto, molto spartano per avere 3 stelle, date di sicuro per la posizione ottima (15 minuti dal centro di Cervia a piedi). Check-In in un altro hotel, personale quasi totalmente straniero (non per offendere ma manca del calore tipico dei romagnoli). Camere a dir poco obsolete, mobilio vecchio e interni davvero poco curati: hai comunque speso 85 euro per una motrimoniale con colazione a notte!! C'è di meglio, sicuro!!
  3. Gine74
    Le camere hanno ancora gli arredi anni 50 spazi tipici delle pensioni della riviera romagnola i bambini giocano nel parcheggio delle auto di positivo c`è il cibo e la pulizia nel complesso molto caro
  4. Alessio
    “Le camere la ottima colazione e la posizione” - Niente
  5. Carlo
    Sul lungomare di Cervia, hotel anni 80 che avrebbe bisogno di una rinfrescata e di una rimodernata soprattutto nella camera e nel bagno, piccoli e alquanto spartani.Per il resto, tutto ok, dal cibo con colazione e pasti sempre abbondanti, alla possibilità di usufruire della piscina dell'hotel attiguo. Il rapporto qualità prezzo non è male, se si considera il fatto di essere vicino alla spiaggia e di avere la piscina a disposizione, cosa non semplice da trovare a Cervia. ...
  6. Riccardo
    Ma non troppo bello perché i mobili e l'arredo erano stile anni 70.quando si va in un hotel ci si può aspettare cortesia e gentilezza li no,le cameriere scontrose e di poche parole la colazione niente di speciale per essere un hotel a tre stelle.quello che mi a soddisfatto é la piscina con idromassaggio.

    3 Buoni Motivi

    per prenotare direttamente sul sito Select Hotels Collection

    Verifica disponibilità

    1. Miglior prezzo garantito
    Senza la “sorpresa” di spese aggiuntive di qualsiasi tipo, come ad es. commissioni e spese di transazione. Molti siti di viaggi online chiedono commissioni extra per prenotazioni on line.



    2. Offerte speciali esclusive
    Ampia selezione di proposte di soggiorno che non troverete sui tradizionali siti di prenotazione alberghiera



    3. Rapporto diretto e costante con l’hotel
    e con il personale che ha curato la vostra prenotazione e che ritroverete al vostro arrivo in hotel. Accesso a programmi di fidelizzazione e possibilità di segnalare esigenze particolari e personali (come ad es. di cucina vegetariana, vegana, gluten-free o altro), di quotidiano, ecc.