Verifica disponibilità
prenota online

Le migliori tariffe garantite
3 motivi per prenotare sul sito Select hotels

veriSign Secured

Richiesta informazioni e preventivi

Si prega di accettare le condizioni

  1. Gine74
    Le camere hanno ancora gli arredi anni 50 spazi tipici delle pensioni della riviera romagnola i bambini giocano nel parcheggio delle auto di positivo c`è il cibo e la pulizia nel complesso molto caro
  2. cld73
    albergo con una ottima posizione vicinissimo al mare zona tranquilla e con poco traffico personale qualificato e disponibile a esaudire ogni richiesta camera essenziale ma pulita ristorante con una bella vista colazione abbondante da provare le brioche tutte cibo buono preferenza ai piatti con pesce qualche problema per il posto auto
  3. viaggiatore verificato
    Ottimo   Direttamente difronte al mare, ben curato, e con una bella vista!! A me è piaciuto molto!
  4. PiccioneRandagio
    Decisamente un hotel molto, molto spartano per avere 3 stelle, date di sicuro per la posizione ottima (15 minuti dal centro di Cervia a piedi). Check-In in un altro hotel, personale quasi totalmente straniero (non per offendere ma manca del calore tipico dei romagnoli). Camere a dir poco obsolete, mobilio vecchio e interni davvero poco curati: hai comunque speso 85 euro per una motrimoniale con colazione a notte!! C'è di meglio, sicuro!!
  5. Vittorio
    + : posizione, pulizia, disponibilità, - : parcheggio molto piccolo e sterrato
  6. Giuseppe
    + “Cordialità e ospitalità oltre che ottimi servizi! Siamo stati benissimo torneremo presto!!!”

    3 Buoni Motivi

    per prenotare direttamente sul sito Select Hotels Collection

    Verifica disponibilità

    1. Miglior prezzo garantito
    Senza la “sorpresa” di spese aggiuntive di qualsiasi tipo, come ad es. commissioni e spese di transazione. Molti siti di viaggi online chiedono commissioni extra per prenotazioni on line.



    2. Offerte speciali esclusive
    Ampia selezione di proposte di soggiorno che non troverete sui tradizionali siti di prenotazione alberghiera



    3. Rapporto diretto e costante con l’hotel
    e con il personale che ha curato la vostra prenotazione e che ritroverete al vostro arrivo in hotel. Accesso a programmi di fidelizzazione e possibilità di segnalare esigenze particolari e personali (come ad es. di cucina vegetariana, vegana, gluten-free o altro), di quotidiano, ecc.