Verifica disponibilità
prenota online

Le migliori tariffe garantite
3 motivi per prenotare sul sito Select hotels

veriSign Secured

Offerte speciali

Week end

  1. <b>Tariffa Weekend</b>

    Tariffa Weekend

    La tariffa comprende pernottamento, prima colazione,pranzo, cena, IVA 10% e servizio.

    Maggiori dettagli

    09/06 - 26/12

    1. Hotel Miramonti
  2. <b>“Hotel Aurelia e Pineta Visionnaire”-DISCO & GO</b> Milano Marittima

    “Hotel Aurelia e Pineta Visionnaire”-DISCO & GO Milano Marittima

    In concomitanza della vostra esclusiva serata al Pineta, la discoteca più trendy della Riviera, scegliete di pernottare all’Hotel Aurelia**** di Milano Marittima. Provvisto di tutti i comfort e del proprio centro benessere, l’hotel Aurelia si trova direttamente sul mare, a due passi dal famoso locale e dal centro dove batte il cuore dello shopping di lusso.Ecco la proposta DISCO&GO:

    Maggiori dettagli

    16/01 - 20/10

    1. Hotel Aurelia
    2. Palace Hotel
  3. <b>“Hotel Aurelia e Pineta Visionnaire”-DISCO & WELLNESS</b> Milano Marittima

    “Hotel Aurelia e Pineta Visionnaire”-DISCO & WELLNESS Milano Marittima

    In concomitanza della vostra esclusiva serata al Pineta, la discoteca più trendy della Riviera, scegliete di pernottare all’Hotel Aurelia**** di Milano Marittima. Provvisto di tutti i comfort e del proprio centro benessere, l’hotel Aurelia si trova direttamente sul mare, a due passi dal famoso locale e dal centro dove batte il cuore dello shopping di lusso.Ecco la proposta DISCO & WELLNESS:

    Maggiori dettagli

    16/01 - 20/10

    1. Hotel Aurelia
    2. Palace Hotel

3 Buoni Motivi

per prenotare direttamente sul sito

Verifica disponibilità

1. Miglior prezzo garantito
Senza la “sorpresa” di spese aggiuntive di qualsiasi tipo, come ad es. commissioni e spese di transazione. Molti siti di viaggi online chiedono commissioni extra per prenotazioni on line.



2. Offerte speciali esclusive
Ampia selezione di proposte di soggiorno che non troverete sui tradizionali siti di prenotazione alberghiera



3. Rapporto diretto e costante con l’hotel
e con il personale che ha curato la vostra prenotazione e che ritroverete al vostro arrivo in hotel. Accesso a programmi di fidelizzazione e possibilità di segnalare esigenze particolari e personali (come ad es. di cucina vegetariana, vegana, gluten-free o altro), di quotidiano, ecc.