1. <b>Campionati Italiani Tennis a Milano Marittima</b>

    Campionati Italiani Tennis a Milano Marittima

    Tariffe a partire da € 68,00 a persona in pensione completa dal 31 agosto al 10 settembre 2016 Torneo Tennis Veterani ITF-Grado 1: da tutto il mondo sui campi del Tennis Club Mare e Pineta – Milano Marittima. Maggiori dettagli
  2. <b>Hotel  4 Stelle e  Adriatic Golf Club Cervia</b>

    Hotel 4 Stelle e Adriatic Golf Club Cervia

    Valida per il periodo dal 17 giugno al 31 agosto. Soggiorno di 7 notti in Hotel 4 stelle e 5 Green-fee consecutivi (validi anche per i giorni festivi) presso l’Adriatic Golf Club Cervia Maggiori dettagli
  3. <b>Adriatic Golf Club Cervia e 7 giorni mezza pensione all inclusive<b>

    Adriatic Golf Club Cervia e 7 giorni mezza pensione all inclusive

    A partire da € 707 a persona (bassa stagione) Soggiorno di 7 notti in Hotel 4 stelle e 5 Green-fee consecutivi (validi anche per i giorni festivi) presso l’Adriatic Golf Club Cervia Maggiori dettagli

Richiesta informazioni e preventivi

Si prega di accettare le condizioni

  1. Angela B
    Abbiamo soggiornato x 2 notti a luglio con la prima colazione. La camera era molto curata, con un letto comodo, un bel bagno grande con finestra, il balcone da cui si vedeva la piscina e il mare. La posizione della nostra camera (la num 89 al IV piano) era l'ideale xkè nn riceveva mai i raggi diretti del sole e rimaneva quindi fresca...nn abbiamo mai acceso l'aria condizionata! La colazione era servita all'aperto sotto un porticato protetto vicino alla piscina. Offriva veramente ogn ...
  2. gianlucavaccari
    Assolutamente all'altezza della fama che lo circondava già venti, trent'anni fa, collocandolo all'epoca tra i primissimi alberghi di Milano Marittima, il Doge è oggi un hotel di gran classe, dotato dei necessari comfort e di una cucina deliziosa, ricca e variegata. Il tutto a prezzi molto competitivi in relazione alla sua categoria.  
  3. Sabrina Z
    Insieme alla mia famiglia ho soggiornato, x la prima volta, alcuni giorni in questo hotel. Siamo stati accolti come clienti abituali e i bambini si sono sentiti subito a loro agio. Tutto il personale è discreto, professionale e sempre disponibile.Il ristorante propone pietanze squisite e sempre diverse. Le ragazze dell animazione Olga ed Elena sono state premurose con i nostri bambini e sono da riconfermare. Arrivederci a presto!Ha soggiornato in Luglio 2016, viaggiat ...
  4. Emanuele P
    Già il titolo dice molto su come ci siamo trovati, il personale è professionale e molto cortese, la cucina è "sublime" con pietanze delicate e un menu sempre diverso per non parlare poi dei dolci di propria produzione. La posizione è strategica, molto vicino alla via centrale ricca di negozi e locali e a 50 metri dal mare. Ha soggiornato in Luglio 2016, viaggiato in coppia
  5. michelacas2016
    Siamo 3 (a volte 4 amiche) che regolarmente in giugno andiamo al Doge. Lì stiamo molto bene. Tutto il personale è molto gentile, si mangia veramente bene, la pulizia è al top e poi c'è il mitico Vittorio. Ha soggiornato in Giugno 2016, viaggiato con gli amici
  6. Vapalm
    C'è una cosa che, nel campo dell'ospitalità come nella vita sopperisce ad ogni lacuna: la cortesia. Hai voglia a misurare il perimetro di una stanza, la pulizia dei bagni o le pareti affrescate: la differenza fra un buon hotel e un cattivo hotel è tutta nei rapporti umani. Al Doge la lezione del fondatore, il cavalier Batani, è stata appresa a memoria. E cioè far sentire il cliente a proprio agio, che sia il Grand Hotel di Rimini o il Diplomatic di Cervia ...

    3 Buoni Motivi

    per prenotare direttamente sul sito Batani Select Hotels

    Verifica disponibilità

    1. Miglior prezzo garantito
    Senza la “sorpresa” di spese aggiuntive di qualsiasi tipo, come ad es. commissioni e spese di transazione. Molti siti di viaggi online chiedono commissioni extra per prenotazioni on line.



    2. Offerte speciali esclusive
    Ampia selezione di proposte di soggiorno che non troverete sui tradizionali siti di prenotazione alberghiera



    3. Rapporto diretto e costante con l’hotel
    e con il personale che ha curato la vostra prenotazione e che ritroverete al vostro arrivo in hotel. Accesso a programmi di fidelizzazione e possibilità di segnalare esigenze particolari e personali (come ad es. di cucina vegetariana, vegana, gluten-free o altro), di quotidiano, ecc.