Grand Hotel da Vinci

viale Carducci, 7 - Cesenatico (FC)

54 recensioni

  • Coppie 4/5
  • Famiglie con bambini 4/5
  • Business 4/5
  • Sportivi 5/5
Scrivi una recensione
  • Diletta S

    "Vacanza stupenda"

    5/5

    Struttura nuova molto raffinata ottima la pulizia, cucina eccellente e servizio impeccabile.
    Camera ben arredata e letto molto comodo.
    Consiglio camera vista piscina e mare molto suggestiva nonostante ci troviamo a Cesenatico. L'hotel dispone anche di un bagno attrezzato per la spiaggia confortevole e ben attrezzato. Non esosi i prezzi degli extra.
    Molto bella anche la Spa dotata di saune, bagno turco, piscina coperta
    e vasca idromassaggio.

    Recensito il 22 agosto 2014

  • Mirko B

    Lecco
    Italy

    "Il VERO PARADISO TERRESTRE"

    5/5

    Appena giunti siamo stati accolti da un personale eccellente che ci ha messo in contatto con una loro dipendente Lara , che ci ha mostrato le diverse tipologie di camere per farci scegliere la soluzione migliore per i nostri interessi. Dopo di che iniziava il nostro soggiorno in questo meraviglioso paradiso ci fecero fare colazione e una colazione a buffet così ricca e di qualità non lo mai vista in nessun 4/5 stelle che ho frequentato fin ora, tutto veramente fresco e di qualità. La parte ristorazione ringrazio tutti dal direttore, il Sig. Paolo, e tutti i camerieri ci servivano con velocità gentilezza e con passione mai visto in altri hotel analoghi.
    Inoltre camera completa di tutti gli optional che si possano avere ; doccia, vasca idromassaggio, telefono in bagno, fono, frigorifero, cassaforte, televisore plasma 60 pollici, sky,
    climatizzatore, telefono , parquet, e un meraviglioso letto confortevole la grande vetrata con il balcone enorme che da sulla parte centrale del hotel. . un paradiso..la camera veniva pulita tre volte al gg .
    Una piscina esterna grande pulita con zona idromassaggio, il bagnino Luca giovane educatissimo e gentilissimo teli e lettini a disposizione compresi nel soggiorno.
    La spiaggia un vero confort tutta privata solo per i clienti del hotel ombrelloni distanti circa tre metri uno dal altro sdraio ombrelloni e teli compresi nel soggiorno il personale gentilissimo ed educato e se volevi pranzare in spiaggia veniva gianni con un piccolo tavolino posate tovagliolo e piatti unici a prezzi di vero mercato, un grazie al tutto lo staff della spiaggia gentilissimi.
    Poi arriviamo alla Spa e fitness , come ex sportivo agonistico la palestra si presentava con un macchinario con cavi convergenti dove ho potuto lavorare
    quasi tutti i muscoli del corpo. .ovviamente asciugamano e acqua compresi. Arriva la Spa teli e lettino compresi bella la piscina con idromassaggio e se vuoi c'è spazio anche per una nuotata. .sauna e bagno turco veri confort ,zona relax ottimo, e se vuoi puoi fare uno spuntino tutto compreso, personale gentilissimo.
    E poi una notte abbiamo avuto un problema di salute, alla richiesta in reception di aiuto un dipendente ci ha raggiunto in camera ci ha sistemato un lavandino , pulito il bagno alle 2.30 del mattino.
    L indomani la colazione e la cena serviti in camera con velocità e con tutte le gentilezza che si potevano dare.
    UN VERO GRAZIE A TUTTO IL PERSONALE CONSIGLIAMO A TUTTI COLORO CHE POSSONO PERMETTERSELO NE VALE VERAMENTE LA PENA SOGGIORNARE. .GRAZIE MILLE FAMIGLIA BASSETTO

    Recensito il 19 agosto 2014

  • LRCOMO

    Como
    Italy

    "Ottimo soggiorno"

    5/5

    Abbiamo soggiornato al Grand Hotel da Vinci per quattro giorni e l'esperienza è senza dubbio da ripetere. La struttura è eccellente, molto curata nel design caratterizzato da un lusso sobrio e non ostentato, servizi impeccabili. Il personale è altamente qualificato e disponibile, all'altezza della struttura. Colazione ottima e abbondante, spiaggia attrezzata con lettini e ombrelloni disposti in modo da garantire privacy e spazio tra uno e l'altro. La spa è dotata di una piscina molto bella con cascate e idromassaggio, ci sono due saune; una bio e una normale, bagno turco centro massaggi, docce e lettini per il relax. Una zona adibita a buffet per il ristoro e un piccolo snack con biscotti, frutta e tisane. Palestra ben attrezzata; a disposizione degli ospiti le bici dell'albergo. Non abbiamo cenato nel ristorante quindi non posso dare un giudizio ma se la cucina, come credo, segue lo stesso profilo non potrà che essere un'ottima scelta. Rapporto qualità prezzo adeguato. Vacanza consigliata per chi vuole farsi una coccola.

    Recensito il 13 agosto 2014

  • loading ...