Verifica disponibilità
prenota online

Le migliori tariffe garantite
3 motivi per prenotare sul sito Select hotels

veriSign Secured

Le Camere

Con vista mare o sulla piscina

All'Hotel Doge potete trovare tre tipologie di camere: vista mare, vista piscina e vista sul viale alberato.

Tutte le nostre stanze, rinnovate di recente con colori chiari e luminosi, sono dotate di tutti i confort: climatizzazione, riscaldamento, TV satellitare, minibar, telefono diretto, cassaforte e asciugacapelli. E' possibile aggiungere un terzo e un quarto letto.

Nella tipologia vista mare o vista piscina sono diponibili gli "appartamenti", ossia camere più grandi per famiglie numerose.

Le camere vista mare sono di ampie dimensioni,  matrimoniali o doppie e si trovano ai piani più alti dell’albergo. Dal balcone si gode quindi di una magnifica vista sul mare.   

Le camera lato piscina, matrimoniali o doppie, sono dotate di balcone con vista sulla piscina scoperta e sul rigoglioso giardino.

Le camera lato viale, doppie e matrimoniali, sono dotate di balcone.

Richiesta informazioni e preventivi

Si prega di accettare le condizioni

  1. 152PAOLO
    Ho avuto modo, in concomitanza di campionati italiani di tennis di una mia amica, di unire l’utile al dilettevole, infatti, ho soggiornato per circa una settimana in questo piacevole hotel. Molto ben curato con ottima cucina, ottima location vicina agli impianti sportivi di tennis che organizzano eventi internazionali. Buon personale e gentile e buona cucina. Dall’hotel in poco tempo si può arrivare a Cervia nel centro storico. Consiglio sulle camere: Nessun consiglio se ...
  2. Yvonne Z
    Fine settimana a Milano marittima   Abbiamo passato un fine settimana all`hotel Doge . Accoglienza ottima il personale è molto gentile e molto disponibile. Grazie alla signora Stefania tutto procede nel migliore dei modi La cucina è ben curata
  3. Massimiliano
    Abbiamo soggiornato in questo hotel per un week end nel giugno 2012, abbiamo subito riscontrato un'atmosfera informale e rilassante, la cortesia del personale è massima e sopratutto le loro informazioni, camera pulita (noi avevamo la vista mare), vicino al mare e al lido balneare con ombrelloni ben distanziati l'uno dall'altro e ottimo servizio bar. Un posto accogliente in cui ritornerò.
  4. ilgiovanni
    Aspetti positivi: 1) cucina di qualità altissima, varia, curata anche nella presentazione (scelta à la carte tra vari primi e secondi; enormi buffet di antipasti, verdure e dolci). Ho passato tantissime vacanze in Romagna ed oserei dire che questo è l'hotel in cui in assoluto ho mangiato meglio; 2) gentilezza e professionalità del personale; 3) ubicazione, in una zona tranquilla ed elegante di Milano Marittima, tra il centro (raggiungibile in 10 minuti con una pia ...
  5. jessa_hills
    Ho alloggiato in questo hotel per una sola notte con trattamento bed&breakfast con un'amica.Il personale è gentilissimo. L'hotel è pulito e praticamente sul mare. La colazione è varia e a buffet. Assolutamente consigliato. Se tornassi a Milano Marittima, tornerei sicuramente qui!
  6. Capitan
    l albergo e situato a circa 10 minuti a piedi dal centro, la struttura e' datato e purtroppo non si puo nascondere, il personale e' gentile e le camere sono pulite. la piscina e' piuttosto comoda ma lo spazio dedicato ai lettini veramente poco. Una buona soluzione per persione anziane e per famiglie senza grandi pretese, con una stella in meno e con costi piu bassi sarebbe stato nella media, attualmente non merita le 4 stelle e 180 euro a notte.

    3 Buoni Motivi

    per prenotare direttamente sul sito Select Hotels Collection

    Verifica disponibilità

    1. Miglior prezzo garantito
    Senza la “sorpresa” di spese aggiuntive di qualsiasi tipo, come ad es. commissioni e spese di transazione. Molti siti di viaggi online chiedono commissioni extra per prenotazioni on line.



    2. Offerte speciali esclusive
    Ampia selezione di proposte di soggiorno che non troverete sui tradizionali siti di prenotazione alberghiera



    3. Rapporto diretto e costante con l’hotel
    e con il personale che ha curato la vostra prenotazione e che ritroverete al vostro arrivo in hotel. Accesso a programmi di fidelizzazione e possibilità di segnalare esigenze particolari e personali (come ad es. di cucina vegetariana, vegana, gluten-free o altro), di quotidiano, ecc.