Hotel Miramonti

Via Acquapartita, 103 - Bagno di Romagna (FC)

52 recensioni

  • Sportivi 4/5
  • Coppie 4/5
  • Famiglie con bambini 4/5
  • Business 5/5
Scrivi una recensione
  • Nicola L

    Sabbioneta
    Italy

    "Pratico e funzionale"

    4/5

    Ho soggiornato due giorni (1 notte) in merito a una manifestazione sportiva. L'hotel è in una posizione comoda e esteticamente si presenta molto bene. Hall e camere spaziose e pulite. Colazione abbondante e cena soddisfacente. Ottimo servizio sia al bar che al tavolo. Unica nota è il rumore che si sente dalle camere vicine che probabilmente in alcune zone sono poco isolate acusticamente. Consigliato.

    Consiglio sulle camere: Consiglio le stanze vista lago per un risveglio mozzafiato.

    Recensito il 15 aprile 2015

  • marcello969

    Jolanda di Savoia
    Italy

    "Veramente ottimo"

    5/5

    Qualche giorno di ferie compreso l'ultimo dell'anno. Posto molto carino e facilmente raggiungibile, abbiamo avuto la fortuna che il meteo ci ha regalato 30 cm di neve, il che ha reso tutto magico. Ottimo hotel con centro benessere, belle camere dotate di ogni comfort, personale eccellente cosi come il cibo e il cenone di fine anno. Garage per auto- moto tutto compreso, silenzioso, sala ricevimenti, matrimoni, relax piu' 2 ascensori e ampia vista panoramica. Una passeggiata attorno al lago in mezzo alla neve ha chiuso il contorno. Esperienza da ripetere

    Consiglio sulle camere: Molto silenzioso gia al secondo piano

    Recensito il 2 gennaio 2015

  • Monica M

    Rovigo
    Italy

    "Un buon posto..anche per seminari"

    4/5

    Ho soggiornato a settembre 2014...ed è stato il posto ideale per un seminario di shiatsu durato 3 gg. Il personale è stato sempre all'altezza delle nostre richieste...e sempre molto disponibile. Camere pulite, cibo nella media( poi quando è pronto..in tavola..va sempre bene)...bella e pulita pure la piscina e la sauna.Ci sono ampie sale per ospitare anche conferenze. Dietro c'è un laghetto che volendo da la possibilità di fare delle sane passeggiate all'aperto. Sottolineo anche l'uso di verdure di loro produzione!!!

    Recensito il 31 ottobre 2014

  • loading ...