1. <b>Prenota Ora e Risparmi</b>

    Prenota Ora e Risparmi

    Tariffa speciale di pernottamento e prima colazione. Prenotabile esclusivamente on-line, almeno 21 giorni prima della data del soggiorno, riconosce uno sconto fino al 10% sulla nostra miglior tariffa offerta per lo stesso periodo.

Prenota

Le prenotazioni Prenota Ora e Risparmi devono essere pagate in anticipo e per intero. Confermando la prenotazione, l'importo totale del soggiorno verrà addebitato sulla carta di credito utilizzata a garanzia.
La tariffa Prenota Ora e Risparmi non prevede la possibilità di effettuare cambiamenti sulla prenotazione: in caso di cancellazione o riduzione della durata del soggiorno non vi sarà alcun tipo di rimborso, totale o parziale.

La tariffa comprende:

  • Pernottamento nella tipologia di camera prenotata
  • Prima colazione a buffet
  • Utilizzo gratuito della piscina coperta e riscaldata, con idromassaggio
  • Sauna
  • Zona Fitness
  • Giardino sul lago
  • Garage coperto
  • IVA al 10%
  • Servizio

Richiesta informazioni e preventivi

Si prega di accettare le condizioni

  1. Silvia
    Siamo tornati al Miramonti dopo averci soggiornato diversi anni prima e ne avevamo un ottimo ricordo, purtroppo non è più così, forse non è cambiata la gestione ma il personale non ha la più pallida idea di cosa significhi lavorare in un albergo di più 4 stelle. Se le stanze e la pulizia sono passabili, è il cibo la cosa che ci ha più sconcertati, soprattutto se come noi viaggi con due bambine piccole. La sala da pranzo era invasa da mo ...
  2. franfer67
    Abbiamo soggiornato con alcuni amici soltanto per una notte. La struttura è recente e le camere sono ampie con una bella terrazza, anche se la nosrta aveva vista "parcheggio".Il bagno presenta sia la vasca che la doccia. Doccia senza saliscendi solo con cipolla fissa al muro (ma dove si trovano più?) e soprattutto NON pulito (peli vari sul pavimento sui sanitari). Prodotti di cortesia scadenti.Frigo bar non presente, ci è stato detto che viene richiesto un supplemento di ...
  3. giapag47
    Bell'albergo situato su di un piacevolissomo laghetto particolarmente indicato per passeggiate e per pesca sportiva. Tanta pace e relax totale per rigenerarsi. Le camere con vista lago sono delizione ed ottimo risulta l'annesso ristorante.
  4. Anonymous
    + “L'accoglienza molto professionale, gentilezza da parte di tutto lo staff, ciò che ci ha piacevolmente colpito è stata la cura e la pulizia di tutti gli ambienti. Ottima pure la cucina. Il contesto ove è situato l'albergo è decisamente molto bello dove la natura è la vera padrona di casa.”
  5. Suzana
    + “Arrivi e vedi un albergo moderno..poi entri ed è una favola,tappeti,lampadari stupendi,piante vere,arredamento curatissimo,pulito.L'accoglienza professionale e gentile mette subito a tua agio.Cibo ottimo.Poi il lago,la spiaggetta con sdraio,pace,naturaPoco distante cascate di Alfero,Bagno di Romagna,un bel paesino dal quale partono sentieri con le passeggiate nei boschi. ci sono anche gli gnomi.l'Hotel è in un punto strategico per visitare tanto,ma se non hai voglia di ...
  6. Guido G
    L'hotel è molto buono e posizionato a ridosso del lago di Acquapartita con spiaggetta e giardinetto privato direttamente sul lago. Ottimo il parcheggio sia esterno che interno. Camere molto buone unico neo nelle camere da me scelte mancava il frigo-bar.La cucina è molto buona con buffet di antipasti, tre primi e tre secondo da scegliere e buffet di dolci. Colazione ricca e completa con dolci veramente eccezionali. Anche se prospiciente la strada l'albergo è comunque molt ...

    3 Buoni Motivi

    per prenotare direttamente sul sito Batani Select Hotels

    Verifica disponibilità

    1. Miglior prezzo garantito
    Senza la “sorpresa” di spese aggiuntive di qualsiasi tipo, come ad es. commissioni e spese di transazione. Molti siti di viaggi online chiedono commissioni extra per prenotazioni on line.



    2. Offerte speciali esclusive
    Ampia selezione di proposte di soggiorno che non troverete sui tradizionali siti di prenotazione alberghiera



    3. Rapporto diretto e costante con l’hotel
    e con il personale che ha curato la vostra prenotazione e che ritroverete al vostro arrivo in hotel. Accesso a programmi di fidelizzazione e possibilità di segnalare esigenze particolari e personali (come ad es. di cucina vegetariana, vegana, gluten-free o altro), di quotidiano, ecc.