Verifica disponibilità
prenota online

Le migliori tariffe garantite
3 motivi per prenotare sul sito Select hotels

veriSign Secured

Tariffe 2015

Pernottamento e prima colazione - a camera a notte

[TOP]
  Prezzo minimo Prezzo massimo
Camera doppia €75,00 €130,00
[BOTTOM]

Condizioni di cancellazione:

Dal 6° gennaio all’31° maggio e dal 1 settembre al 28 dicembre, nessuna penalità è prevista per le cancellazioni ricevute entro le ore 18.00, tre giorni prima dell’arrivo previsto. Per cancellazioni ricevute oltre tale termine o in caso di mancato arrivo, è prevista una penalità pari all’importo della prima notte. In caso di partenza anticipata, dopo l’arrivo in hotel, viene addebitato al cliente il totale dei pernottamenti cancellati rispetto alla prenotazione.
Dal 1° giugno al 31° agosto e dal 29° dicembre al 5 gennaio, nessuna penalità è prevista per cancellazioni ricevute entro le ore 18,00 di 15giorni prima dell’arrivo. Per cancellazioni ricevute oltre tale termine e in caso di mancato arrivo o partenza anticipata è prevista una penalità pari al 50% dell’importo oppure alle notti prenotate in caso delle prenotazioni meno di 3 notti .In caso di partenza anticipata, dopo l’arrivo in hotel, viene addebitato al cliente il totale dei pernottamenti cancellati rispetto alla prenotazione

[COL_SX]
  • MINICLUB: nei mesi estivi

 

Supplementi

  • Terzo letto € 30,00
  • Servizio in camera: € 6,00 ;
  • Piccoli cani: € 8,00 al giorno (pasti extra);
  • Pasto al ristorante: € 28,00 a persona
  • Garage: € 10,00 al giorno (non sorvegliato)

 

Le tariffe comprendono

  • Servizio, tasse, IVA e uso della cabina al mare.

 

Si accettano carte di credito VISA e MasterCard

[COL_SX_END]

Richiesta informazioni e preventivi

Si prega di accettare le condizioni

  1. Anonymous
    + “Ho trovato personale competente, disponibile e cortese. I miei colleghi e io abbiamo potuto utilizzare i servizi dell'attiguo Hotel Universal, compresa la piscina con zona idromassaggio e la palestra. La colazione è varia e abbondante. La struttura si trova fronte mare e vicinissima a bar, chioschi, ristoranti, edicole. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.” - dalla stazione di Cervia mancano i collegamenti bus in orari serali. E' quindi più facile raggiunge ...
  2. SILVIA
    + “comodo alla spiaggia e camera vista mare. ottima colazione!”
  3. Stefano3101
    Abbiamo prenotato via email e ci siamo trovati molto bene. Ottimo servizio, camera pulita, colazione buonissima e abbondante, pranzo e cena con ricco buffet di verdure e buone pietanze. Il personale è gentile e disponibile.La struttura è comoda, posizione ottima, vicinissima al mare. Sia all'arrivo che alla partenza siamo stati seguiti in modo professionale e con gentilezza.
  4. michele
    hotel 3 stelle sul lungomare di cervia che vale a malapena una stella, ma piccola piccola.camere spartane, bagni anni 50, ma la vera chicca di squallore è stato quando alla richiesta di una cuffia da doccia ci è stato risposto che "non era prevista"...senza parole
  5. ClaudiettaSofrona
    Hotel molto carino a 100 mt dalla spiaggia...Personale educato e molto disponibile...Camera piccolina ma pulitissima! Prezzi modesti (50€ a notte a persona b&b) data la posizione e il periodo (24-26 agosto)...Da ritornarci volentieriiiiiiiiiiii!
  6. Fabio
    “Staff molto cordiale. Stupenda la piscina a disposizione (specialmente nei giorni in cui il mare è impraticabile). Esattamente davanti alla spiaggia. Parcheggio interno ottimo. Colazione oltre le aspettative. Buono il condizionamento in camera”

    3 Buoni Motivi

    per prenotare direttamente sul sito Select Hotels Collection

    Verifica disponibilità

    1. Miglior prezzo garantito
    Senza la “sorpresa” di spese aggiuntive di qualsiasi tipo, come ad es. commissioni e spese di transazione. Molti siti di viaggi online chiedono commissioni extra per prenotazioni on line.



    2. Offerte speciali esclusive
    Ampia selezione di proposte di soggiorno che non troverete sui tradizionali siti di prenotazione alberghiera



    3. Rapporto diretto e costante con l’hotel
    e con il personale che ha curato la vostra prenotazione e che ritroverete al vostro arrivo in hotel. Accesso a programmi di fidelizzazione e possibilità di segnalare esigenze particolari e personali (come ad es. di cucina vegetariana, vegana, gluten-free o altro), di quotidiano, ecc.