Verifica disponibilità
prenota online

Le migliori tariffe garantite
3 motivi per prenotare sul sito Select hotels

veriSign Secured

Tariffe 2016

PENSIONE COMPLETA- per persona al giorno / min. 3 giorni

[TOP]

 

Camera Classic

  MINIMO

 da € 77,00

 MASSIMO 

 a € 115,00 

Camera Lato Piscina   da € 83,00  a € 125,00
Camera Vista Mare  da € 88,00  a € 135,00

Appartamenti 

Camere Comunicanti

Camere Singole 

         su richiesta

  

[BOTTOM]


* il minimo e il massimo dei prezzi dipende dal periodo, dalla disponibilità, dalla permanenza, dalla tipologia di camera e di trattamento (mezza pensione, pensione completa, bed & breakfast)


FORMULA ALL INCLUSIVE  ** Supplemento da € 8,00 a € 10,00 al giorno per persona

(** Soggiorno minimo 5 giorni fino al 30 giugno e di 7 giorni dal 01/07 al 10/09 in pensione completa)
Comprende : Acqua ai pasti + 1 ombrellone e 2 lettini dalla 5° fila in spiaggia.

RICHIEDI UN PREVENTIVO  personalizzato

Oppure

PRENOTA ON-LINE 

Oppure

 

RIDUZIONI:

Mezza pensione: € 8,00 a persona e al giorno
 
SPECIALE PIANO FAMIGLIE 4=3
BIMBI:
FINO A 1 ANNO GRATIS (SERVIZIO BABY MENU) 
DA 1 A 6 ANNI 50% 
DA 7 A 12 ANNI 30% 
3° PERSONA IN CAMERA DOPPIA 20% 

Seleziona una delle nostre OFFERTE SPECIALI PER LE FAMIGLIE

 

[COL_SX]

SUPPLEMENTI:

Servizio in camera : € 5,00
Piccoli animali: € 10,00 al giorno ( pasti extra)
Ristorante Extra pasto : a partire da € 35,00 a persona
Culla: € 20,00 al giorno letto singolo

Le tariffe includono servizio, tasse , IVA  
 
Si accettano VISA e MasterCard

Check in ore 14.00 / Check out entro le ore 10.00



Condizioni e politiche di cancellazione

PENSIONE COMPLETA e MEZZA PENSIONE e OFFERTE SPECIALI
Una caparra corrispondente al 30% del valore dell’intero soggiorno verrà richiesta alla conferma della prenotazione. In caso di cancellazione entro il 14. giorno precedente l’arrivo, la caparra potrà essere utilizzata per un prossimo soggiorno. In caso di cancellazione effettuata dopo tale termine o mancato arrivo, la caparra verrà trattenuta a titolo di indennizzo. In caso di partenza anticipata, viene addebitato l’intero soggiorno.

BED & BREAKFAST:

Dal 6° gennaio all’31° maggio e dal 1 settembre al 28 dicembre, nessuna penalità è prevista per le cancellazioni ricevute entro le ore 18.00, tre giorni prima dell’arrivo previsto. Per cancellazioni ricevute oltre tale termine o in caso di mancato arrivo, è prevista una penalità pari all’importo della prima notte. In caso di partenza anticipata, dopo l’arrivo in hotel, viene addebitato al cliente il totale dei pernottamenti cancellati rispetto alla prenotazione.
Dal 1° giugno al 31° agosto e dal 29° dicembre al 5 gennaio, nessuna penalità è prevista per cancellazioni ricevute entro le ore 18,00 di 15 giorni prima dell’arrivo. Per cancellazioni ricevute oltre tale termine e in caso di mancato arrivo o partenza anticipata è prevista una penalità pari al 50% dell’importo oppure alle notti prenotate in caso delle prenotazioni meno di 3 notti. In caso di partenza anticipata, dopo l’arrivo in hotel, viene addebitato al cliente il totale dei pernottamenti cancellati rispetto alla prenotazione



[COL_SX_END]

Richiesta informazioni e preventivi

Si prega di accettare le condizioni * campo obbligatorio

  1. R7131BPmatteob
    Sono ormai molti anni che io,mia moglie e le mie figlie, e la nostra famiglia frequentiamo l'Hotel Doge nel mese di Agosto.La famiglia Batani (Stefano e Stefania) cercano in ogni modo di gestire al meglio una struttura che risulta sempre accogliente nonostante gli anni che passano.La qualità della cucina e del buffett è medio-alta.La grande piscina con il maestro Stefano offre la possibilità frequentare corsi di nuoto e di fare belle nuotate.Vittorio l'uomo tutto fare ...
  2. R7131BPmatteob
    Sono ormai molti anni che io,mia moglie e le mie figlie, e la nostra famiglia frequentiamo l'Hotel Doge nel mese di Agosto.La famiglia Batani (Stefano e Stefania) cercano in ogni modo di gestire al meglio una struttura che risulta sempre accogliente nonostante gli anni che passano.La qualità della cucina e del buffett è medio-alta.La grande piscina con il maestro Stefano offre la possibilità frequentare corsi di nuoto e di fare belle nuotate.Vittorio l'uomo tutto fare ...
  3. Sera2013
    Torno in questo hotel da 30 anni prima come adolescente ora come mamma di un adolescente è una tappa fissa pre-vacanza estiva ...trovo sempre un'ottima accoglienza e non solo con i vecchi clienti...ogni anno vengono effettuate delle migliorie per mantenerlo al passo con i tempi..la cucina è ottima e molto curata
  4. H4895JKalessandraf
    vi consigliamo questo hotel per la gentilezza, l'ospitalità e la cura che hanno verso i clienti. si mangia molto bene, l'albergo è pulito. il cliente viene accolto da tutto il personale con simpatia e professionalità. è adatto anche a famiglie con bambini. il sorriso è di casa e ci si sente a casa! Ha soggiornato in Luglio 2016, viaggiato con la famiglia
  5. stefano_govoni
    Se sono 11 anni che veniamo.... ci sarà un perché.... Per noi è come essere a casa.Troviamo sempre l'ospitalità e l'ottimo servizio che ci hanno convinto a diventare fedeli clienti.Non parliamo poi della cucina... Eccezionale Ha soggiornato in Luglio 2016, viaggiato con la famiglia
  6. Massimo I
    Ho consultato una guida Spirituale. Mi fermerò a Milano Marittima all’hotel Doge. Si mangia da Dio. Accompagnati da una "calda" e "tipica" professionalità Romagnola con quel tocco di classe in più: grazie allaDirezione ed a tutto lo STAFF Ha soggiornato in Agosto 2016, viaggiato in coppia

    3 Buoni Motivi

    per prenotare direttamente sul sito Batani Select Hotels

    Verifica disponibilità

    1. Miglior prezzo garantito
    Senza la “sorpresa” di spese aggiuntive di qualsiasi tipo, come ad es. commissioni e spese di transazione. Molti siti di viaggi online chiedono commissioni extra per prenotazioni on line.



    2. Offerte speciali esclusive
    Ampia selezione di proposte di soggiorno che non troverete sui tradizionali siti di prenotazione alberghiera



    3. Rapporto diretto e costante con l’hotel
    e con il personale che ha curato la vostra prenotazione e che ritroverete al vostro arrivo in hotel. Accesso a programmi di fidelizzazione e possibilità di segnalare esigenze particolari e personali (come ad es. di cucina vegetariana, vegana, gluten-free o altro), di quotidiano, ecc.