Grand Hotel da Vinci

viale Carducci, 7 - Cesenatico (FC)

91 recensioni

  • Coppie 4/5
  • Business 4/5
  • Famiglie con bambini 4/5
  • Sportivi 5/5
Scrivi una recensione
  • Giulia L

    Gambettola
    Italy

    "SPA da sogno!"

    5/5

    Abitando in zona non mi sono fermata a dormire in questo hotel anche se sono sicura sarebbe fantastico; siamo stati io e il mio compagno presso la SPA e siamo rimasti davvero incantati. Gli ambienti sono puliti, ordinati, sobri. Lo spogliatoio sembra un bagno di casa, nuovo e molto pratico. All'interno della spa c'è sempre un angolo riservato a tè, tisane e tante cose sfiziose da mangiare, dalla frutta a biscottini, nocciole, mandorle ecc. Tutto perfetto insomma, relax garantito!

    Recensito il 31 marzo 2015

  • GandC802

    Bologna
    Italy

    "Magari fossero tutti così! !"

    5/5

    Sebbene alcune soluzioni estetiche possano non essere di mio gusto (peraltro il "pacchiano" é comune a tante strutture similari) non si può negare che la struttura sia funzionale, ben pensata e ottimamente gestita. Abbiamo goduto della camera 144 (executive) con enorme doccia anche bagno turco; enorme lettone comodissimo e lenzuola di cotone finissimo. Ottimo anche il tovagliame da bagno, comprese morbide ciabattine, bel phon professionale, sapone, bagno schiuma, shampoo e belsamo, cuffia da doccia. Il punto forte a mio avviso è la cucina veramente di gran livello. Ottima anche la colazione ed il buffet della piscina (i mini centrifugati sono davvero simpatici e gustosi). Servizio in generale ed accoglienza impeccabili. Magari a Cesenatico fossero tutti così. Consigliatissimo

    Recensito il 31 marzo 2015

  • Marco G

    Firenze
    Italy

    "Da 1000 e notte!!"

    5/5

    Un vero cinque stelle, elegante, lussuoso e con un servizio al cliente senza precedenti. Appena entrati siamo stati accolti nel migliore dei modi, ci hanno aiutati con le valige, portandole in camera e hanno preso in custodia l'auto parcheggiandola, arrivati in camera abbiamo trovato un piatto con della frutta e una pulizia veramente degni di un hotel di questa categoria. La nostra camera, 158 era veramente ben curata e spaziosa, con un bagno grande e accogliente con la possibilità di scegliere tra box doccia e vasca idomassaggio, Il letto peccato fosse formato da due letti singoli anche se sinceramente non ha precluso il buon riposo avendo due materassi di alta qualità.
    Lo staff dell'hotel e della SPA sono veramente cordiali e pronti a ogni richiesta. Grazie per lo splendido soggiorno.

    RITORNEREMO!!

    Recensito il 15 marzo 2015

  • loading ...