Grand Hotel Rimini

Parco Federico Fellini - Rimini (RN)

104 recensioni

  • Coppie 4/5
  • Business 4/5
  • Famiglie con bambini 4/5
Scrivi una recensione
  • Mocambogiramondo

    San Marino
    Italy

    "Ristorante con atmosfera piacevolmente retrò e fiabesca"

    5/5

    Essendo di Rimini al momento sono stata soltanto al ristorante dell'albergo. Partiamo dall'ingresso, il giardino è fenomenale, tenuto benissimo, all'interno saloni molto alti e ampi con lampadari super luminosi e pareti lavorate. Personale e camerieri molto gentili. Hanno un menù a buffet a 15 euro (direi super onesto) con pietanze che vanno dagli antipasti ai dolci oppure un menù alla carta con poche pietanze particolari ma con prezzi molto onesti. A mio avviso è molto alto il prezzo dei dolci e le bottiglie di vino, ma diciamo che sta! Il cibo è veramente squisito, con il menù alla carta diciamo non molto abbondanti le porzioni ma non siamo usciti con la fame.
    Abbiamo preso 3 pietanze, 1 dolce, 1 caffe, acqua e bottiglia di vino e abbiamo speso sui 100 euro complessivi.
    Il sabato si può mangiare in terrazza e ci dovrebbe essere anche musica dal vivo.

    Recensito il 25 luglio 2014

  • Elena080

    Torino
    Italy

    "Per una vacanza lussuosa"

    4/5

    Sono stata recentemente al Grand Hotel Rimini e devo ammettere che si parla di vero lusso.
    Inutile dire che gli spazi sono ampi e ben curati.
    Ciò che mi ha colpito maggiormente è la terrazza sul giardino, dove si può far colazione e gli altri pasti, tutto in uno scenario e atmosfera incantevoli. Altrettanto stupefacente era la spiaggia privata, dotata di un ristorantino per pranzare a bordo spiaggia guardando il mare all'ombra di giganti ombrelloni e gustando pesce assolutamente fresco.
    Io non ho direttamente pernottato nel GHR che è un 5* lusso, ma nella adiacente residenza Fellini (gli altri servizi sono in condivisione con il GHR) che è un 4*. Devo dire che di rado ho visto stanze così ben dotate e servite. Si pensi addirittura che venivano rifatte almeno 3 volte al giorno.
    Chiaro che il costo non è economico, ma per chi volesse sperimentare una notte e un giorno da re, io consiglierei assolutamente questo hotel!!

    Consiglio sulle camere: Consiglio le camere centrali che sono più silenziose e spaziose.

    Recensito il 19 luglio 2014

  • GandC802

    Bologna
    Italy

    "Sempre di fascino"

    4/5

    Provato in una convention ha mantenuto fede alla sua rinnovata fama. In particolare il ristorante ha dato ottima prova nonostante le oltre 300 persone a cena: si può fare bene anche per tanti! Personale sempre all'altezza, gentile e premuroso. Colazione da favola. Unico appunto la depandance dove abbiamo alloggiato, sebbene a due passi dalla sede principale e più moderna, non ha il fascino ed il calore della sede principale.

    Recensito il 9 luglio 2014

  • loading ...