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Tariffe 2016

PENSIONE COMPLETA- per persona al giorno / min. 3 giorni

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Camera Classic

  MINIMO

 da € 77,00

 MASSIMO 

 a € 115,00 

Camera Lato Piscina   da € 83,00  a € 125,00
Camera Vista Mare  da € 88,00  a € 135,00

Appartamenti 

Camere Comunicanti

Camere Singole 

         su richiesta

  

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* il minimo e il massimo dei prezzi dipende dal periodo, dalla disponibilità, dalla permanenza, dalla tipologia di camera e di trattamento (mezza pensione, pensione completa, bed & breakfast)


FORMULA ALL INCLUSIVE  ** Supplemento da € 8,00 a € 10,00 al giorno per persona

(** Soggiorno minimo 5 giorni fino al 30 giugno e di 7 giorni dal 01/07 al 10/09 in pensione completa)
Comprende : Acqua ai pasti + 1 ombrellone e 2 lettini dalla 5° fila in spiaggia.

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RIDUZIONI:

Mezza pensione: € 8,00 a persona e al giorno
 
SPECIALE PIANO FAMIGLIE 4=3
BIMBI:
FINO A 1 ANNO GRATIS (SERVIZIO BABY MENU) 
DA 1 A 6 ANNI 50% 
DA 7 A 12 ANNI 30% 
3° PERSONA IN CAMERA DOPPIA 20% 

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SUPPLEMENTI:

Servizio in camera : € 5,00
Piccoli animali: € 10,00 al giorno ( pasti extra)
Ristorante Extra pasto : a partire da € 35,00 a persona
Culla: € 20,00 al giorno letto singolo

Le tariffe includono servizio, tasse , IVA  
 
Si accettano VISA e MasterCard

Check in ore 14.00 / Check out entro le ore 10.00



Condizioni e politiche di cancellazione

PENSIONE COMPLETA e MEZZA PENSIONE e OFFERTE SPECIALI
Una caparra corrispondente al 30% del valore dell’intero soggiorno verrà richiesta alla conferma della prenotazione. In caso di cancellazione entro il 14. giorno precedente l’arrivo, la caparra potrà essere utilizzata per un prossimo soggiorno. In caso di cancellazione effettuata dopo tale termine o mancato arrivo, la caparra verrà trattenuta a titolo di indennizzo. In caso di partenza anticipata, viene addebitato l’intero soggiorno.

BED & BREAKFAST:

Dal 6° gennaio all’31° maggio e dal 1 settembre al 28 dicembre, nessuna penalità è prevista per le cancellazioni ricevute entro le ore 18.00, tre giorni prima dell’arrivo previsto. Per cancellazioni ricevute oltre tale termine o in caso di mancato arrivo, è prevista una penalità pari all’importo della prima notte. In caso di partenza anticipata, dopo l’arrivo in hotel, viene addebitato al cliente il totale dei pernottamenti cancellati rispetto alla prenotazione.
Dal 1° giugno al 31° agosto e dal 29° dicembre al 5 gennaio, nessuna penalità è prevista per cancellazioni ricevute entro le ore 18,00 di 15 giorni prima dell’arrivo. Per cancellazioni ricevute oltre tale termine e in caso di mancato arrivo o partenza anticipata è prevista una penalità pari al 50% dell’importo oppure alle notti prenotate in caso delle prenotazioni meno di 3 notti. In caso di partenza anticipata, dopo l’arrivo in hotel, viene addebitato al cliente il totale dei pernottamenti cancellati rispetto alla prenotazione



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Si prega di accettare le condizioni

  1. gianlucavaccari
    Assolutamente all'altezza della fama che lo circondava già venti, trent'anni fa, collocandolo all'epoca tra i primissimi alberghi di Milano Marittima, il Doge è oggi un hotel di gran classe, dotato dei necessari comfort e di una cucina deliziosa, ricca e variegata. Il tutto a prezzi molto competitivi in relazione alla sua categoria.  
  2. Sabrina Z
    Insieme alla mia famiglia ho soggiornato, x la prima volta, alcuni giorni in questo hotel. Siamo stati accolti come clienti abituali e i bambini si sono sentiti subito a loro agio. Tutto il personale è discreto, professionale e sempre disponibile.Il ristorante propone pietanze squisite e sempre diverse. Le ragazze dell animazione Olga ed Elena sono state premurose con i nostri bambini e sono da riconfermare. Arrivederci a presto!Ha soggiornato in Luglio 2016, viaggiat ...
  3. Emanuele P
    Già il titolo dice molto su come ci siamo trovati, il personale è professionale e molto cortese, la cucina è "sublime" con pietanze delicate e un menu sempre diverso per non parlare poi dei dolci di propria produzione. La posizione è strategica, molto vicino alla via centrale ricca di negozi e locali e a 50 metri dal mare. Ha soggiornato in Luglio 2016, viaggiato in coppia
  4. michelacas2016
    Siamo 3 (a volte 4 amiche) che regolarmente in giugno andiamo al Doge. Lì stiamo molto bene. Tutto il personale è molto gentile, si mangia veramente bene, la pulizia è al top e poi c'è il mitico Vittorio. Ha soggiornato in Giugno 2016, viaggiato con gli amici
  5. Vapalm
    C'è una cosa che, nel campo dell'ospitalità come nella vita sopperisce ad ogni lacuna: la cortesia. Hai voglia a misurare il perimetro di una stanza, la pulizia dei bagni o le pareti affrescate: la differenza fra un buon hotel e un cattivo hotel è tutta nei rapporti umani. Al Doge la lezione del fondatore, il cavalier Batani, è stata appresa a memoria. E cioè far sentire il cliente a proprio agio, che sia il Grand Hotel di Rimini o il Diplomatic di Cervia ...
  6. deldosso
    Albergo bellissimo, camere spaziose e pulizia ottima, colazione abbondante munu' alla carta eccellente ed ottimo antipasto e dolce a buffet personale cordiale simpatico e sempre disponibile. Comodità di piscina e spiaggia e gentilezza della Sig. Stefania e del suo staff. Ha soggiornato in Giugno 2016, viaggiato con la famiglia

    3 Buoni Motivi

    per prenotare direttamente sul sito Batani Select Hotels

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    1. Miglior prezzo garantito
    Senza la “sorpresa” di spese aggiuntive di qualsiasi tipo, come ad es. commissioni e spese di transazione. Molti siti di viaggi online chiedono commissioni extra per prenotazioni on line.



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    3. Rapporto diretto e costante con l’hotel
    e con il personale che ha curato la vostra prenotazione e che ritroverete al vostro arrivo in hotel. Accesso a programmi di fidelizzazione e possibilità di segnalare esigenze particolari e personali (come ad es. di cucina vegetariana, vegana, gluten-free o altro), di quotidiano, ecc.