Il simbolo di Milano Marittima
da sempre sinonimo di fascino ed eleganza

Verifica disponibilità
prenota online

Le migliori tariffe garantite
3 motivi per prenotare sul sito Select hotels

veriSign Secured
UN PO' DI STORIA


Milano Marittima fu fondata a inizio Novecento ed è oggi una delle località più amate e frequentate della Riviera Adriatica. Viene considerata una fra le località turistiche più apprezzate e ambite per la qualità dell’ambiente e dell’ospitalità. E proprio alcuni degli alberghi più belli di Milano Marittima, tra cui spicca il Palace Hotel, appartengono al gruppo Select Hotels Collection della Famiglia Batani.

In base all'accordo stipulato nel 1907 tra l'Amministrazione Comunale di Cervia ed i Maffei, una delle più importanti famiglie borghesi del milanese, il Comune cedeva alla società lombarda una vasta zona a nord della città, con l'obbligo del concessionario di fabbricare villini, parchi e giardini, per creare così una nuova zona balneare.
 
Questa area fu denominata Milano Marittima e disegnata seguendo le teorie dell’urbanista inglese Ebenezer Howard sulla "Garden City", una città in cui le abitazioni sono perfettamente integrate alla natura circostante.

Inaugurata nel 1912, Milano Marittima è tutt’ora rinomata per le sue vaste aree verdi e la pineta incontaminata che garantiscono vacanze all’insegna del relax. Nel 2012, la località celebra il centenario con innumerevoli iniziative di stampo turistico e culturale.
 
Il Palace Hotel, inaugurato nel 2005, è la punta di diamante dell'hotellerie di lusso a Milano Marittima. Ed è grazie ai numerosi ospiti importanti, che così spesso vi soggiornano, che il Palace Hotel continua a dare grande lustro alla storia di Milano Marittima.
 
 

3 Buoni Motivi

per prenotare direttamente sul sito Select Hotels Collection

Verifica disponibilità

1. Miglior prezzo garantito
Senza la “sorpresa” di spese aggiuntive di qualsiasi tipo, come ad es. commissioni e spese di transazione. Molti siti di viaggi online chiedono commissioni extra per prenotazioni on line.



2. Offerte speciali esclusive
Ampia selezione di proposte di soggiorno che non troverete sui tradizionali siti di prenotazione alberghiera



3. Rapporto diretto e costante con l’hotel
e con il personale che ha curato la vostra prenotazione e che ritroverete al vostro arrivo in hotel. Accesso a programmi di fidelizzazione e possibilità di segnalare esigenze particolari e personali (come ad es. di cucina vegetariana, vegana, gluten-free o altro), di quotidiano, ecc.