Verifica disponibilità
prenota online

Le migliori tariffe garantite
3 motivi per prenotare sul sito Select hotels

veriSign Secured

Meeting ed Eventi

Soluzioni su misura, per ogni tipo di esigenza

Con spazi congressuali modulabili e una sala meeting che può accogliere fino a 200 partecipanti, l'hotel Universal propone servizi su misura per il settore business.

 

Meeting aziendali, congressi, conferenze, convention ma anche incentive, attività di formazione e team building trovano qui la cornice ideale, proprio di fronte al mare, in un'atmosfera molto suggestiva in ogni stagione. Dal coffee-break, al business lunch, dal pranzo a buffet, alla cena servita, fino allo spettacolo del dopo cena, tutto viene organizzato con un'attenta cura per i dettagli dal nostro meeting planner in collaborazione con il nostro chef

 

Anche i ricevimenti di nozze, i banchetti o le cene di gala vengono organizzati con proposte sempre nuove per garantire la perfetta  riuscita di ogni evento.

 

Richiesta informazioni e preventivi

Si prega di accettare le condizioni

  1. Mesmeralda
    Partiamo dal presupposto che sono ormai cliente abituale nell'albergo. Amo molto l'accoglienza e la gentilezza di tutto il personale, dal personale alla reception sempre disponibili per ogni problema, educate e con riguardo verso i clienti, infatti ti basta avvicinarti al banco per ricevere la chiave della stanza senza che tu dica il numero, ai camerieri in sala da pranzo. Le stanze sono pulite e i teli ti vengono cambiati e le lenzuola sistemate mentre c'è la cena. Le donne delle pul ...
  2. Sandra F
    frequentiamo la struttura da oltre 10 anni, soggiorni brevi, massimo una settimana.Non possiamo che dire che tutto e' ottimo e fantastico.Le camere ben arredate e ben curate. All'arrivo sempre frutta fresca. Quasi tutte le sere, giro del personale addetto alle camere per sistemazione bagno e fornitura nuove salviette.La sala da pranzo e' spettacolare enorme con un buffet da mal di testa. Cibo non ottimo ma molto molto di piu', mai delusi.Il personale infine e la Padrona, la Sig.ra Batani, fa ...
  3. Giovanni M
    Siamo stati in questo hotel a fine giugno. La sala da pranzo è bellissima così come la piscina esterna con annessa area fitness. Ottimo il servizio, specie nella sala ristorante. La camera non erail massimo tuttavia era disponibile il Wifi anche li. Buono nel complesso
  4. Lgl131079
    Ho passato solo tre giorni in questo hotel sul lungo mare di Cervia, ma sicuramente vale la pena recensirlo per consigliarlo! L'hotel è bello, curato ed in ottima posizione. Tra i pregi, da citare: pulizia delle camere e delle parti comuni, personale cordiale e simpatico, ottima colazione molto varia con la presenza, anche qui, di personale attento e pronto a soddisfare le esigneze del cliente.Si chiude con un ottimo rapporto qualità prezzo.
  5. Fernando C
    Siamo stati all'Universal nell'ultimo W.E.. L'ingresso, le parti comuni e la sala ristorante, hanno dato immediatamente l'impressione di grande eleganza e classe. Abbiamo avuto modo, data anche la stagione non propriamente esaltante, di provare il servizio ristorante (unitamente alla prima colazione) ed effettivamente sia il il serivizio , che la scelta nel menù, a nostro giudizio, valgono alla grande il "4 stelle". Lo consigliamo anche per la gentilezza nei rapporti umani che abbiamo ...
  6. Barbi123
    L'hotel è molto grande e gli spazi comuni curati. La piscina è pulitissima e grande, il servizio impeccabile e pronto a esaudire ogni tuo desiderio. Unico neo la camera veramente piccola e il bagno da rimodernare.

    3 Buoni Motivi

    per prenotare direttamente sul sito Select Hotels Collection

    Verifica disponibilità

    1. Miglior prezzo garantito
    Senza la “sorpresa” di spese aggiuntive di qualsiasi tipo, come ad es. commissioni e spese di transazione. Molti siti di viaggi online chiedono commissioni extra per prenotazioni on line.



    2. Offerte speciali esclusive
    Ampia selezione di proposte di soggiorno che non troverete sui tradizionali siti di prenotazione alberghiera



    3. Rapporto diretto e costante con l’hotel
    e con il personale che ha curato la vostra prenotazione e che ritroverete al vostro arrivo in hotel. Accesso a programmi di fidelizzazione e possibilità di segnalare esigenze particolari e personali (come ad es. di cucina vegetariana, vegana, gluten-free o altro), di quotidiano, ecc.