Grand Hotel Rimini

Parco Federico Fellini - Rimini (RN)

117 recensioni

  • Famiglie con bambini 4/5
  • Business 4/5
  • Coppie 4/5
Scrivi una recensione
  • ernesto m

    Roma
    Italy

    "un albergo di eccellenza"

    5/5

    Ho soggiornato per due notti in questo meraviglioso albergo del quale posso ricordare solamente ottime sensazioni; il livello dell'accoglienza è ottimo, le camere sono ampie, accoglienti emolto bene attrezzate sia nel mobilio che nei servizi; la prima colazione è sontuosa e non manca davvero nulla. Il servizio bar è sempre disponibile . La qualità del servizio, cortesia inclusa, è eccellente.
    Gli spazi comuni sono ampi: ricordo una bella terrazza, un'accogliente piscina e un bellissimo giardino

    Consiglio sulle camere: preferibili quelle che hanno l'uscita sul terrazzo o un balcone

    Recensito il 23 settembre 2014

  • 20chiara77

    Bologna
    Italy

    "un esperienza unica"

    5/5

    non si dimentica una notte trascorsa in questo hotel, un posto di gran lusso dove si respira lusso e privacy, ubicazione dell'hotel eccellente servizio impeccabile e colazione infinita. Le camere sono meravigliose, i letti comodissimi, il panorama è meraviglioso , ti senti su un set cinematografico.

    Recensito il 11 settembre 2014

  • VGItaly

    Milano
    Italy

    "Un Super Classico...con servizio eccellente"

    4/5

    Il Grand Hotel di Rimini è forse un dei pochi hotel in Italia che rappresenta ancora un prefetto stile classico di inizio del secolo scorso. E' sicuramente un perfetto 5 stelle lusso per chi ama questo stile. Ci sono stato piu volte per lavoro in questi ultimi mesi. Il servizio, la cura del cliente e dei dettagli è ineccepibile dal ristorante, alla reception, alla spiaggia e alla area congressi. Ristorazione eccellente a cominciare dalla colazione, molto varia e di attima qualità, fino ad arrivare al pranzo e alla cena. Per le camere dipende un pò. Ce ne sono alcune ristrutturate, quindi molto belle e confortevoli, e altre direi "old" quindi non al top.
    Evidenzierei solo un aspetto che andrebbe migliorato: il retro dell'hotel (che sarebbe anche l'ingresso) ha una facciata non rifinita, il parcheggio con mobilio vecchio accatastato...il primo impatto insomma non dà merito alla struttura.

    Recensito il 10 settembre 2014

  • loading ...