Grand Hotel da Vinci

viale Carducci, 7 - Cesenatico (FC)

59 recensioni

  • Coppie 4/5
  • Famiglie con bambini 4/5
  • Business 4/5
  • Sportivi 5/5
Scrivi una recensione
  • Giovanni S

    Ravenna
    Italy

    "Lo stile lussuoso abbinato alla competenza e alla professionalità"

    5/5

    Difficile trovare anche solo un difetto in questa meravigliosa struttura che abbina eleganza, lusso, stile, accoglienza e professionalità. Le camere sono splendide, le suite incantevoli, la colazione prelibata e il ristorante impeccabile. La spiaggia privata ha tutte le caratteristiche di un 5 stelle che si rispetti e adesso con la splendida piscina l'albergo può dirsi davvero perfetto.
    Molto bella e ben tenuta la spa, in particolare la sauna e la grande piscina al coperto.
    Nota di merito per tutto il personale sempre cortese, gentile, sorridente, ma di un sorriso vero, genuino lontano da quelle espressioni finte di circostanza di certi hotel di lusso che di lussuoso hanno solo il conto.
    Consigliato per chi abbia voglia di regalarsi una coccola e una piacevole evasione dalla quotidianità anche fuori stagione.

    Recensito il 17 settembre 2014

  • Prince-Count

    Milano
    Italy

    "Semplicemente magnifico"

    5/5

    Ho trascorso quattro splendidi giorni in questa struttura, apprezzando un servizio impeccabile, una cordialità' apprezzabile ed un ambiente estremamente elegante. Come spesso accade in questa tipologia di hotel, gli stranieri permeano quasi completamente gli ambienti e se pur non può' emergere la "verve" romagnola di fare impresa, i complimenti sono d'obbligo per stile e professionalità. Devo dire per onestà, che la spiaggia sarebbe migliorabile, ma è certamente un piccolo neo perdonabile.

    Consiglio sulle camere: Chi può' chieda la J. suite e' davvero un vezzo che appaga.

    Recensito il 11 settembre 2014

  • fulvio910

    Milano
    Italy

    "Struttura da favola"

    5/5

    Siamo stati in questo hotel per vacanza dal 24/8 al 3/9/14, dire che la struttura e' splendida e' poco,sia sotto il punto di vista degli arredi che della funzionalità' e tecnologia delle stanze, molto spaziose e dotate di tutti i confort. La grande hall la SPA, la piscina e la spiaggia sono all'altezza delle 5 stelle, così' come i servizi che vengono offerti. Ottimo il cibo sia per qualità' che per varietà' e presentazione dello stesso. Una nota di demerito al servizio ristorante purtroppo non all'altezza delle stelle assegnate all'hotel. Una nota di merito al maître Paolo l'unico veramente ineccepibile sotto ogni punto di vista ed a Carlo. Molto efficiente la reception il booking e le ragazze del centro benessere. Sicuramente da provare se si vuole essere coccolati in un ambiente di charme

    Consiglio sulle camere: Ottime le stanze de luxe

    Recensito il 3 settembre 2014

  • loading ...