Grand Hotel da Vinci

viale Carducci, 7 - Cesenatico (FC)

50 recensioni

  • Coppie 4/5
  • Business 4/5
  • Famiglie con bambini 4/5
  • Sportivi 5/5
Scrivi una recensione
  • Ksandromarti

    "Solamente.....una favola!!!!!!da non credere!!"

    5/5

    Sono stata la sera di San Valentino 2014 a pernottare al Grand Hotel ed è davvero una favola!!Interni ed esterni mozza fiato,personale squisito,camere stupende e con tutti i comfort,colazioni con vastissima scelta tra torte,frutta,yogurt,dolci,pancake,pancetta,uova,biscotti e chi più ne ha più ne metta e il tutto al suono di arpa suonata da una musicista!!una delle esperienze migliori in assoluto

    Recensito il 17 luglio 2014

  • butronfio

    ferrara
    Italy

    "una perla"

    5/5

    come gli altri hotel della catena, anche questo costituisce un'eccellenza per forma e sostanza. c'è cura in ogni minimo particolare e tutto è pensato per far vivere un sogno al cliente. attendo con impazienza che venga completata la piscina esterna per poi tornarci sicuramente

    Recensito il 15 luglio 2014

  • Simone P

    Verona
    Italy

    "Soggiorno davvero a 5 stelle!"

    5/5

    Abbiamo soggiornato in questo hotel a luglio.
    All'arrivo lo staff si è dimostrato subito efficiente e cordiale. La stanza meravigliosa (pulita e sistemata 2 volte al giorno) e dotata di ogni comfort.
    La pioggia del primo giorno ci ha spinti a provare la Spa interna. Curata, interessante e ben attrezzata (saune con diverse temperature, ampia zona umida con percorso Kneipp, bagno turco e piscina con acqua dolce/salata).
    La spiaggia pulitissima con lettini ben distanziati tra loro (a differenza degli stipati bagni vicini...).
    Servizio in spiaggia sempre disponibile. Abbiamo mangiato ottimi spaghetti alle vongole bianche guardando il mare... Qui abbiamo fatto la piacevole conoscenza del Maître Gianni. Persona molto cordiale ed ospitale e di grande grande cultura.
    Consigliamo vivamente questo stupendo hotel davvero a 5 stelle!!!
    Chiara e Simone

    Recensito il 13 luglio 2014

  • loading ...