Richiesta informazioni e preventivi

Si prega di accettare le condizioni

  1. Veruska
    10
  2. Yvonne Z
    Abbiamo passato un fine settimana all`hotel Doge . Accoglienza ottima il personale è molto gentile e molto disponibile. Grazie alla signora Stefania tutto procede nel migliore dei modi La cucina è ben curata
  3. Federica
    + “Personale favoloso, cucina ottima e zona giorno molto bella e rilassante. La colazione viene servita nei giardinetti adiacenti la piscina ed è veramente piacevole.” - Le camere sono un po' datate.
  4. Parola
    Leggermente fuoridal centro questo dignitosissimo albergo ci ha piacevolmente colpito per l'ottima accoglienza e per la ristorazione di buon livello. Bella piscina pulita e tanta disponibilità da parte di tutti. Rivedrei un po l'arredamento delle stanza. Il prezzo rispetta in pieno la qualità
  5. Capitan
    l albergo e situato a circa 10 minuti a piedi dal centro, la struttura e' datato e purtroppo non si puo nascondere, il personale e' gentile e le camere sono pulite. la piscina e' piuttosto comoda ma lo spazio dedicato ai lettini veramente poco. Una buona soluzione per persione anziane e per famiglie senza grandi pretese, con una stella in meno e con costi piu bassi sarebbe stato nella media, attualmente non merita le 4 stelle e 180 euro a notte.
  6. Yvonne Z
    Fine settimana a Milano marittima   Abbiamo passato un fine settimana all`hotel Doge . Accoglienza ottima il personale è molto gentile e molto disponibile. Grazie alla signora Stefania tutto procede nel migliore dei modi La cucina è ben curata

    3 Buoni Motivi

    per prenotare direttamente sul sito Select Hotels Collection

    Verifica disponibilità

    1. Miglior prezzo garantito
    Senza la “sorpresa” di spese aggiuntive di qualsiasi tipo, come ad es. commissioni e spese di transazione. Molti siti di viaggi online chiedono commissioni extra per prenotazioni on line.



    2. Offerte speciali esclusive
    Ampia selezione di proposte di soggiorno che non troverete sui tradizionali siti di prenotazione alberghiera



    3. Rapporto diretto e costante con l’hotel
    e con il personale che ha curato la vostra prenotazione e che ritroverete al vostro arrivo in hotel. Accesso a programmi di fidelizzazione e possibilità di segnalare esigenze particolari e personali (come ad es. di cucina vegetariana, vegana, gluten-free o altro), di quotidiano, ecc.