Verifica disponibilità
prenota online

Le migliori tariffe garantite
3 motivi per prenotare sul sito Select hotels

veriSign Secured

Tariffe 2015

Pernottamento e prima colazione - a camera a notte

[TOP]
  Prezzo minimo Prezzo massimo
Camera doppia €75,00 €130,00
[BOTTOM]

Condizioni di cancellazione:

Dal 6° gennaio all’31° maggio e dal 1 settembre al 28 dicembre, nessuna penalità è prevista per le cancellazioni ricevute entro le ore 18.00, tre giorni prima dell’arrivo previsto. Per cancellazioni ricevute oltre tale termine o in caso di mancato arrivo, è prevista una penalità pari all’importo della prima notte. In caso di partenza anticipata, dopo l’arrivo in hotel, viene addebitato al cliente il totale dei pernottamenti cancellati rispetto alla prenotazione.
Dal 1° giugno al 31° agosto e dal 29° dicembre al 5 gennaio, nessuna penalità è prevista per cancellazioni ricevute entro le ore 18,00 di 15giorni prima dell’arrivo. Per cancellazioni ricevute oltre tale termine e in caso di mancato arrivo o partenza anticipata è prevista una penalità pari al 50% dell’importo oppure alle notti prenotate in caso delle prenotazioni meno di 3 notti .In caso di partenza anticipata, dopo l’arrivo in hotel, viene addebitato al cliente il totale dei pernottamenti cancellati rispetto alla prenotazione

[COL_SX]
  • MINICLUB: nei mesi estivi

 

Supplementi

  • Terzo letto € 30,00
  • Servizio in camera: € 6,00 ;
  • Piccoli cani: € 8,00 al giorno (pasti extra);
  • Pasto al ristorante: € 28,00 a persona
  • Garage: € 10,00 al giorno (non sorvegliato)

 

Le tariffe comprendono

  • Servizio, tasse, IVA e uso della cabina al mare.

 

Si accettano carte di credito VISA e MasterCard

[COL_SX_END]

Richiesta informazioni e preventivi

Si prega di accettare le condizioni

  1. cld73
    albergo con una ottima posizione vicinissimo al mare zona tranquilla e con poco traffico personale qualificato e disponibile a esaudire ogni richiesta camera essenziale ma pulita ristorante con una bella vista colazione abbondante da provare le brioche tutte cibo buono preferenza ai piatti con pesce qualche problema per il posto auto
  2. viaggiatore verificato
    Ottimo   Direttamente difronte al mare, ben curato, e con una bella vista!! A me è piaciuto molto!
  3. ferrogiova
    Abbiamo prenotato su Espedia e ci siamo trovati bene. Ottimo servizio, camera bella, e colazione buonissima.Il personale è qualificato e gentile. È pulito e comodo al mare e dal 3^ piano si gode un ottimo spettacolo. Sia l'arrivo che la partenza sono stati seguiti in modo professionale e con gentilezza
  4. Gine74
    Le camere hanno ancora gli arredi anni 50 spazi tipici delle pensioni della riviera romagnola i bambini giocano nel parcheggio delle auto di positivo c`è il cibo e la pulizia nel complesso molto caro
  5. cld73
    Dopo un anno siamo tornati all'hotel diplomatic e confermiamo la splendida accoglienza e la grande dosponibilita del personale.Le camere rimangono confortevoli e pulite con bagno e balcone vista mare.punto di forza rimane la cucina buona e curata ccontinuate cosi
  6. enrico2
    Mi spiego meglio, l'hotel è in buona posizione sul lungomare di Cervia, a 2 passi dal mare, ma per il centro occorre l'auto. Ingreso modesto, così come la struttura, ma molti posti auto gratuiti in giardino. Camere piccoli e rumorose con tv e buoni letti, balcone, tv ed aria condizionata; buono il cibo. In complesso non un gran chè e neanche a buon mercato (cercare offerte), ma si rivaluta poichè la stessa proprietà ha accanto l'hotel Universal (quasi lussu ...

    3 Buoni Motivi

    per prenotare direttamente sul sito Select Hotels Collection

    Verifica disponibilità

    1. Miglior prezzo garantito
    Senza la “sorpresa” di spese aggiuntive di qualsiasi tipo, come ad es. commissioni e spese di transazione. Molti siti di viaggi online chiedono commissioni extra per prenotazioni on line.



    2. Offerte speciali esclusive
    Ampia selezione di proposte di soggiorno che non troverete sui tradizionali siti di prenotazione alberghiera



    3. Rapporto diretto e costante con l’hotel
    e con il personale che ha curato la vostra prenotazione e che ritroverete al vostro arrivo in hotel. Accesso a programmi di fidelizzazione e possibilità di segnalare esigenze particolari e personali (come ad es. di cucina vegetariana, vegana, gluten-free o altro), di quotidiano, ecc.