Capodanno

Capodanno

Proposte Hotels a Milano Marittima

Palace Hotel

Contattaci subito: 0544 993618 - palace@selecthotels.it

Capodanno di lusso

Trascorri il capodanno 2014 al Palace Hotel di Milano Marittima. Relax e classe ti aspettano nel giorno più magico dell’anno.
 

Hotel Aurelia

Contattaci subito: 0544 975451 - aurelia@selecthotels.it

Capodanno in famiglia

Trascorri il capodanno 2014 all'Hotel Aurelia di Milano Marittima. Servizi di altissimo livello, comfort e benessere ti aspettano nel giorno più magico dell’anno.
 
PRENOTA ORA   PRENOTA ORA
 
In occasione delle Festività di Fine Anno Select Hotels Collection vi invita a vivere il sogno della notte più lunga: scopri le proposte imperdibili a Milano Marittima

Scarica il menu e il programma dei nostri hotel:
Programma di Capodanno 2013 - Palace Hotel
Menu di Capodanno 2013 - Hotel Palace
 
In occasione delle Festività di Fine Anno Select Hotels Collection vi invita a vivere il sogno della notte più lunga: scopri le proposte imperdibili a Milano Marittima

Scarica il menu e il programma dei nostri hotel:
Programma di Capodanno 2013 - Hotel Aurelia
Menu di Capodanno 2013 presso Palace Hotel
 
 

Informazioni personali

Nome Nazionalità
Cognome Città
Email CAP
Indirizzo Telefono

Dati della richiesta

Arrivo
Partenza
Struttura
Trattamento
Adulti
Bambini
Si prega di accettare le condizioni

Info e Prenotazioni

Viale 2 Giugno, 34
48015 Milano Marittima RA

Tel. +39.0544.977071
Fax +39.0544.971746

info@selecthotels.it www.selecthotels.it

3 Buoni Motivi

per prenotare direttamente sul sito

Verifica disponibilità

1. Miglior prezzo garantito
Senza la “sorpresa” di spese aggiuntive di qualsiasi tipo, come ad es. commissioni e spese di transazione. Molti siti di viaggi online chiedono commissioni extra per prenotazioni on line.



2. Offerte speciali esclusive
Ampia selezione di proposte di soggiorno che non troverete sui tradizionali siti di prenotazione alberghiera



3. Rapporto diretto e costante con l’hotel
e con il personale che ha curato la vostra prenotazione e che ritroverete al vostro arrivo in hotel. Accesso a programmi di fidelizzazione e possibilità di segnalare esigenze particolari e personali (come ad es. di cucina vegetariana, vegana, gluten-free o altro), di quotidiano, ecc.