Verifica disponibilità
prenota online

Le migliori tariffe garantite
3 motivi per prenotare sul sito Select hotels

veriSign Secured

Tariffe 2014

Pensione completa - per persona al giorno / min. 3 giorni

[TOP]
  Camera doppia
04/05 - 29/05
03/06 - 15/06
10/09 - 30/09 
€58,00
22/04 - 29/04
16/06 - 30/06
01/09 - 10/09 
€68,00
30/04 - 03/05
30/05 - 02/06
01/07 - 31/07
25/08 - 31/08 
€74,00

17/04 - 21/04
01/08 - 24/08

€87,00

[BOTTOM]


Listino prezzi PDF

 

Condizioni e politiche di cancellazione:
Una caparra corrispondente al 30% del valore dell’intero soggiorno   verrà richiesta alla conferma della prenotazione. In caso di cancellazione entro il 14.   giorno precedente l’arrivo, la caparra potrà essere utilizzata per un prossimo   soggiorno. In caso di cancellazione effettuata dopo tale termine o mancato arrivo, la caparra   verrà trattenuta a titolo di indennizzo. In caso di partenza anticipata, viene addebitato   l’intero soggiorno.

[COL_SX]

Riduzione

  • Mezza pensione: € 3,00 per persona al giorno
Speciale piano famiglie
Gli sconti per bambini in camera con due adulti:
 
  • da 1 a 6 anni: 50% ;
  • da 7 a 11 anni: 30% ;
  • Fino a 1 anno, solo pernottamento: € 15,00 al giorno
  • 3a persona in camera doppia: 20%
  • MINICLUB: nei mesi estivi

 

Supplementi

  • Servizio in camera: € 6,00 ;
  • Piccoli cani: € 8,00 al giorno (pasti extra);
  • Pasto al ristorante: € 28,00 a persona
  • Garage: € 10,00 al giorno (non sorvegliato)

 

Le tariffe comprendono

  • Servizio, tasse, IVA e uso della cabina al mare.

 

Si accettano carte di credito VISA e MasterCard

[COL_SX_END]

Richiesta informazioni e preventivi

Si prega di accettare le condizioni

  1. Cristian M
    Che dire: personale fantastico che mi ha fatto sentire coccolato ma soprattutto ha coccolato la mia cagnolina con un sacco di attenzioni.. La struttura non è nuovissima (classica struttura sull'adriatico) ma la camera pulita e ampia come il bagno, il balcone (a sorpresa, non sapevo ci fosse) comodo e con vista mare. A disposizione piscina, idromassaggio e zona fitness (non per me quest'ultima :D) nell'hotel a fianco (anche questa piacevole sorpresa, non sapevo ci fossero). Colazione a ...
  2. zaccog
    si mangia molto bene. si viene accolti e trattati molto bene. tutte le richieste vengono esaudite. si possono sfruttare i servizi (piscina, serate di intrattenimento, reception, WiFi) dell'adiacente e lussuoso Hotel Universal, pagando molto meno. unici nei la rumorosità delle stanze dovuta alla struttura un po' vecchia che non permette di riposare come uno vorrebbe e ascensore lento.
  3. Giuseppe
    + : ottima posizione e un letto comodissimo e una buona colazione - : il fatto di non avere il frigobar in camera
  4. enrico2
    Mi spiego meglio, l'hotel è in buona posizione sul lungomare di Cervia, a 2 passi dal mare, ma per il centro occorre l'auto. Ingreso modesto, così come la struttura, ma molti posti auto gratuiti in giardino. Camere piccoli e rumorose con tv e buoni letti, balcone, tv ed aria condizionata; buono il cibo. In complesso non un gran chè e neanche a buon mercato (cercare offerte), ma si rivaluta poichè la stessa proprietà ha accanto l'hotel Universal (quasi lussu ...
  5. ferrogiova
    Abbiamo prenotato su Espedia e ci siamo trovati bene. Ottimo servizio, camera bella, e colazione buonissima.Il personale è qualificato e gentile. È pulito e comodo al mare e dal 3^ piano si gode un ottimo spettacolo. Sia l'arrivo che la partenza sono stati seguiti in modo professionale e con gentilezza
  6. viaggiatore verificato
    Ottimo   Direttamente difronte al mare, ben curato, e con una bella vista!! A me è piaciuto molto!

    3 Buoni Motivi

    per prenotare direttamente sul sito Select Hotels Collection

    Verifica disponibilità

    1. Miglior prezzo garantito
    Senza la “sorpresa” di spese aggiuntive di qualsiasi tipo, come ad es. commissioni e spese di transazione. Molti siti di viaggi online chiedono commissioni extra per prenotazioni on line.



    2. Offerte speciali esclusive
    Ampia selezione di proposte di soggiorno che non troverete sui tradizionali siti di prenotazione alberghiera



    3. Rapporto diretto e costante con l’hotel
    e con il personale che ha curato la vostra prenotazione e che ritroverete al vostro arrivo in hotel. Accesso a programmi di fidelizzazione e possibilità di segnalare esigenze particolari e personali (come ad es. di cucina vegetariana, vegana, gluten-free o altro), di quotidiano, ecc.