Hotel Aurelia

Viale 2 Giugno, 34 - Milano Marittima (RA)

56 recensioni

  • Famiglie con bambini 4/5
  • Coppie 4/5
  • Business 3/5
Scrivi una recensione
  • LadyMaud89

    "Bello e buono"

    4/5

    Hotel a 4 stelle tutte meritate; ospitalità impeccabile e cibo eccellente! Location molto elegante e raffinata all'interno, meno tenuto all'esterno!
    Vicinissimo al mare con spiaggia privata, tenuta benissimo.
    Piscina con idromassaggio spaziosa e rilassante.
    Veramente consigliato !

    Recensito il 30 agosto 2014

  • Andrea S

    Milano
    Italy

    "Ottimo"

    5/5

    Sono appena tornato da una 4 giorni all'Aurelia. Che dire: c'è davvero tutto quello che serve per passare una vacanza piacevole e curata. Il cibo è ottimo, il personale gentile e disponibile, attento alle esigenze di grandi e piccini.
    Non mancano poi le sorprese (la pizza, il gelato la sera o l'aperitivo in giardino). Tutto davvero ottimo.

    Recensito il 1 agosto 2014

  • CRISTIANA C

    Montecchio Maggiore
    Italy

    "VIP"

    5/5

    premetto che ho letto le recensioni sulla struttura e già erano positive e quindi ben poco si può aggiungere. Posso solamente confermare che l'albergo è una eccellenza sotto tutti i punti di vista: la posizione, gli spazi esterni quali piscina e giardino direttamente collegati alla spiaggia con lettini di proprietà fronte mare; le camere spaziose, cortesia estrema da parte di tutto il personale e, ultima menzione ma non in ordine di importanza, bensì meritevole di spendere una parola in più: la cucina! siamo rimaste ospiti solamente due notti ma tanto è bastato per deliziare i nostri occhi (tanta è la scelta) ma, soprattutto , il nostro palato. per non parlare poi degli addetti (personali ) al tavolo. Sicuramente è uno standard elevato ma, almeno una volta nella vita, si può rinunciare a qualche miniviaggio durante l'anno e ricavare almeno un week end lungo in questo posto (peraltro aperto tutto l'anno).

    Consiglio sulle camere: sicuramente le stanze fronte mare

    Recensito il 18 luglio 2014

  • loading ...