Verifica disponibilità
prenota online

Le migliori tariffe garantite
3 motivi per prenotare sul sito Select hotels

veriSign Secured

Tariffe 2014

Pensione completa - per persona al giorno / min. 3 giorni

[TOP]
  Camera doppia
04/05 - 29/05
03/06 - 15/06
10/09 - 30/09 
€58,00
22/04 - 29/04
16/06 - 30/06
01/09 - 10/09 
€68,00
30/04 - 03/05
30/05 - 02/06
01/07 - 31/07
25/08 - 31/08 
€74,00

17/04 - 21/04
01/08 - 24/08

€87,00

[BOTTOM]


Listino prezzi PDF

 

Condizioni e politiche di cancellazione:
Una caparra corrispondente al 30% del valore dell’intero soggiorno   verrà richiesta alla conferma della prenotazione. In caso di cancellazione entro il 14.   giorno precedente l’arrivo, la caparra potrà essere utilizzata per un prossimo   soggiorno. In caso di cancellazione effettuata dopo tale termine o mancato arrivo, la caparra   verrà trattenuta a titolo di indennizzo. In caso di partenza anticipata, viene addebitato   l’intero soggiorno.

[COL_SX]

Riduzione

  • Mezza pensione: € 3,00 per persona al giorno
Speciale piano famiglie
Gli sconti per bambini in camera con due adulti:
 
  • da 1 a 6 anni: 50% ;
  • da 7 a 11 anni: 30% ;
  • Fino a 1 anno, solo pernottamento: € 15,00 al giorno
  • 3a persona in camera doppia: 20%
  • MINICLUB: nei mesi estivi

 

Supplementi

  • Servizio in camera: € 6,00 ;
  • Piccoli cani: € 8,00 al giorno (pasti extra);
  • Pasto al ristorante: € 28,00 a persona
  • Garage: € 10,00 al giorno (non sorvegliato)

 

Le tariffe comprendono

  • Servizio, tasse, IVA e uso della cabina al mare.

 

Si accettano carte di credito VISA e MasterCard

[COL_SX_END]

Richiesta informazioni e preventivi

Si prega di accettare le condizioni

  1. enrico2
    Mi spiego meglio, l'hotel è in buona posizione sul lungomare di Cervia, a 2 passi dal mare, ma per il centro occorre l'auto. Ingreso modesto, così come la struttura, ma molti posti auto gratuiti in giardino. Camere piccoli e rumorose con tv e buoni letti, balcone, tv ed aria condizionata; buono il cibo. In complesso non un gran chè e neanche a buon mercato (cercare offerte), ma si rivaluta poichè la stessa proprietà ha accanto l'hotel Universal (quasi lussu ...
  2. Fabio
    “Staff molto cordiale. Stupenda la piscina a disposizione (specialmente nei giorni in cui il mare è impraticabile). Esattamente davanti alla spiaggia. Parcheggio interno ottimo. Colazione oltre le aspettative. Buono il condizionamento in camera”
  3. Vittorio
    + : posizione, pulizia, disponibilità, - : parcheggio molto piccolo e sterrato
  4. Mattefumi
    Ho dormito in questo hotel solo per una notte, viaggiando per lavoro. La posizione e' buona, dispone di un posteggio e, in particolare, sfrutta la struttura (colazione, reception) del 4 stelle adiacente. La camera e' il punto dolente, piccola, arredata con stile "retro'", e con il bagno molto piccolo. L'insonorizzazione e' praticamente inesistente, pero' nel complesso e' pulito.Colazione assolutamente mediocre, niente di che. Per finire, se ci dovete solo dormire, per poco tempo, puo' essere ...
  5. meryrds
    l'albergo è ubicato abbastanza bene i personaggi sono gentile e cortese si mangia meravigliosamente bene il problema è il parcheggio troppo piccolo e avevo chiesto una camera per 3 ed invece mi sono trovato una camera con letto matrimoniale e un letto aggiunto ma del resto trovata abbastanza bene potrei tornarci
  6. cld73
    Dopo un anno siamo tornati all'hotel diplomatic e confermiamo la splendida accoglienza e la grande dosponibilita del personale.Le camere rimangono confortevoli e pulite con bagno e balcone vista mare.punto di forza rimane la cucina buona e curata ccontinuate cosi

    3 Buoni Motivi

    per prenotare direttamente sul sito Select Hotels Collection

    Verifica disponibilità

    1. Miglior prezzo garantito
    Senza la “sorpresa” di spese aggiuntive di qualsiasi tipo, come ad es. commissioni e spese di transazione. Molti siti di viaggi online chiedono commissioni extra per prenotazioni on line.



    2. Offerte speciali esclusive
    Ampia selezione di proposte di soggiorno che non troverete sui tradizionali siti di prenotazione alberghiera



    3. Rapporto diretto e costante con l’hotel
    e con il personale che ha curato la vostra prenotazione e che ritroverete al vostro arrivo in hotel. Accesso a programmi di fidelizzazione e possibilità di segnalare esigenze particolari e personali (come ad es. di cucina vegetariana, vegana, gluten-free o altro), di quotidiano, ecc.