Verifica disponibilità
prenota online

Le migliori tariffe garantite
3 motivi per prenotare sul sito Select hotels

veriSign Secured

Tariffe 2015

Pernottamento e prima colazione - a camera a notte

[TOP]
  Prezzo minimo Prezzo massimo
Camera doppia €75,00 €130,00
[BOTTOM]

Condizioni di cancellazione:

Dal 6° gennaio all’31° maggio e dal 1 settembre al 28 dicembre, nessuna penalità è prevista per le cancellazioni ricevute entro le ore 18.00, tre giorni prima dell’arrivo previsto. Per cancellazioni ricevute oltre tale termine o in caso di mancato arrivo, è prevista una penalità pari all’importo della prima notte. In caso di partenza anticipata, dopo l’arrivo in hotel, viene addebitato al cliente il totale dei pernottamenti cancellati rispetto alla prenotazione.
Dal 1° giugno al 31° agosto e dal 29° dicembre al 5 gennaio, nessuna penalità è prevista per cancellazioni ricevute entro le ore 18,00 di 15giorni prima dell’arrivo. Per cancellazioni ricevute oltre tale termine e in caso di mancato arrivo o partenza anticipata è prevista una penalità pari al 50% dell’importo oppure alle notti prenotate in caso delle prenotazioni meno di 3 notti .In caso di partenza anticipata, dopo l’arrivo in hotel, viene addebitato al cliente il totale dei pernottamenti cancellati rispetto alla prenotazione

[COL_SX]
  • MINICLUB: nei mesi estivi

 

Supplementi

  • Terzo letto € 30,00
  • Servizio in camera: € 6,00 ;
  • Piccoli cani: € 8,00 al giorno (pasti extra);
  • Pasto al ristorante: € 28,00 a persona
  • Garage: € 10,00 al giorno (non sorvegliato)

 

Le tariffe comprendono

  • Servizio, tasse, IVA e uso della cabina al mare.

 

Si accettano carte di credito VISA e MasterCard

[COL_SX_END]

Richiesta informazioni e preventivi

Si prega di accettare le condizioni

  1. ferrogiova
    Abbiamo prenotato su Espedia e ci siamo trovati bene. Ottimo servizio, camera bella, e colazione buonissima.Il personale è qualificato e gentile. È pulito e comodo al mare e dal 3^ piano si gode un ottimo spettacolo. Sia l'arrivo che la partenza sono stati seguiti in modo professionale e con gentilezza
  2. PiccioneRandagio
    Decisamente un hotel molto, molto spartano per avere 3 stelle, date di sicuro per la posizione ottima (15 minuti dal centro di Cervia a piedi). Check-In in un altro hotel, personale quasi totalmente straniero (non per offendere ma manca del calore tipico dei romagnoli). Camere a dir poco obsolete, mobilio vecchio e interni davvero poco curati: hai comunque speso 85 euro per una motrimoniale con colazione a notte!! C'è di meglio, sicuro!!
  3. Anonymous
    + “Posizione e pulizia” - Isolamento acustico
  4. Cristian M
    Che dire: personale fantastico che mi ha fatto sentire coccolato ma soprattutto ha coccolato la mia cagnolina con un sacco di attenzioni.. La struttura non è nuovissima (classica struttura sull'adriatico) ma la camera pulita e ampia come il bagno, il balcone (a sorpresa, non sapevo ci fosse) comodo e con vista mare. A disposizione piscina, idromassaggio e zona fitness (non per me quest'ultima :D) nell'hotel a fianco (anche questa piacevole sorpresa, non sapevo ci fossero). Colazione a ...
  5. cld73
    Dopo un anno siamo tornati all'hotel diplomatic e confermiamo la splendida accoglienza e la grande dosponibilita del personale.Le camere rimangono confortevoli e pulite con bagno e balcone vista mare.punto di forza rimane la cucina buona e curata ccontinuate cosi
  6. Alessio
    “Le camere la ottima colazione e la posizione” - Niente

    3 Buoni Motivi

    per prenotare direttamente sul sito Select Hotels Collection

    Verifica disponibilità

    1. Miglior prezzo garantito
    Senza la “sorpresa” di spese aggiuntive di qualsiasi tipo, come ad es. commissioni e spese di transazione. Molti siti di viaggi online chiedono commissioni extra per prenotazioni on line.



    2. Offerte speciali esclusive
    Ampia selezione di proposte di soggiorno che non troverete sui tradizionali siti di prenotazione alberghiera



    3. Rapporto diretto e costante con l’hotel
    e con il personale che ha curato la vostra prenotazione e che ritroverete al vostro arrivo in hotel. Accesso a programmi di fidelizzazione e possibilità di segnalare esigenze particolari e personali (come ad es. di cucina vegetariana, vegana, gluten-free o altro), di quotidiano, ecc.