Hotel Aurelia

Viale 2 Giugno, 34 - Milano Marittima (RA)

63 recensioni

  • Coppie 4/5
  • Business 4/5
  • Famiglie con bambini 4/5
Scrivi una recensione
  • dado253

    Latina
    Italy

    "Vacanze super"

    5/5

    Sono tre anni che trascorro le vacanze in questo hotel. Ideale per una vacanza all'insegna del relax, situato a pochi metri dalla spiaggia, da cui si accede direttamente dall'hotel. Ristorante 5 stelle, tanta scelta da soddisfare anche i palati più fini. Colazione super abbondante !!!

    Recensito il 5 aprile 2015

  • Princy1975

    Marche
    Italy

    "piacevole scoperta, ottimo soggiorno"

    5/5

    Ho già scritto che viaggio molto per lavoro e di quanto sia importante, per me, soggiornare in strutture che non mi facciano pesare il fatto di cambiare hotel quasi ogni settimana.
    Arrivata all'Aurelia, sono stata accolta con il tipico (ma non scontato) calore romagnolo, ho ricevuto le informazioni necessarie al mio soggiorno e tutta l'assistenza di cui avevo bisogno.
    Mi è stata assegnata una camera con una vista mare eccellente (che mi ha fatto pesare meno l'alzataccia!), spaziosissima e molto pulita.
    Ho avuto anche l'opportunità di pranzare ed ho trovato una qualità del cibo, una presentazione e una varietà superiore alla media, così anche per quanto riguarda la colazione.
    Gli spazi comuni dell'hotel sono ampi e ben curati.
    Proprio per questo, mi sembra giusto fare i nomi delle persone che ho incontrato, perché ognuno di loro ha fatto in modo che il mio soggiorno di lavoro fosse il meno pesante possibile.
    Aggiungo anche che non mi trovo d'accordo su diverse recensioni, non mi sembra neanche di essere stata nello stesso hotel...
    In ogni caso, grazie a Silvia, Marco, Nenad..senza di voi sarei ancora a consultar liste!
    Mauro, Ibra, Nicola, Cristina e Valentina..la vostra professionalità è degna di nota, grazie!
    Vesna: il suo ruolo non è semplice ma siete una grande squadra, ora aspetto solo di tornare da voi!

    Consiglio sulle camere: la mia camera al quarto piano aveva una bellissima vista

    Recensito il 30 marzo 2015

  • mi-SANDY-MILANO

    Milano
    Italy

    "Capodanno all'Aurelia!!!!🎉🎉"

    4/5

    Abbiamo soggiornato all'hotel Aurelia dal 30/12/2014 al 03/01/2015.
    Che dire...se non che siamo stati benissimo come al solito.....come al solito perché ormai siamo di casa in questo hotel..sono anni che ci andiamo, a capodanno in primavera,in estate.....insomma in qualsiasi momento dell'anno si sta benissimo in questo hotel.
    Le camere ( noi eravamo al 5 piano come sempre, la vista é stupenda )sono sempre pulitissime e il personale oltre a rifare la camera al mattino torna per il riassetto serale.... Il personale delle pulizie é come sempre gentile ed efficiente. L'unica nota un pochino stonata ma giusto per essere pignoli é il box doccia che non si chiudeva perfettamente e quindi fuoriusciva dell'acqua durante la doccia. Per il resto tutto ok.
    Passiamo al capitolo ristorazione....e che dire.....TUTTO BUONISSIMO ...troppo buono... Non si può far altro che mangiare, mangiare e mangiare..... I nostri complimenti vanno allo CHEF ma non solo anche al maître ANDREA sempre gentile,disponibile e pronto a qualsiasi esigenza del cliente, lo avevamo già conosciuto e ci ha fatto molto piacere ritrovarlo. Un ringraziamento anche ai camerieri/e quasi tutti ragazzi giovanissimi ma preparati, attenti....noi eravamo in particolar modo seguiti da ALAN e MAURO ma meriterebbero di essere citati tutti ma non ricordo i nomi...veramente bravi!!!!!
    Il personale in generale é gentile e disponibile non si può dire diversamente.
    Passando alla serata del capodanno questa volta abbiamo festeggiato e cenato presso il ristorante dell'hotel Palace... Ci siamo trovati benissimo, ovviamente parte del personale del ristorante era quello dell'Aurelia, anche il personale dell'hotel Palace é stato gentilissimo compreso il direttore un signore gentile ...un ringraziamento anche al maître del Palace GIUSEPPE che conosciamo da anni.
    La serata é stata piacevole, la cena ottima,c'era anche un piccolo corpo di ballo che si è esibito e a mezzanotte c'è stato lo spettacolo pirotecnico, ogni volta é sempre più bello.
    Tornando all'hotel Aurelia,un particolare ringraziamento a Silvia una delle ragazze che si occupa della reception é anni che la consociamo ed é sempre attenta alle esigenze dei clienti, quando chiamiamo per prenotare lei sa già quelle che sono le nostre richieste...é sempre un piacere ritrovarla...come é un piacere ritrovare la direttrice dell'hotel Aurelia.
    Che dire......ovviamente torneremo!!!!!!

    Recensito il 8 gennaio 2015

  • loading ...