Verifica disponibilità
prenota online

Le migliori tariffe garantite
3 motivi per prenotare sul sito Select hotels

veriSign Secured

Tariffe 2014

Pensione completa, per persona, al giorno, per un soggiorno minimo di tre giorni.

[TOP]
 

Camera doppia
Classic

Camera doppia
Superior
vista mare
Camera singola
01/03 - 16/04
04/05 - 15/05
11/09 - 15/10
€72,00 €82,00 €92,00
22/04 - 29/04
16/05 - 29/05
03/06 - 15/06 
€75,00 €88,00 €95,00
01/09 - 10/09 €78,00 €90,00 €98,00
16/06 - 30/06 €88,00 €100,00 €102,00
30/04 - 03/05
30/05 - 02/06
01/07 - 31/07
25/08 - 31/08 
€92,00 €105,00 €112,00
17/04 - 21/04
01/08 - 24/08
€105,00 €118,00 €125,00

[BOTTOM]


Listino prezzi PDF

 

Condizioni e politiche di cancellazione:

Una caparra corrispondente al 30% del valore dell’intero soggiorno verrà richiesta alla conferma della prenotazione. In caso di cancellazione entro il 14. giorno precedente l’arrivo, la caparra potrà essere utilizzata per un prossimo soggiorno. In caso di cancellazione effettuata dopo tale termine o mancato arrivo, la caparra verrà trattenuta a titolo di indennizzo. In caso di partenza anticipata, viene addebitato l’intero soggiorno.

[COL_SX]

Riduzioni

  • Mezza pensione: € 5,00 per persona al giorno

Gli sconti per bambini in camera con due adulti:

 

  • da 1 a 6 anni: 50% ;
  • da 7 a 11 anni: 30% ;
  • Bambini fino ad 1 anno: € 15,00 al giorno
  • 3ª persona in camera doppia: 20% ;
  • Appartamenti: (2 camere comunicanti e 1 bagno) min. 4 persone, sconto bambini fino 12 anni: 20%
  • Mini Club: nei mesi estivi

 

Supplementi

  • Servizio in camera: € 6,00 ;
  • Piccoli cani: € 8,00 al giorno (pasti extra);
  • Pasto al ristorante: € 34,00 a persona
  • Garage: € 10,00 al giorno (non custodito)

 

[COL_SX_END]

Richiesta informazioni e preventivi

Si prega di accettare le condizioni

  1. Giovanni M
    Siamo stati in questo hotel a fine giugno. La sala da pranzo è bellissima così come la piscina esterna con annessa area fitness. Ottimo il servizio, specie nella sala ristorante. La camera non erail massimo tuttavia era disponibile il Wifi anche li. Buono nel complesso
  2. marypain
    Sono stata una notte a luglio, in una singola che in effetti come dicono anche altri era un po' piccola, ma comunque dal balconcino la vista era diretta sul mare! Servizio molto curato, camerieri molto gentili, molto buono il cibo. Il mare non era molto pulito, quindi la piscina dell' albergo è stata ottima per fare il bagno e rinfrescarsi.
  3. Cristiano
    + : Servizio eccellente, accoglienza e cortesia esemplari.
  4. monica-giampi
    Mio marito ed io abbiamo soggiornato una notte presso l'hotel Universal nel mese di maggio. Avevamo prenotato una camera in B&B vista mare per un fine settimana romantico. L'hotel è molto bello ed accogliente: l'ingresso è notevole, con salottini all'esterno ed all'interno, il personale ci ha accolto gentilmente e molto professionalmente; la colazione della mattina è veramente OTTIMA, un buffet tipicamente italiano, ricco di mille dolci, frutta fresca di stagione e q ...
  5. Stefano C
    L'Anno scorso e l'altranno siamo stati in villeggiatura dal 24/8 al 8/9 ca... a cervia posso garantirvi che come è andata male quest'anno a MI.MA , è andata benisimo a Cervia all Hotel Universal è proprio un 4 Stelle...... lo consiglio vivamente
  6. silvia
    viaggio di lavoro   I pro: disponibilità I contro: nulla Posizione: cervia il massimo per le famiglie ottima organizzazione sia di giorno che la sera con eventi. gentili e disponibili, ottimo il wireless free, buona e molto varia la colazione

    3 Buoni Motivi

    per prenotare direttamente sul sito Select Hotels Collection

    Verifica disponibilità

    1. Miglior prezzo garantito
    Senza la “sorpresa” di spese aggiuntive di qualsiasi tipo, come ad es. commissioni e spese di transazione. Molti siti di viaggi online chiedono commissioni extra per prenotazioni on line.



    2. Offerte speciali esclusive
    Ampia selezione di proposte di soggiorno che non troverete sui tradizionali siti di prenotazione alberghiera



    3. Rapporto diretto e costante con l’hotel
    e con il personale che ha curato la vostra prenotazione e che ritroverete al vostro arrivo in hotel. Accesso a programmi di fidelizzazione e possibilità di segnalare esigenze particolari e personali (come ad es. di cucina vegetariana, vegana, gluten-free o altro), di quotidiano, ecc.