Hotel Doge

Viale 2 Giugno, 36 - Milano Marittima (RA)

46 recensioni

  • Coppie 4/5
  • Famiglie con bambini 4/5
  • Sportivi 4/5
Scrivi una recensione
  • Natale F

    "Fantastic "Hotel DOGE""

    5/5

    Appena rientrato da una breve vacanza devo complimentarmi con il personale dell'Hotel per la cordialità e gentilezza. Pulito, sul mare, ottima cucina, ricco Buffet e Dessert a non finire per i golosoni.
    Se ritorno a Milano Marittima sicuramente sarà in questo Hotel.
    Grazie per l'ospitalità
    Fumagalli e Nova

    Recensito il 29 agosto 2014

  • 152PAOLO

    Bassano Del Grappa
    Italy

    "SPORT E VITA DI MARE"

    4/5

    Ho avuto modo, in concomitanza di campionati italiani di tennis di una mia amica, di unire l’utile al dilettevole, infatti, ho soggiornato per circa una settimana in questo piacevole hotel. Molto ben curato con ottima cucina, ottima location vicina agli impianti sportivi di tennis che organizzano eventi internazionali. Buon personale e gentile e buona cucina. Dall’hotel in poco tempo si può arrivare a Cervia nel centro storico.

    Consiglio sulle camere: Nessun consiglio se non quello di andarci !

    Recensito il 19 agosto 2014

  • Elia B

    "Hotel doge. .."

    5/5

    Sono appena rientrato dalla vacanza...ed eccomi qui a recensire. L'Hotel a mio avviso è ottimo..struttura non recente ma molto confortevole.. direttamente sul mare..splendido giardino..bellissima piscina...il cibo è divino..con ricchissima scelta buffet..personale assolutamente attento e cordiale..specialmente il nostro cameriere Luigi.camere molto ampie e pulite...!! Dopo la carota passiamo al bastone..gli unici tasti negativi a mio avviso sono la colazione.. (un po tristolina..si può fare decisamente di meglio)e il parcheggio è praticamente inesistente..ho dovuto trovarmi un parcheggio fortuito..e pagarmi tutti i giorni il parcheggio (4.50e al giorno)..um piccolo parcheggio c'è...ma non so come funziona...sarà per pochi eletti...quello all'Interno.........!!! Nonostante ciò ci ritornerò...con ls speranza di essere un eletto questa volta.......

    Recensito il 13 agosto 2014

  • loading ...